Avviso numero 7 (Smart Card)

Ma non è esatto perchè ad alcuni si vede sia su xdome che su sky box.Il multivision è un'altra cosa,si puo' vedere in conteporanea due diversi canali.Con una smart card che si sposta da un decoder all'altro un solo programma alla volta,in una stanza o l'altra.

Questo perchè stanno aggiornando il sistema, se è come ho detto prima, fine dei giochi con gli altri decoder, un bel pairing secco decoder/smart card

Se fosse veramente confermato il marriage decoder e scheda, per poterla utilizzare su entrambi i decoder ,devono essere entrambi registrati, qui però poi nel caso bisognerà vedere se si potrà associare 2 decoder alla stessa smart card e sinceramente la vedo dura, visto che esiste il multivision e sicuramente questo viene fatto soprattutto per non far portare la scheda in giro e usarla come spesso capita in bar.....

Ovviamente al momento non vi è nessuna conferma ufficiale che sia in corso un marriage decoder/smart card, ma se tanto mi da tanto.....
Ma se un povero cliente si compra un'xdome per la comodità di avere dtt tivusat e sky su un solo decoder,poi deve registrarlo oppure compra un decoder inutile per la visione dei canali sky?E poi se sky ha dato all'xdome l'ufficialità della visione sky adesso tutto si va a far benedire.

Ma se un povero cliente si compra un'xdome per la comodità di avere dtt tivusat e sky su un solo decoder,poi deve registrarlo oppure compra un decoder inutile per la visione dei canali sky?E poi se sky ha dato all'xdome l'ufficialità della visione sky adesso tutto si va a far benedire.

Questo è ancora tutto da vedere.

Potrebbero decidere un pairing secco 1 smart card/1 decoder oppure dare la possibilità anche di associare un secondo decoder come l'Xdome ,visto che è l'unico certificato e riconosciuto da Sky

Ma ripeto al momento di certo non c'è nulla

Bisognerà vedere nei prossimi giorni

Se serve a bloccare pirateria in locali come i bar,basta prendere il decoder associato alla card e spostare il tutto quindi mi sembra davvero uno stratagemma che non risolverà il problema della pirateria.
I decoder business (es. Bar) già hanno card integrata e associata unicamente al box.... ;)

Questo perchè stanno aggiornando il sistema, se è come ho detto prima, fine dei giochi con gli altri decoder, un bel pairing secco decoder/smart card
Alcuni che chiamano i call center di sky hanno risposte differenti ,alcuni hanno associato una smart card a 2 decoder e non ci sono stati problemi .Problemi che invece hanno altri,e' normale questo.

Il problema vero, diciamolo pure, Sky non vende decoder. Questa assurda politica di sky spinge, ovviamente, gli abbonati che vogliono vedere i canali in più stanze ad approvvigionarsi altri decoder di altre marche.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

vista la politica di sky, che è la stessa da quando è arrivata in italia

nn era meglio che dall'inizio facevano dei decoder senza tessera con id registrato al cliente, sarebbe stato più efficace da subito per contrastare la pirateria

ora con questo marriage avere una tessera è ancora più inutile, capisco che molti vogliano usare decoder alternativi ma nn si è mai potuto fare secondo il regolamento sky

ma allora perche fornici sta cavolo di tessera ( 0001 0002 0003 ecc ecc) se si può infilare in un solo buco?

Continuo a dire che è solo un problema di chiarezza secondo me.
Sai che esistono una serie di decoder più o meno ufficiali che permettono di vedere con un REGOLARE abbonamento il tuo servizio.
Decidi che non possono più essere usati, ma può essere usato solo il tuo decoder?
Benissimo, ma allora devi fare un comunicato ufficiale e quando chiamo il servizio clienti ci deve essere qualcuno che sappia che esiste il mio decoder e che CHIARAMENTE mi dice cosa posso o non posso fare.
Non si tratta di una contromisura che è trasparente per gli abbonati ufficiali.
Qui c'è gente che ha fatto un abbonamento, che ha comprato un decoder dichiarato ufficialmente compatibile con sky e che non vede alcuni canali.
E non si può dire, come ha detto qualcuno, che non ti toglie niente dato che quei canali continui a vederli in SD.
Vorrei ricordare che l'HD con sky si PAGA 5 euro al mese.
E quindi dato che sto pagando un servizio che non ho, voglio chiarezza.

Continuo a dire che è solo un problema di chiarezza secondo me.
Sai che esistono una serie di decoder più o meno ufficiali che permettono di vedere con un REGOLARE abbonamento il tuo servizio.
Decidi che non possono più essere usati, ma può essere usato solo il tuo decoder?
Benissimo, ma allora devi fare un comunicato ufficiale e quando chiamo il servizio clienti ci deve essere qualcuno che sappia che esiste il mio decoder e che CHIARAMENTE mi dice cosa posso o non posso fare.
Non si tratta di una contromisura che è trasparente per gli abbonati ufficiali.
Qui c'è gente che ha fatto un abbonamento, che ha comprato un decoder dichiarato ufficialmente compatibile con sky e che non vede alcuni canali.
E non si può dire, come ha detto qualcuno, che non ti toglie niente dato che quei canali continui a vederli in SD.
Vorrei ricordare che l'HD con sky si PAGA 5 euro al mese.
E quindi dato che sto pagando un servizio che non ho, voglio chiarezza.
Straquoto.Se sky fosse un'azienda seria e limpida con i suoi clienti farebbe cosi.:eusa_naughty:

. E' possibile abilitare un solo decoder per card.

Ripeto. NO!
Ho persono che conoscoe che dopo il problema e dopo aver chiamato lo 027070 ora usano (come prima) due card prepagate e un decoder.

EDIT: e inoltre mi ha detto l'operatore che il mese prox posso prendere una altra prepagata (allla scadenza della mia) senza avere problemi.

Ripeto. NO!
Ho persono che conoscoe che dopo il problema e dopo aver chiamato lo 027070 ora usano (come prima) due card prepagate e un decoder.

EDIT: e inoltre mi ha detto l'operatore che il mese prox posso prendere una altra prepagata (allla scadenza della mia) senza avere problemi.
Per cui che diavolo si deve fare per risolvere sto problema?

allora vi racconto la mia ho chiamato 027070 ggli ho spiegato la situazione dicendo che ho un x dome e l'operatrice scendendo dalle nuvole mi ha detto di chiamare il 119100400 che dovrebbe essere a pagamento, chi ha risolto quale numero ha chiamato? grazie!!!

Il problema però è che tutto questo ha nulla e che vedere con la fruizione di sky ;) forse l'unica cosa può essere l'uscita 1080p, ma visto che non esistono canali in 1080p sul satellite ma sono tutti 1080i, reputo tutto ciò inutile!

Ps. le registrazioni che effettua quel box possono essere anche 10mila, ma per ragioni di copyright, su sky non sarebbero consentite. Poco conta se le fa, non puoi lamentarti se ti viene tolta una cosa che non si potrebbe fare ;)

E comunque non credo che possa essere tu od io a decidere se un decoder è meglio dell'altro.
Ognuno ha esigenze diverse che fanno preferire uno all'altro.
Il nocciolo è cosa posso o non posso usare.
Se io faccio un abbonamento a sky proprio perchè esiste un decoder che ufficialmente mi permette di vedere quella piattaforma ed in più mi permette di vedere tivusat, credo di avere almeno il diritto di sapere se oggi decidi che non potrò più usarlo.
Esistono persone che non vanno in giro nei forum per sapere cosa succede.
Se qualcuno ha acquistato questo decoder perchè il commesso gli ha GIUSTAMENTE detto che ci può vedere sky e tivusat, fa l'abbonamento a sky, da qualche giorno non vede più alcuni canali e se chiama il fornitore del servizio, questo non sa di cosa sta parlando....che deve fare?

Per cui che diavolo si deve fare per risolvere sto problema?

io parlo solo per prepagate e decoder legalmente acquistati: tutti quelli che ho sentito, dopo chiamata a 027070 hanno risolto. O meglio. La situazione si risolve comunque attendendo credo. Ma se non vuoi attendere troppo (5 milioni di aggiornamenti sono tantissimi) chiama quel numero e nel giro di un paio d'ore risolvi.

confermo ho richiamato lo 027070 e questa volta mi ha risposto fortunatamente una persona competente e adesso vedo tutto. xdome e 2 prepagate!!

Se qualcuno ha acquistato questo decoder perchè il commesso gli ha GIUSTAMENTE detto che ci può vedere sky e tivusat, fa l'abbonamento a sky, da qualche giorno non vede più alcuni canali e se chiama il fornitore del servizio, questo non sa di cosa sta parlando....che deve fare?
Se si parla di xdome, pazienta che il problema sarà risolto, lo avevo già detto addietro e recenti post lo confermano. Se si parla di qualsiasi altro box, non puoi far altro che lamentarti col commesso per averti dato una informazione errata, perché nessun altro decoder oltre quello può vedere sky in maniera legale.

quindi nente mirag basta registare il decoder nei sitami di sky e si vede cmq lo fanno anche da solli

Indietro
Alto Basso