Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

Ciao. Ora Avviso numero 08, prepagata attivata il 25 settembre. Ho visto la prima volta e la seconda no nonostante avessi attivo ancora tutti i pack. Ora per la mia terza volta ancora Avviso numero 08.

secondo me e un porblema di agiornamnto fatte cosi stachte il decoder dal corente pre un minuto poi lo rimetentte con la corente senza scheda quando vi dice inserire la smarcard la rimetette e secondo me va

secondo me e un porblema di agiornamnto fatte cosi stachte il decoder dal corente pre un minuto poi lo rimetentte con la corente senza scheda quando vi dice inserire la smarcard la rimetette e secondo me va

Però quando ho preso la prepagata ho preso anche il decoder perchè non ne avevo e sulla scatola diceva che la premier league sarebbe stata in differita qualora fosse presente. Io infatti ho il pack calcio.
Ho fatto come hai detto tu ma niente.

Io ho abbo, chiamato e mi hanno detto che la card è bruciata. Si deve cambiare...numero errore cambiato ma stesso effetto'

Se la card fosse bruciata non si vedrebbe nessun canale o sbaglio?

Ciao. Io ho attivato 10 giorni fa la scheda ed in teoria ho full per 15 giorni.

La visione full comunque non dovrebbe c'entrarci nulla.
Perchè la visione full ti fa vedere i pacchetti che tu non hai.
Nel caso premier è un evento criptato.
Se tu hai la visione full comunque una partita su canale5 non la vedi lo stesso. E' un discorso di limiti territoriali di visioni, non di pacchetti di abbonamento/prepagata.

secondo me e lo ripeto e' stata una furbata di sky visto che all' estero e specificatamente in francia mi hanno garantito che con una scheda prepagata sky tv+calcio+fox la premier live si vede...mentre qui in italia abbiamo solo le prepagate skytv+calcio.

Se può essere vi di aiuto io ho una prepagata attivata il 03/10/2013 e non vedo la premier.
Aggiungo che uso un decoder pace sd.

La visione full comunque non dovrebbe c'entrarci nulla.
Perchè la visione full ti fa vedere i pacchetti che tu non hai.
Nel caso premier è un evento criptato.
Se tu hai la visione full comunque una partita su canale5 non la vedi lo stesso. E' un discorso di limiti territoriali di visioni, non di pacchetti di abbonamento/prepagata.

Ho capito anche se cmq il primo sabato dopo aver attivato la scheda vedevo la premier in diretta mentre dal secondo sabato in poi no:icon_bounce:

Ho capito anche se cmq il primo sabato dopo aver attivato la scheda vedevo la premier in diretta mentre dal secondo sabato in poi no:icon_bounce:

ragazzi, dopo settimane, vorrei cercare di fare il punto della situazione...
sono arrivato a queste conclusioni: io per due settimane non ho visto, alla terza si, ma dopo aver avvisato la persona che mi aveva venduto la schede del fatto increscioso... visto che la stessa cosa è capitata anche ad altri che hanno la scadenza diversa dalla mia, che è maggio, penso a questo: sly ha dovuto controllare le prepagate per la premier, cercando di verificare la provenienza della schede... è accaduto che alcuni rivenditori forse avevano registrato parte di queste sul sito sky e quindi hanno garantito con i fatti che le smart fossero sl territorio italiano, molti altri o non hanno proceduto alla regitrazione o non hanno saputo dare garanzie... questo è un mio pensiero, poi cmq mi pare di capire che quello più recenti non vedono la premier, quindi potrebbe essere che da un certo mese in poi si è deciso di bloccarle sulle prepagate...

ho contattato lo skycenter che mi ha venduto la smartcard:
non si può far niente! Premier nada!!!

idem con patate ormai i giochi sono fatti :sad:

PS per errore ho cancellato senza leggere un messaggio arrivato sul mio decoder oggi, qualcuno
sa dirmi a cosa si riferiva? thanks

Indietro
Alto Basso