Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

Tutti gli Sky Center ufficiali che ho "trovato" e che vendono la carte prepagate, pubblicizzano il canale "Fox Sports" evidenziando che c'è la Premier in esclusiva!!

Calma ragazzi ;)

Credo di aver capito il problema ,è molto probabile ,che a causa di qualche problema tecnico ,non tutti i seriali delle tessere prepagate sono stati inseriti a sistema correttamente ,in particolare quelle più recenti ,questo in base ad alcune vostre risposte che ho letto.

Quindi il problema è nel database di Sky che non ha inviato i diritti correttamente ,se fosse cosi ,sicuramente tempo 1-2 giorni e le tessere verranno correttamente aggiornate ;)

"Aggiornate" nel senso che anche quelle attivate un anno fa vengono criptate pure?

Bisogna capire se a quelli con tessera prepagata che riescono a vedere Fox Sports:

1)Quando l'hanno presa?
2)Tramite che canale ,baia o ufficiale presso uno Sky Center?

Presa a fine luglio, scadenza 01/09/2014, da skycenter autorizzato. Attivata personalmente da call canter parlando con operatrice

Mi auguro che estendano anche alle prepagate di MP. Un minimo di rispetto per i possessori della prepagata di SKY, non è possibile che ci siano figli e figliastri.

Ora vi spiego perché MP potrebbe subire un tale trattamento, basta una prepagata anonima e trasmetti il segnale della partita su Internet.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Mi auguro che estendano anche alle prepagate di MP. Un minimo di rispetto per i possessori della prepagata di SKY, non è possibile che ci siano figli e figliastri.

Ora vi spiego perché MP potrebbe essere colpita, basta una prepagata anonima e trasmetti il segnale della partita su Internet.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Terlizzi non creare la solita confusione ,visto che sei esperto in questo :D

Ho detto di stare calmi che vedremo di capire il tutto ,non mi fate arrabbiare

Se è stata una decisione presa nei ultimi giorni mica lo possono saperlo
E' no!!Non puoi vendere un prodotto pubblicizzando che c'è un determinato pacchetto e poi una volta venduto mi togli dei contenuti!Si chiama pubblicita' ingannevole ed è una truffa!Eventualmente puoi farlo adesso con le nuove prepagate in vendita, specificando che non c'è la Premier.

Ultima modifica:
E' no!!Non puoi vendere un prodotto pubblicizzando che c'è un determinato pacchetto e poi una volta venduto mi togli dei contenuti!Si chiama pubblicita' ingannevole ed è una truffa!Eventualmente puoi farlo adesso con le nuove pregatate in vendita, specificando che non c'è la Premier.

Hai pienamente ragione! Ma purtroppo Sky ci ha preso gusto a fare questi imbrogli, come la questione serie B sul pacchetto calcio.

Assolutamente no, sai che mi frega...semplicemente non mi sorprende se capita una cosa del genere tutto qui ;)

Essatto ed infatti Ercolino ha detto che tra qualche giorno sarà per tutti uguale....vuol dire per tutti criptate le partite della PremierLeague
ha me e sembrto che disse il contrario e che ha tutti gli abnnati si veda la premer

Se sarà revocato il servizio della Premier, vorrà dire che sono obbligati a darci il rimborso della tessera. Basta una bella raccomandata allo Sky service, Sky Italia e assoc.consumatori.....non ci sono dubbi!!!

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

Se sarà revocato il servizio della Premier, vorrà dire che sono obbligati a darci il rimborso della tessera. Basta una bella raccomandata allo Sky service, Sky Italia e assoc.consumatori.....non ci sono dubbi!!!

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

Per poter avere chance di rimborsi la carta deve essere stata acquisata in uno skyservice con relativa fattura e carta dei servizi fornita a voi.

Se l'avete presa anonima su ebay la vedo dura.

Per poter avere chance di rimborsi la carta deve essere stata acquisata in uno skyservice con relativa fattura e carta dei servizi fornita a voi.

Se l'avete presa anonima su ebay la vedo dura.

Certo parlo di acquisti fatti negli Sky service....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

E' no!!Non puoi vendere un prodotto pubblicizzando che c'è un determinato pacchetto e poi una volta venduto mi togli dei contenuti!Si chiama pubblicita' ingannevole ed è una truffa!Eventualmente puoi farlo adesso con le nuove prepagate in vendita, specificando che non c'è la Premier.

Come ben sai Sky è abituata in questo e come ha gia detto Anakin in questo caso potete procedere anche per le vie legali

La vedo difficile per il rimborso, sia chiaro...

su questo sono d'accordo, però si può andare da chi l'abbiamo presa e far notare la cosa, perchè se fosse così è chiaro che le prepagate subiranno un crollo o cmq non so come farà uno sky center a proporla ancora a 239-249 euro.... ercolino, quindi volevi dire che cripteranno anche le altre o che erroneamente lo hanno fatto solo con le nostre? ps daddo, vedi che se sei abbonato e ti tolgono qualcosa come accaduto per l'annunciata serie b, non è che tu abbia tanti vantaggi in più: se accade qualcosa puoi decidere di recedere, di non pagare, ma sempre in difetto sarai tu e se sky vuole togliere qualcosa da un pacchetto non è che come abbonato potrai fare chissà che cosa.. giusto per essere chiari....

Sono dei vostri!!!!
Ho appena controllato e mi appare "errore 8"
Per le statistiche,ricaricabile acquistata a Giugno 2013 con Sky Tv e Calcio
Domani chiamo lo sky service e mi in****o!!!!!

Indietro
Alto Basso