Avviso numero 7 (Smart Card)

Ho fatto un po di prove con la mia prepagata, quindi non accoppiata a nessun decoder. Provati due MySkyHD diversi e un HD di amici vari, risultati "strani". Su un MySky funziona tutto regolarmente, su uno non si vede Crime HD e da lo stesso messaggio di errore su Nat Geo, sull'HD funziona tutto. E ribadisco, nessuno di quei decoder è "sposato" nè lo è mai stato con la smart. Boh!

avviso 7

Quindi solo i decoder ufficiali (skybox mysky e xdome)potranno vedere questi canali hd?

Cosi mi hanno detto! ed è stata una bella telefonata
Ho provato a guardare le versioni sd del mio abbonamento (intratt-Doc e musica) sono inguardabili!!
Fox in sd ha 1300 kbs
Penso di prendere il mysky però mi spiace non potere piu utilizzare il mio fido et9000 con carta tvsat srg e mtv unlimited tutto in uno!!

Io ho il decoder ufficiale skybox HD modello Pace DS830NS , scheda prepagata e il canale 115 foxcrime HD mi dà AVVISO 7, quindi non credo sia vero quello che dite

Anche a me dava stesso avviso 07 sul loro decoder, poi ho chiamato e mi anno chiesto id ......che cera sul canale hd che non si vedeva dopo di che è ripartito tutto,ovviamente solo con decoder skyhd

Anche a me dava stesso avviso 07 sul loro decoder, poi ho chiamato e mi anno chiesto id ......che cera sul canale hd che non si vedeva dopo di che è ripartito tutto,ovviamente solo con decoder skyhd
Stessa cosa per me, ma niente cinema1 hd fox crime hd....sul vu+ ultimo, invece tutto ok su my sky HD

Io avevo immaginato che il paring (marriage) con la smartcard venisse verificato dal decoder di Sky, per cui sui decoder alternativi questa funzione (legata al software del decoder Sky) non fosse inclusa nelle emulazioni.
Invece se questa e' una questione di pairing, a questo punto si deve pensare che sia la smartcard a verificare il decoder, e non viceversa...

salve a tutti anche io ho una prepagata con decoder sky hd no my sky stesso problema su fox crime avviso 07. chi bisogna contattare? non c'e' un altra possibilita' oltre il 199....... che ti spillano via un po' di soldi? comunque vada l' anno prox. si passa ad altro...

salve a tutti anche io ho una prepagata con decoder sky hd no my sky stesso problema su fox crime avviso 07. chi bisogna contattare? non c'e' un altra possibilita' oltre il 199....... che ti spillano via un po' di soldi? comunque vada l' anno prox. si passa ad altro...
che cosa intendi con"....l'anno prox. si passa ad altro.." ???

Credo che a Sky sia più vantaggioso bloccare tutti gli utilizzatori del cardsharing che perdere qualche abbonato che non vuole utilizzare i loro decoder certificati (non parlo di xdome)

Non credo che chi fa cardsharing e pirateria abbia dei problemi a risolvere la questione, chi sarà veramente colpito saranno le famiglie che spostavano la card da un decoder all'altro ed adesso saranno "costrette" a pagare il multivision in un periodo difficile economicamente, credo che sky con questa mossa perderà diversi abbonati, ma non tanti come dovrebbe, la maggior parte delle persone non scrivono su questo forum e non si interessano di problemi tecnici, collegano lo skybox alla corrente ed all'antenna, sempre che siano in grado e non chiamino un tecnico anche per quello, e si godono i meravigliosi programmi con pubblicità, pop-up vari e scritte enormi che anticipano programmi futuri, come ieri sera su Fox, inutile dire che anche io sto valutando la disdetta anche se non è facile scegliere se dare i miei soldi all'australiano oppure ad un p.......e.:sad:

una cam NDS come in Germania risolverebbe tutti i problemi. Cosi si potrebbe avere la scelta o di prendere un decoder sky o un decoder di sua scelta. Poi penso sinceramante che la pirateria esistera sempre a prescindere delle mosse tecniche che farà Sky Italia.

Indietro
Alto Basso