Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

Ho appena parlato con il servizio clienti. Dopo alcune, ovviamente inutili, prove sul decoder, dal 'reparto tecnico' (immagino) dicono che le prepagate non vedono più la PL. Non ha saputo dire altro. Sarò contattato da qualcuno dell'amministrazione per ascoltare il mio reclamo.
Inizio a pensare seriamente alle alternative!!

Errata. Io ho regolare contratto e scadenza sett 2014 e non vedo nulla.
Cmq può dipendere dal negozio in cui l'abbiamo Acquistata e visto che siamo concittadini mi indichi in messaggio privato se ti va dove l hai presa in città ?
non l'ho presa nelle mie città di domicilio. ho preso una scatola con decoder e voucher per tv+calcio. la tessera me l'ha spedita sky a casa.

Anch'io purtroppo non vedo niente. Tessera acquistata in uno sky center con scontrino e dando codice fiscale. La tessera scade a fine agosto 2014.

provate toglierla la scheda e rinserrartela con decoder accesso oppure togliete la spina e rimtetella

Leggo solo ora questa discussione.
Confermo che sulle prepagate la premier league è bloccata per volere della lega inglese.
Chi ha acquistato nello sky center e ha quindi avuto la carta servizi avrà trovato questo scritto in piccolo, se non avete la carta servizi è stata una vostra negligenza.

La discriminante tra chi vede o non vede èsolo tempistica di aggiornamento diritti: entro poche settimane massimo beccano e oscurano tutti.

Confermo che sulle prepagate la premier league è bloccata per volere della lega inglese.
Chi ha acquistato nello sky center e ha quindi avuto la carta servizi avrà trovato questo scritto in piccolo, se non avete la carta servizi è stata una vostra negligenza.

La discriminante tra chi vede o non vede èsolo tempistica di aggiornamento diritti: entro poche settimane massimo beccano e oscurano tutti.

E però come mai ci sono persone che la terza giornata due settimane fa non l'hanno vista ed ora la vedono!??
Casomai sta accadendo il contrario, lo spero.

io ho la carta dei servizi e le condizioni d'uso ma non si fa menzione di questa clausola, a questo punto non so che dire se non che l'anno prossimo si torna a premium :D

ragazzi ma volendo volendo fare un reclamo come si fa?? solo per racc.
avete telefono o fax a cui mandare qualcosa di scritto.
grazie.

Qualcuno posti la carta dei servizi, pubblicata a agosto, dove si legge della premier criptata . Se su tale carta non c'è niente al riguardo siamo di fronte a una porcata . Per quanto mi riguarda l'anno prossimi o nuovo impianto per al jazeera o qualche televisione internet

Qualcuno posti la carta dei servizi, pubblicata a agosto, dove si legge della premier criptata . Se su tale carta non c'è niente al riguardo siamo di fronte a una porcata . Per quanto mi riguarda l'anno prossimi o nuovo impianto per al jazeera o qualche televisione internet

a me hanno fornito quella presente tuttora sul sito sky, poi se si parla di altro non lo so non sono esperto del mondo sky

http://bit.ly/15stiLM

Indietro
Alto Basso