attrezzo77
Digital-Forum New User
ma secondo voi multivision ha un costo che è giustificabile? Allora su siamo seri , poi si lamentano della pirateria , mi pare un a follia. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ci farei troppo affidamento su questo stavoltama secondo me le contro misure le trovano e lo vedranno lostesso
ma secondo voi multivision ha un costo che è giustificabile? Allora su siamo seri , poi si lamentano della pirateria , mi pare un a follia.![]()
Si vive benissimo senza le pay tv , basta adeguarsi .....
Il problema qui sarebbe dove lo acquisti regolarmente un decoder SkyHD anche riconosciuto ufficialmente da Sky...se acquistassi un decoder SkyHd
cmq poi spostare la tua scheda in piu decoder sky basta che siano di sky
Sera a tutti,
premetto che ho letto almeno 30 35 pagine sulle 74 a cui siete arrivati ma ho alcuni dubbi, chiedo info, grazie.
Io ho una scheda prepagata sky base più calcio presa da poco e ha ancora attivo per promozione la visione sia di sport, cinema e documentari.
Fino a due giorni fa era tutto ok, vedevo tutto sia in HD sia in SD col mio CT5000C HD.
Da due giorni vedo correttamente tutti i canali in SD - mentre in HD non vedo Sky Uno, Fox Crime, Calcio1-8, Cinema1, CinemaMax,CinemaComedy.
Ho potuto fare una prova inserendo la mia scheda nel XDome di mio fratello e li si vede tutto bene anche tutti gli HD.
Pensavo allora ad un problema al mio Clarke ma forse è questa storia di Sky e aggiornamenti perchè la scheda nel XDome è perfetta.
Che faccio? Chiamo Sky dicendo del Clarke? Devo prendere un decoder Sky? Aiuto grazie.
Sera a tutti,
premetto che ho letto almeno 30 35 pagine sulle 74 a cui siete arrivati ma ho alcuni dubbi, chiedo info, grazie.
Io ho una scheda prepagata sky base più calcio presa da poco e ha ancora attivo per promozione la visione sia di sport, cinema e documentari.
Fino a due giorni fa era tutto ok, vedevo tutto sia in HD sia in SD col mio CT5000C HD.
Da due giorni vedo correttamente tutti i canali in SD - mentre in HD non vedo Sky Uno, Fox Crime, Calcio1-8, Cinema1, CinemaMax,CinemaComedy.
Ho potuto fare una prova inserendo la mia scheda nel XDome di mio fratello e li si vede tutto bene anche tutti gli HD.
Pensavo allora ad un problema al mio Clarke ma forse è questa storia di Sky e aggiornamenti perchè la scheda nel XDome è perfetta.
Che faccio? Chiamo Sky dicendo del Clarke? Devo prendere un decoder Sky? Aiuto grazie.