alexfunk
Digital-Forum New User
Tutti gli Sky Center ufficiali che ho "trovato" e che vendono la carte prepagate, pubblicizzano il canale "Fox Sports" evidenziando che c'è la Premier in esclusiva!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è stata una decisione presa nei ultimi giorni mica lo possono saperloTutti gli Sky Center ufficiali che ho "trovato" e che vendono la carte prepagate, pubblicizzano il canale "Fox Sports" evidenziando che c'è la Premier in esclusiva!!
Calma ragazzi
Credo di aver capito il problema ,è molto probabile ,che a causa di qualche problema tecnico ,non tutti i seriali delle tessere prepagate sono stati inseriti a sistema correttamente ,in particolare quelle più recenti ,questo in base ad alcune vostre risposte che ho letto.
Quindi il problema è nel database di Sky che non ha inviato i diritti correttamente ,se fosse cosi ,sicuramente tempo 1-2 giorni e le tessere verranno correttamente aggiornate![]()
Bisogna capire se a quelli con tessera prepagata che riescono a vedere Fox Sports:
1)Quando l'hanno presa?
2)Tramite che canale ,baia o ufficiale presso uno Sky Center?
Mi auguro che estendano anche alle prepagate di MP. Un minimo di rispetto per i possessori della prepagata di SKY, non è possibile che ci siano figli e figliastri.
Ora vi spiego perché MP potrebbe essere colpita, basta una prepagata anonima e trasmetti il segnale della partita su Internet.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
E' no!!Non puoi vendere un prodotto pubblicizzando che c'è un determinato pacchetto e poi una volta venduto mi togli dei contenuti!Si chiama pubblicita' ingannevole ed è una truffa!Eventualmente puoi farlo adesso con le nuove prepagate in vendita, specificando che non c'è la Premier.Se è stata una decisione presa nei ultimi giorni mica lo possono saperlo
E' no!!Non puoi vendere un prodotto pubblicizzando che c'è un determinato pacchetto e poi una volta venduto mi togli dei contenuti!Si chiama pubblicita' ingannevole ed è una truffa!Eventualmente puoi farlo adesso con le nuove pregatate in vendita, specificando che non c'è la Premier.
ha me e sembrto che disse il contrario e che ha tutti gli abnnati si veda la premerAssolutamente no, sai che mi frega...semplicemente non mi sorprende se capita una cosa del genere tutto qui
Essatto ed infatti Ercolino ha detto che tra qualche giorno sarà per tutti uguale....vuol dire per tutti criptate le partite della PremierLeague
Ragazzi calma ,vedremo di capire un po' come stanno le cose
Se sarà revocato il servizio della Premier, vorrà dire che sono obbligati a darci il rimborso della tessera. Basta una bella raccomandata allo Sky service, Sky Italia e assoc.consumatori.....non ci sono dubbi
Se sarà revocato il servizio della Premier, vorrà dire che sono obbligati a darci il rimborso della tessera. Basta una bella raccomandata allo Sky service, Sky Italia e assoc.consumatori.....non ci sono dubbi!!!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Per poter avere chance di rimborsi la carta deve essere stata acquisata in uno skyservice con relativa fattura e carta dei servizi fornita a voi.
Se l'avete presa anonima su ebay la vedo dura.
E' no!!Non puoi vendere un prodotto pubblicizzando che c'è un determinato pacchetto e poi una volta venduto mi togli dei contenuti!Si chiama pubblicita' ingannevole ed è una truffa!Eventualmente puoi farlo adesso con le nuove prepagate in vendita, specificando che non c'è la Premier.
La vedo difficile per il rimborso, sia chiaro...
è possibile evidenziarlo su digital sat?