Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

io ho una prepagata e non ho avuto nessun problema! Credete dipenda dal fatto che l'ho comprata in un negozio di una nota catena di elettronica,presente un promoter sky, firmando il contratto con tanto di carta d'identità e codice fiscale? O non c'entra nulla?

mi sa che la mia teoria era giusta! :)

Quindi voi la terza giornata non avete visto mentre ora vedete normalmente? Allora perché voi si e io no?

buio, scadenza Agosto 2014.
Una piccola considerazione....facessero quello che vogliono ma almeno una sorta di spiegazione (da parte di qualche fonte "ufficiale") su quale criterio viene utilizzato per criptare o meno l'evento sarebbe anche una forma di rispetto verso chi ha affrontato una spesa (parliamo di un centinaio di euro) ed e' comunque un cliente.

MM

la mia scade a marzo 2014 e non si vede (tra l'altro anche inserendo l'altra scheda sport che ho, sempre scadenza marzo, compare avviso 08 nonostante non ha i diritti di visione)

Che schifo, o oscurano a tutti o a nessuno. E se chi non vedeva come me ora vede esigo anche io tornare a vedere. Ecchec****

Ciao a tutti. Non vedo. Scad agosto 2014 prepagata comprata e scontrinata da SKY center

Indietro
Alto Basso