Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

Ma no, i modi ci sarebbero (vedi thread apposito sulle prepagate) ad esempio localizzazione tramite adsl di casa o aggiornamento dei diritti tramite dtt (canale Cielo). Ovviamente il possessore di prepagata dovrebbe anche fornire i propri dati personali a sky.

Penso alla fine converrebbe anche a Sky: un utente di prepagata potrebbe aggiungere dei tickets a pagamento alla propria scheda (penso a cinema, sport, serie b etc.)

L'unico sistema sarebbe quello di utilizzare un satellite o uno spot satellitare che irradi il segnale solo x l'Italia e che tagli fuori soprattutto la Gran Bretagna

Da oggi foxsport2 nuovamente criptato per la prepagata calcio (pero' in questo momento trasmettono altri sport).

Speriamo almeno che ci lascino vedere le partite di calcio, come avvenuto nello weekend.

Ma no, i modi ci sarebbero (vedi thread apposito sulle prepagate) ad esempio localizzazione tramite adsl di casa o aggiornamento dei diritti tramite dtt (canale Cielo). Ovviamente il possessore di prepagata dovrebbe anche fornire i propri dati personali a sky.

Penso alla fine converrebbe anche a Sky: un utente di prepagata potrebbe aggiungere dei tickets a pagamento alla propria scheda (penso a cinema, sport, serie b etc.)

Appunto tanti comprano le prepagate proprio perché anonime e non hanno vincoli. Sky se fosse interessata a questa fetta di mercato le venderebbe direttamente tutte naturalmente intestate.
Se l'abbonamento skycalcio costa 29€ al mese, chi acquista una prepagata alcuni addirittura a metà prezzo pretende pure di vedere le stese cose di un abbonato? Gli va già di lusso così.
Ha più senso la logica di Mediaset Premium che fa pagare meno gli abobnamenti e di più le ricarcabili.

Capitolo FoxSport2HD. Chi ha skycalcio vedrà le partite chi ha skysport vedrà gli altri sport. Probabile apertura h24 solo nei week end.

Tanto per precisare:

1) il cliente di prepagata non e' un delinquente che desidera l'anonimato e tantomeno lo e' chi acquista nello sky service ufficiale sotto casa

2) l'anno passato la premier league e gli altri campionati erano perfettamente visibili, alla pari degli abbonati

3) "Foxsport2: chi ha calcio vedra' le partite, chi ha sport vedra' lo sport" Spero vivamente sia come dici tu, a me andrebbe benissimo, intanto oggi la partita in differita dell'Aiax NON era visibile per il pacchetto calcio su Fs2. Venerdi' c'e' Valencia-malaga la vedremo? Chissa'

Niente partita nemmeno lunedì sera. Segnalato al mio Sky service che è in attesa di risposta da parte di Sky sulla questione. Per ora non si sa nulla.

Tanto per precisare:

1) il cliente di prepagata non e' un delinquente che desidera l'anonimato e tantomeno lo e' chi acquista nello sky service ufficiale sotto casa

2) l'anno passato la premier league e gli altri campionati erano perfettamente visibili, alla pari degli abbonati

3) "Foxsport2: chi ha calcio vedra' le partite, chi ha sport vedra' lo sport" Spero vivamente sia come dici tu, a me andrebbe benissimo, intanto oggi la partita in differita dell'Aiax NON era visibile per il pacchetto calcio su Fs2. Venerdi' c'e' Valencia-malaga la vedremo? Chissa'

Mi risulta che anche l'anno scorso la Premier League avesse lo stesso problema.

Per quanto riguarda Fox Sports 2, mi pare di aver capito che in linea di massima sia aperto al pacchetto calcio, Venerdì, Sabato e domenica, se non ci sono turni infrasettimanali o posticipi in diretta il Lunedì.... In generale è aperto nei giorni in cui ci sono partite in DIRETTA su Fox Sports 2

No, la premier era visibile.

Per quanto riguarda Foxsport2, se fosse come dici tu (aperture nei giorni delle dirette calcistiche, ma non l'ho trovato scritto da nessuna parte) a me andrebbe bene. Venerdi' c'e' la diretta valencia malaga, vedremo.

ps. allora, per la par condicio, nei giorni senza avvenimenti extracalcistici in diretta, solo con partite, fs2 verrebbe oscurato per il pacchetto sport? Mah....

Mi risulta che anche l'anno scorso la Premier League avesse lo stesso problema.

Per quanto riguarda Fox Sports 2, mi pare di aver capito che in linea di massima sia aperto al pacchetto calcio, Venerdì, Sabato e domenica, se non ci sono turni infrasettimanali o posticipi in diretta il Lunedì.... In generale è aperto nei giorni in cui ci sono partite in DIRETTA su Fox Sports 2

esatto. nn mi sono inventato niente. è fox sports italia che lo dice

ww.facebook.com/FoxSportsItalia post del 23 agosto

--------Fox Sports inoltre comunica che a partire da questo week end TUTTE le partite di calcio trasmessi sui nostri canali saranno visibili sulla piattaforma SKY anche per gli abbonati “CALCIO”cebook Fox Sport Italia ha scritto che le partite saranno visibili a chi ha il pacchetto calcio.

per TUTTE intendono anche quelle del lunedì o in altri giorni della settimana.

Ultima modifica:
No, la premier era visibile.

Per quanto riguarda Foxsport2, se fosse come dici tu (aperture nei giorni delle dirette calcistiche, ma non l'ho trovato scritto da nessuna parte) a me andrebbe bene. Venerdi' c'e' la diretta valencia malaga, vedremo.

ps. allora, per la par condicio, nei giorni senza avvenimenti extracalcistici in diretta, solo con partite, fs2 verrebbe oscurato per il pacchetto sport? Mah....
io ho una prepagata con pack calcio, in scadenza al 31 agosto (domani), e la premier non è visibile live dall'anno passato.

Confermo premier visibile l'anno scorso, del resto basta andare a leggere i post su questo argomento risalenti a settembre scorso.
Per la precisione, furono criptate le prime 2 giornate (risalenti a fine agosto) poi, forse a causa delle proteste per la mancanza della dovuta informazione da parte di sky, dalla terza giornata in poi la premier fu visibile fino alla fine per quasi tutte le prepagate calcio.
Ripeto, basta rileggere i post

Non intendevo dire che ti eri inventato qualcosa, la notizia sul sito fox l'avevo vista anch'io. Mi riferivo all'apertura di fs2 limitata ai giorni di venerdi sabato domenica e nei giorni di DIRETTE, su questo il sito fox non riportava nulla.
E' andata proprio cosi', come diceva Iudega.
Bravo Iudega, sei molto ben informato.

esatto. nn mi sono inventato niente. è fox sports italia che lo dice

ww.facebook.com/FoxSportsItalia post del 23 agosto

--------Fox Sports inoltre comunica che a partire da questo week end TUTTE le partite di calcio trasmessi sui nostri canali saranno visibili sulla piattaforma SKY anche per gli abbonati “CALCIO”cebook Fox Sport Italia ha scritto che le partite saranno visibili a chi ha il pacchetto calcio.

per TUTTE intendono anche quelle del lunedì o in altri giorni della settimana.

invece l'anno scorso la premier non era visibile così come quest'anno.
tottenham-liverpool AVVISO Numero 08 programma non disponibile
prepagata tv + calcio attivata 3 giorni fa

Ultima modifica:
Decisamente scandalosa come cosa, anche a me compare l'avviso 08 :(

Speriamo sistemino, Sky delude sempre più oramai

Avviso 08 su Sky Cinema 1 HD. Se Sky continua di questo passo, va a perdere clienti. Da quando ha adottato i sistemi anti-piracy sta creando casini anche sui suoi Sky Box!

Quindi nessuno con una prepagata appena attivata quest'anno vede la premier? Io l'anno scorso la vedevo...

Confermo premier visibile l'anno scorso, del resto basta andare a leggere i post su questo argomento risalenti a settembre scorso.
Per la precisione, furono criptate le prime 2 giornate (risalenti a fine agosto) poi, forse a causa delle proteste per la mancanza della dovuta informazione da parte di sky, dalla terza giornata in poi la premier fu visibile fino alla fine per quasi tutte le prepagate calcio.
Ripeto, basta rileggere i post

ma che stai dicendo? non la vedeva quasi nessuno...e non ho bisogno di andarmi a rileggere i post di un anno fa perchè in quel periodo in questo thread scrivevo tutti i giorni. con la mia prepagata è stata visibile un pò più a lungo degli altri utenti,poi a novembre la premier è sparita anche a me.

Vai a vedere le pagine a partire da 51 52 etc. in poi di questo thread: per l'esattezza prima e seconda giornata visibile, terza e quarta criptate, di nuovo visibile dalla quinta fino alla fine. Per molti e' andata cosi'.

Il perche' a te non sia capitato, non lo so.

Comunque e' una discussione sterile, come ho gia' detto Sky potrebbe se volesse trovare una soluzione tecnica sicura che accontenti sia i padroni della premier, sia i clienti di prepagate italiani.

ma che stai dicendo? non la vedeva quasi nessuno...e non ho bisogno di andarmi a rileggere i post di un anno fa perchè in quel periodo in questo thread scrivevo tutti i giorni. con la mia prepagata è stata visibile un pò più a lungo degli altri utenti,poi a novembre la premier è sparita anche a me.

Vai a vedere le pagine a partire da 51 52 etc. in poi di questo thread: per l'esattezza prima e seconda giornata visibile, terza e quarta criptate, di nuovo visibile dalla quinta fino alla fine. Per molti e' andata cosi'.

Il perche' a te non sia capitato, non lo so.

Comunque e' una discussione sterile, come ho gia' detto Sky potrebbe se volesse trovare una soluzione tecnica sicura che accontenti sia i padroni della premier, sia i clienti di prepagate italiani.

boh..io non ci capisco più nulla..mi son fatto contattare da 3 operatori diversi che mi hanno detto che acquistando la prepagata direttamente dal sito sky la premier si vede..

boh..io non ci capisco più nulla..mi son fatto contattare da 3 operatori diversi che mi hanno detto che acquistando la prepagata direttamente dal sito sky la premier si vede..

La premier non si vede con nessuna prepagata, non c'è nulla da fare...tranne quando scade questo contratto (alla fine della prossima stagione) è cambia qualcosa

Vi informo che stasera guardavo commedy central canale 124 con una prepagata (Cinema e tv) e mi e' uscito il messagio di "errore 8"
Perche'?

Indietro
Alto Basso