Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

Ma quale è la scadenza della scheda della gente che ancora non puo veder la premier?

La mia scade settembre 2014, ma non penso sia la data di scadenza perchè mi sembra che qualcuno riesca a vedere anche con questa data.

Ma c'è qualcuno che magari ha riiniziato a vedere magari da sabato?

Non ci capisco più niente!!!

Anche la mia card scade a settembre 2014.
Vi giro la risposta alla mia richiesta di chiarimenti in merito da parte dello skycenter che mi ha venduto la scheda:
purtroppo è un problema comune a tutte le smart card prepagate,la risposta che ci ha dato sky è stata che anche l'hanno scorso era così(senza considerare che il canale è nuovo di agosto dunque l'anno scorso non esisteva),mi dispiace ma non si può fare niente anche considerando che le tessere sono state acquistate per complete e vendute x complete.....poi alla fine è sempre il venditore che ci mette la faccia......
Dunque, morale della favola, niente premier. Mi sa un tantino di truffa.

caro cortomaltese anche secondo me e' una truffa. lo sto ripetendo da fine settembre da quando mi e' arrivata la risposta dalla francia. li hanno le prepagate con fox sport da agosto e mi hanno assicurato che la premier live si vede. solo che il prezzo aumenta. ma ti assicuro che e' stata messa in cmmercio da sky italia..

caro cortomaltese anche secondo me e' una truffa. lo sto ripetendo da fine settembre da quando mi e' arrivata la risposta dalla francia. li hanno le prepagate con fox sport da agosto e mi hanno assicurato che la premier live si vede. solo che il prezzo aumenta. ma ti assicuro che e' stata messa in cmmercio da sky italia..

sono assolutamente d'accordo con lei, come ho gia' detto, ci sono le prepagate in vendita' anche in Inghilterra che costano un po' di piu' ma si vede la Premier in diretta senza problemi.

mia scheda prepagata scade 8/2014,fatti diversi tentativi, contattato sky 10 gg.fa mi han detto che gli sky center che vendono prep.sapevano che la premier non si vede quindi unica cosa che si puo' fare chieder rimborso a sky center,secondo me chi dice che vede e' un venditore di prep.capito!

Io vedo con prepagata in scadenza 1 luglio 2013 (non ho visto solo la 2a e 3a giornata). La prepagata non è intestata a me.

Disponibile codice amico sky, per info contattatemi in PM

Non è che dopo tutte queste novità, si riesca a vedere la premier? Speriamo!!!

Salve, ho una tessera prepagata acquistata da un rivenditore sky con scadenza 30 ottobre 2014 e non vedo la premier:sad:

togliere e rimettere la scheda cambia qualcosa? si corre il rischio che chi guarda non guarda più e chi non guarda poi guarda?

salve a tutti sabato 5 gennaio si riuscira' a vedere la fa cup oppure ancora buio con avviso 08?

Che voi sappiate, è cambiato qualcosa in questi giorni?

Considerando che c'avevo perso le speranze, dopo le partite di fine Dicembre (a me criptate) non ho più controllato se gli eventi inglesi si vedessero o meno.

Ora, facendo zapping, mi sono sintonizzato su Blackburn - Manchester City di coppa, e riesco a vederla tranquillamente.

Novità con l'anno nuovo?

molto probabilmente per le partite di coppa non c'è il blocco sulle prepagate, mentre invece per la premier si

Indietro
Alto Basso