Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri per la prima volta è apparso momentaneamente lo stesso messaggio di errore, mentre guardavo SKYSPORT24. Cosa vorrà dire?
la cosa che non capisco e che io vedo la permer e altri no cmq si potrebbe mandare ha sky una picola petzione che faccano come skysportplus
la cosa che non capisco e che io vedo la permer e altri no cmq si potrebbe mandare ha sky una picola petzione che faccano come skysportplus
Con una prepagata?
il mio Sky Service mi ha detto che loro non hanno mai avuto reclami di persone che non vedevano il Calcio... non posso testimoniare perché io ho preso Sport (la Premier la guardo su Mediaset) ma forse dipende dallo Sky Service, hanno fatto una black list di quelli che vendevano su Internet o all'estero?
possiamo fare una statistica: chi ha preso di voi la tessera su Internet e non vede la Premier? Chi la vede dove ha preso la tessera?
il mio Sky Service mi ha detto che loro non hanno mai avuto reclami di persone che non vedevano il Calcio...