Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

Ragazzi qui si parla solo del problema delle schede ricaricabili e Fox Sports altrimenti chiudo se vedo parlare di cose che non centrano

ercolino fatti sentire a sky, non è possibile che ci facciano vedere le prime 2 giornate e poi oscurino, e poi allora perchè l'anno scorso la premier si vedeva regolarmente sulle prepagate? la questione si poneva anche l'anno scorso se è per questo...

a parte che ho scritto a sky dal "contatta sky" sul discorso che non vedevo la premier e mi hanno risposto con un messaggio preconfezionato che sarà di maggio 2013 (perchè c'è la confederation cup) però secondo me sky può risalira ai miei dati dell'abbonamento "prepagato" e vedere che sono residente in italia. comunque per curiosità vi allego la mail di sky:
Gentile Cliente, è un piacere presentarle Sky CALCIO, lo Sky Pack che propone 16 canali, di cui 10 in Alta Definizione, con il meglio del Calcio nazionale e internazionale.
Oltre 1.000 partite all’anno con tutta la Serie A in diretta e in HD, la miglior partita del sabato alle 15.00 della serie B, i migliori match dell'Europa League e il meglio della Premier League inglese in esclusiva, in diretta e in HD.
I big match vengono trasmessi anche in 3D e, con Sky Go, può seguire le partite in diretta ovunque si trovi*.
In più lo spettacolo del calcio Sudamericano con la Copa Sudamericana e la Copa Libertadores, i tornei per Club più importanti e prestigiosi dell'America Latina.

Inoltre, aspettando i Mondiali del 2014 in Brasile, che Sky trasmetterà integralmente, la FIFA Confederations Cup in diretta, con la sfida tra Italia, Brasile, Spagna, Uruguay e Messico.
Solo su Sky CALCIO la Serie A ha un trattamento esclusivo: pre partita dedicati ad ogni singolo match, telecamere negli spogliatoi, interviste nell’intervallo e servizi interattivi come Diretta Gol, Gol Alert e Gol Parade per non perdere neanche un gol.
Inoltre, per vivere da protagonista la sua passione calcistica, è disponibile il Doppio Audio per tutte le partite di Inter, Milan, Juve, Roma e Napoli.
Augurandole un buon proseguimento di visione, le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti Sky

può essere interpetato in vario modo, certo però che se la mia tessera prepagata mi ha permesso di vedere le prime 2 giornate di premier e ora mi dà errore l'interpretazione corretta sarebbe quella per cui tempo 1-2 giorni tutti non vedranno più la premier....:(

si me dice anche che i seriali piu novi non sono statti messi quindi la premer si ritornra ha vedrla datto che i serali novi quasi nesunno la vede

ercolino fatti sentire a sky, non è possibile che ci facciano vedere le prime 2 giornate e poi oscurino, e poi allora perchè l'anno scorso la premier si vedeva regolarmente sulle prepagate? la questione si poneva anche l'anno scorso se è per questo...
ribadisco, le tessere prepagate non mi pare siano tutte intestate, spesso sono attivate dagli sky center direttamente, quindi questa presa di posizione non si capisce.. aspettiamo qualche giorno, certo mi pare strano che sky non sia in grado di bloccarle tutte in 2-3 giorni, quindi aspetterei prima di arrivare a conclusioni... l'unica certezza è che tanti di noi non vedono, che quelli mp con le prepagate si, e che sky non ci abbandona mai:) come no

1_il criptare la PL poteva benissimo esserci anche lo scorso anno allora, non vedo perchè da quest'anno
2_sky non infrange nessun regolamento della FA, dato che trasmette solo una delle 16, come da accordi
3_se porto una scheda abbonamento in inghilterra o altrove vedo lo stesso sky, quindi nessuna differenza con le prepagate

1) contratto nuovo
2) bisogna vedere che cosa cita il contratto
3) è vero, ma un modo di bloccare quelle schede non c'è

a parte che ho scritto a sky dal "contatta sky" sul discorso che non vedevo la premier e mi hanno risposto con un messaggio preconfezionato che sarà di maggio 2013

Il solito call center incompetente. Rimanda l'email e specifica che non accetti risposte preconfezionate. Se Ercolino dice di stare tranquilli non vi resta che prenderne atto. State tranquilli! ;)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Il solito call center incompetente. Rimanda l'email e specifica che non accetti risposte preconfezionate. Se Ercolino dice di stare tranquilli non vi resta che prenderne atto. State tranquilli! ;)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

stare tranquilli significa che torneremo a vedere la premier sulla prepagata?

Sopratutto molti tedeschi, che hanno molte prepagate, infatti sui loro forum si lamentano dello stesso problema che avete voi!
Vi informo per dovere di cronaca dei complimentoni che fanno a sky italia , in confronto con il loro skyde, per la programmazione ricca di sport , per i canali extra tipo gol parade e l'nterattivita', e sopratutto per l'HD! Noi ci lamentiamo, mentre loro sono entusiasti della nostra alta definizione!
OT: mi posti qualche link a queste discussioni .. sono curioso di leggere quello che dicono ;) grazie.

Signori ma non sarebbe sufficiente che Sky adotti un BANALE e SEMPLICE sistema di verifica di dove sono utilizzate le prepagate?
Abbiamo la possibilità di collegare il decoder a internet e/o alla linea telefonica?
Si ricicla il sistema di verifica che si usava con il multivision e mantenendo acceso un decoder almeno una volta o due al mese con la prepagata su si verifica con Sky se si è in Italia abilitando la PL.

Se volessero farlo sarebbe la soluzione che accontenterebbe tutti, FA e abbonati sky it.

adesso sta facendo la replica di arsenal-tottenham, che spettacolo in alta definizione....Che bastardi se ce la tolgono..:eusa_wall::mad:

Indietro
Alto Basso