a parte che ho scritto a sky dal "contatta sky" sul discorso che non vedevo la premier e mi hanno risposto con un messaggio preconfezionato che sarà di maggio 2013 (perchè c'è la confederation cup) però secondo me sky può risalira ai miei dati dell'abbonamento "prepagato" e vedere che sono residente in italia. comunque per curiosità vi allego la mail di sky:
Gentile Cliente, è un piacere presentarle Sky CALCIO, lo Sky Pack che propone 16 canali, di cui 10 in Alta Definizione, con il meglio del Calcio nazionale e internazionale.
Oltre 1.000 partite all’anno con tutta la Serie A in diretta e in HD, la miglior partita del sabato alle 15.00 della serie B, i migliori match dell'Europa League e il meglio della Premier League inglese in esclusiva, in diretta e in HD.
I big match vengono trasmessi anche in 3D e, con Sky Go, può seguire le partite in diretta ovunque si trovi*.
In più lo spettacolo del calcio Sudamericano con la Copa Sudamericana e la Copa Libertadores, i tornei per Club più importanti e prestigiosi dell'America Latina.
Inoltre, aspettando i Mondiali del 2014 in Brasile, che Sky trasmetterà integralmente, la FIFA Confederations Cup in diretta, con la sfida tra Italia, Brasile, Spagna, Uruguay e Messico.
Solo su Sky CALCIO la Serie A ha un trattamento esclusivo: pre partita dedicati ad ogni singolo match, telecamere negli spogliatoi, interviste nell’intervallo e servizi interattivi come Diretta Gol, Gol Alert e Gol Parade per non perdere neanche un gol.
Inoltre, per vivere da protagonista la sua passione calcistica, è disponibile il Doppio Audio per tutte le partite di Inter, Milan, Juve, Roma e Napoli.
Augurandole un buon proseguimento di visione, le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti Sky