marcobremb
Digital-Forum Friend
Esattamente. La Fa Cup non è la Premier... solo quest'ultimi rompono le scatole alle paytv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dal mio punto di vista non dove si compra la scheda me te la devi attivare tu perché sanno la matricola del tuo decader non conta dove la prendi@nico 1986
Ma come hai fatto ad avere il pacchetto 660?
Io non c'e l'ho e non vedo la premier
La scheda me l'ha attivata il venditore
Mi puoi dire dove l'hai comprata?
Anche in PM
dal mio punto di vista non dove si compra la scheda me te la devi attivare tu perché sanno la matricola del tuo decader non conta dove la prendi
(quasi) tutte le schede che si trovano su ebay sono gia preattivate, quindi senza 15gg full e senza premier
per questo volevo sapere dove l'hai presa
ragazzi ho una prepagata calcio e fino lo soccorso wk ho visto la premer ma avevo il full e da lunedì no pero la premer lunedi lo vista sono arrivato ha una conclusione che forse e sbagliata ma ve la dico allora ho due samrcard una sport e una cacio e sono andato ha contrlre la samcard nel deceder con menu e ho scacciati i seguenti tasti 8 poi 1 e tasto blu e ce la scremata con i pacchetti attivi e io vedevo calcio calcio hd e poi dei panchetti che sarebbero quelli di sky tv e in quella cacio ce ne uno in piu che e il 660 potete controllare anche voi se questo pacchetto lo avette e poi dite se vedete la premer ho no e sportauto la scheda la avete attivata voi ho il venditore preche io lo attivata io
Ciao secondo me vedi la premier perché sei full iniziale, terminati i 15-20 giorni non dovresti vederla più.Almeno è quello che è accaduto al sottoscritto, attivata a settembre!Comunque aggiornaci visto che la premier è l'unico dei campionati stranieri che merita di esser visto!
Ciao secondo me vedi la premier perché sei full iniziale, terminati i 15-20 giorni non dovresti vederla più.Almeno è quello che è accaduto al sottoscritto, attivata a settembre!Comunque aggiornaci visto che la premier è l'unico dei campionati stranieri che merita di esser visto!
La linea è cambiata da tempo da parte della lega inglese per tutte le pay tv europee. La regola è una 1 partita delle 16.Se non cambia la linea da parte della Lega Inglese, e non ci sono segnali in tal senso, anche l'anno prossimo chi acquisterà le prepagate NON vedrà la Premier.
per ufficiale intendi avere un codice cliente proprio con scheda intestata personalmente ?una domandona, ma chi ha fatto la prepagata ufficiale ha avuto problemi con la Premier League ?
una domandona, ma chi ha fatto la prepagata ufficiale ha avuto problemi con la Premier League ?
per ufficiale intendi avere un codice cliente proprio con scheda intestata personalmente ?
spero che questa estate sia la soluzione per il campionato inglese e ci siano indicazioni da parte dei
sky service
se vedi i mei interventi di questa pagina e di quella ha dietro queste cose non servono devi atvarlla tu con un tuo decoder di prieta
Ho letto indietro ma non ho capito, con un decoder di proprietà si vede la Premier League in diretta? Sicuri?