Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

Ieri per la prima volta è apparso momentaneamente lo stesso messaggio di errore, mentre guardavo SKYSPORT24. Cosa vorrà dire?

Ieri per la prima volta è apparso momentaneamente lo stesso messaggio di errore, mentre guardavo SKYSPORT24. Cosa vorrà dire?

Ho una prepagata ed anche a me pochi minuti fa è apparso errore 08 su canale fox life hd - 114...ho cambiato canale e tutto si è sistemato

ragazzi faceti sapere se vedette ho pure no la premer sulle prepagate quest anno

Maledetti ho una prepagata calcio e quel messaggio a 5 minuti dal via fa inbestialire non poco. Che cosa assurda, uno paga per un prodotto sky ma non vede i suoi contenuti. E non venite a giustificare la cosa che non sta né in cielo né in terra

niente da fare... avviso numero 08.. io la trovo una cosa assurda non far vedere la premier bah

ps scheda attivata da me su un decoder di proprietà

anche io ho lo stesso problema,avviso 08!!
Però è assurdo,nel pacchetto calcio è incluso il canale in questione e non vedo perchè debba essere oscurato !!! assurdo

Mi aggiungo anche io, lo scorso anno vedevo ora no, anche se quello che mi aveva venduto la scheda mi aveva avvisato

si sapeva che poteva essere ancora così.
E la stessa cosa potrebbe valere per qualunque campionato estero.

la cosa che non capisco e che io vedo la permer e altri no cmq si potrebbe mandare ha sky una picola petzione che faccano come skysportplus

la cosa che non capisco e che io vedo la permer e altri no cmq si potrebbe mandare ha sky una picola petzione che faccano come skysportplus

il mio Sky Service mi ha detto che loro non hanno mai avuto reclami di persone che non vedevano il Calcio... non posso testimoniare perché io ho preso Sport (la Premier la guardo su Mediaset) ma forse dipende dallo Sky Service, hanno fatto una black list di quelli che vendevano su Internet o all'estero?

possiamo fare una statistica: chi ha preso di voi la tessera su Internet e non vede la Premier? Chi la vede dove ha preso la tessera?

il mio Sky Service mi ha detto che loro non hanno mai avuto reclami di persone che non vedevano il Calcio... non posso testimoniare perché io ho preso Sport (la Premier la guardo su Mediaset) ma forse dipende dallo Sky Service, hanno fatto una black list di quelli che vendevano su Internet o all'estero?

possiamo fare una statistica: chi ha preso di voi la tessera su Internet e non vede la Premier? Chi la vede dove ha preso la tessera?

si infatti va da perpagata ha prepagata forse e il modo di atvarla non penso che possno fra distzioni dei vari negozi

io la prepagata l'ho comprata in sky service a Biella.... tra l'altro ne ho prese 2 una con sport e una con calcio e ieri avevo l'avviso 08 su fox sport durante la partita...
e anche oggi ho lo stesso avviso...

Indietro
Alto Basso