Avviso numero 7 (Smart Card)

è possibile che la scheda vada in errore solo nel caso in cui venisse inserita in almeno due decoder e sky in qualche modo se ne accorga attraverso l'id della card e l'id del decoder che varia.
Questa era presumibilmente la causa dei famosi errori 999x che erano generati dalla "bruciatura" della smartcard a seguito del suo utilizzo alternato su vari decoder.

Non è vero ,io ho detto che ho comprato l'xdome e dal call center non mi hanno detto che non si puo' usare.Stessa cosa chiesta all'azienda x dome che li vende e li distribuisce.Io in questo momento vrdo i canali cosidetti oscurati e non ho mai avuto problemi di visione.A me è successo che non vedevo nessun canale della piattaforma sky poi risolto con il fa da te con i famosi inpulsi.Finchè sky non da risposte si puo' solo ipotizzare.

Che significa "non è vero"?
La risposta che hanno dato a te è vera quanto quella che hanno dato a me.

Scusate perchè a me hanno detto che si puo' usare l'xdome?Due giorni fa per paura di rimanere al buio ho contattato il call center di sky e mi hanno solo detto che se io non avevo problemi di visione ,non c'era neanche bisogno di registrare l'xdome.Come è possibile che ad alcuni gli dicono nero e ad altri bianco?E poi se si associa un decoder a una smart card ,se si sposta su un'altro decoder non devono vedersi nessun canale e non solo alcuni canali hd?:eusa_think:

Scusate perchè a me hanno detto che si puo' usare l'xdome?Due giorni fa per paura di rimanere al buio ho contattato il call center di sky e mi hanno solo detto che se io non avevo problemi di visione ,non c'era neanche bisogno di registrare l'xdome.Come è possibile che ad alcuni gli dicono nero e ad altri bianco?E poi se si associa un decoder a una smart card ,se si sposta su un'altro decoder non devono vedersi nessun canale e non solo alcuni canali hd?:eusa_think:

Due giorni fa quando mi hanno contattato non sapevano neanche cosa era un xdome.
Oggi secondo me li hanno "addestrati" un pochino di più, ed infatti appena dici "xdome" in due mi hanno risposto prontamente "no, solo decoder ufficiali".
Chiaro che prendere per oro colato quello che dicono dal call center è azzardato, ma ripeto, OGGI (tra l'altro mi hanno chiamato due volte a poca distanza) mi sono sembrati molto più sicuri sul dire "solo il nostro decoder".
Segno che devono aver avuto qualche direttiva, altrimenti si sarebbe risolto tutto con il solito..."xdome? eh? Vada su menu e faccia il test...."

Ora tutti i canali HD funzionano di nuovo da me, sperando che rimanga cosí.

Possiedo xdome e mi trovo in Germania

E sky non ha detto niente hai produttori degli xdome?Ha fatto tutto sky senza avvisare l'unica azienda che faceva decoder ufficiali nds?:eusa_think:Ma si rendono conto di quello che stanno facendo.:eusa_think:

avviso 07

salve a tutti martedi ho chiamato il call center. ho un decoder sky hd peace no my sky comperato su kijij da uno che mi ha detto che era di sua proprieta'.. loro mi hanno detto che non esistono decoder sky hd di proprieta' e che non mi mandavano nessun impulso perche' senno' dovevano aprire una azione legale nei miei confronti.. quindi si abbina una card a quel determinato decoder dato da sky.. io ho comperato una prepagata. . fine delle prepagate? che tristezza

che modello usi lo voglio comprare pure io vivo in germania...
come usi la card tivusat???

Uso il xdome hd 1000 NC, mai fatto un aggiornamento, solo un paio di giorni fa appena i canali venivano oscurati un reset.

Come detto li ho bombardati con mail, ho fatto il reset online e loro hanno provato a chiamarmi, ma avendo il cell col numero italiano scarico, non mi hanno raggiunto e cosí mi hanno scritto una Mail di contattarli, che non ho fatto.

Ma comunque 2-3 giorni fa non funzionavano e poi il giorno sí e poi di nuovo no. Spero che ora rimanga cosí.

Si uso anche la card tivusat con xdome

Indietro
Alto Basso