Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

ma perche' con le prepagate c'e' chi vede e chi no? possibile che a un anno di distanza non si riesce ancora a trovare una soluzione? (ad esempio comprarle da qualche rivenditore dove non si e' mai presentato il problema)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

ma perche' con le prepagate c'e' chi vede e chi no? possibile che a un anno di distanza non si riesce ancora a trovare una soluzione? (ad esempio comprarle da qualche rivenditore dove non si e' mai presentato il problema)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

unica soluzione e che sia foxspors che foxspors 2 hd si ativano cone sky sport plus cosi chi e altstero non po ativare

Salve, nuovo arrivato in famiglia.
Oggi mi arriva la mia scheda sky prepagata (acquistata su internet da un tizio che non mi ha fatto fattura né mi ha voluto dare il suo numero cliente per verificare l'autentica durata della scheda) felice di poter vedermi il monday night della Premier, invece Avviso 08! Che fregatura, e questo venditore sul ebay pubblicizza la scheda con "Il meglio del campionato inglese in esclusiva", più che in esclusiva, escluso :(

Salve, nuovo arrivato in famiglia.
Oggi mi arriva la mia scheda sky prepagata (acquistata su internet da un tizio che non mi ha fatto fattura né mi ha voluto dare il suo numero cliente per verificare l'autentica durata della scheda) felice di poter vedermi il monday night della Premier, invece Avviso 08! Che fregatura, e questo venditore sul ebay pubblicizza la scheda con "Il meglio del campionato inglese in esclusiva", più che in esclusiva, escluso :(

Consolati perché è così con tutte le prepagate, non perché l'hai presa su Internet.

Adesso basta basta basta!72€ profumati al mese e continuo messaggio 08 a video!!!

I miei soldi non li vedono più...sui canali 400 avviso 08 a go go specie la sera.

Secondo me c'entra qualcosa contro la pirateria... ma non posso penalizzare anche all'abbonato onesto!

è vergognoso!mo hanno risposto che la smart card si sta smagnetizzando. E' una mossa contro le card nei decoder alternativi. A parte che mi riempiono di domande.."lei dove tiene la card?" la tengo sotto al cuscino cosi se entrano i ladri non perdo alcuna partita su sky!!ma che domande!!
cmq mi hanno aperto pratica sostituzione, anche la nuova errore 08 a palla!
Bravi per colpire la pirateria danneggiate anche i clienti buoni.

Mi sembra eccessivo chiedere dove tieni la card. Se ti da l'errore 08 è ovvio che è sul decoder di Sky... alcune domande li fanno a casaccio...

oggi sono andato allo sky service per prendere la sky key e nel mentre ho chiesto al ragazzo come mai di questo avviso 08, mi ha detto di portargli la scheda così me la sistema lui,dice che c'è qualcosa da attivare ....

fatto... son passato stamattina

allora il tipo dello sky service ha telefonato ad un'altro che vende prepagate e l'altro non ha mai avuto problemi di questo tipo,poi come ultima spiaggia ha chiamato la loro assistenza e gli è stato detto che l'errore 08 è dovuto alla scheda,non mi ha spiegato cosa e perchè ma da quello che ho capito sono attivazioni fatte sul pacchetto della scheda.
morale della favola mi ha sostituito la scheda e ci ha smanettato un pò sul pc dove ha il programma per attivare i pacchetti,poi mi ha detto di provarla,ora appena c'è una partita live sul canale incriminato provo..

fatto... son passato stamattina

allora il tipo dello sky service ha telefonato ad un'altro che vende prepagate e l'altro non ha mai avuto problemi di questo tipo,poi come ultima spiaggia ha chiamato la loro assistenza e gli è stato detto che l'errore 08 è dovuto alla scheda,non mi ha spiegato cosa e perchè ma da quello che ho capito sono attivazioni fatte sul pacchetto della scheda.
morale della favola mi ha sostituito la scheda e ci ha smanettato un pò sul pc dove ha il programma per attivare i pacchetti,poi mi ha detto di provarla,ora appena c'è una partita live sul canale incriminato provo..
insomma quello che ho detto sempre io dipende dalo sky server che si trova

Indietro
Alto Basso