Avviso numero 7 (Smart Card)

ciao ma allora secondo voi ci potrebbero essere problemi con decoder sky hd e le prepagate anonime che vendono molti sky center?

Altro argomento di cui si è già ampiamente discusso: NO. Una telefonata al call center sky, si fa l'abbinamento box/card e il problema si risolve.

scusate ragazzi io ho una prepagata attivata da uno sky center presumo su un suo decoder, se chiamo a sky e gli do quello che vogliono con conseguente luce sugli hd, oltre sull'xdome vedro gli hd anche sul mio goden media 9080???

io li ho avuti! :(
per fortuna adesso risolti dopo miriadi di chiamate allo 027070 (col numero della smartcard) e trovando l'operatore o meglio l'operatrice giusta!!!!! ADESSO TUTTO OK PER FORTUNA! ;)

Normale, è pairing non è marriage, rileggere i 1000 post precedenti. Non si può tornare ogni 20-30 post sempre sugli stessi argomenti.
1000 post? :5eek:
Se qualcuno gentilmente mi spiega in privato, così oltre a esserne informato potrò spiegarlo di conseguenza a chi ne ha bisogno.
Se basta un grazie perchè il caffè si raffredda nel viaggio. :D

Ma una cosa non ho capito....questo abbinamento card/decoder può essere fatto anche se sono in possesso di una prepagata anonima acquistata su ebay e un decoder hd sky di mia proprietà????la mia era solo una curiosità poichè ho due prepagate sky una con cinema e l'altra con calcio e non ho nessun tipo di problema le tolgo e metto in continuazione....però un mio ha amico ha avuto questo problema di nn riconoscimento della tessera...

Ma una cosa non ho capito....questo abbinamento card/decoder può essere fatto anche se sono in possesso di una prepagata anonima acquistata su ebay e un decoder hd sky di mia proprietà????la mia era solo una curiosità poichè ho due prepagate sky una con cinema e l'altra con calcio e non ho nessun tipo di problema le tolgo e metto in continuazione....però un mio ha amico ha avuto questo problema di nn riconoscimento della tessera...

Si, una volta che il decoder è stato associato funziona con qualsiasi card.
Il tuo amico deve chiamare e farsi associare il decoder

Ah perfetto....ma per parlare con un operatore devo chiamare il numero verde o quel numero a pagamento?????poi nn terrà da ridire sul fatto che la scheda sia anonima????

quindi se prox anno riprendo una prepagata non ho il problema di riassociare il decoder, poichè già l'ho associato e quindi sta nel loro database come decoder ufficiale.....

E' corretto ?

Non basta associare il decoder!!!

attenzione ragazzi,
io ho avuto diversi problemi, la soluzione definitiva è che il decoder abbia lostesso nome del propietario o intestatario che dir si voglia della scheda prepagata, altrimenti si blocca!!!!!!

sono sicuro di quello che dico perchè ho un decoder associato ad una scheda (stesso nome), ho provato una prepagata di un amico sul mio decoder, si è bloccata la visione sia della sua che della mia scheda!!!! (canali hd)

Oggi ho provato a chiamare altre due volte al servizio clienti, ma in entrambe le volte non hanno voluto associare il mio sky hd di proprietà al'abbonamento, dicendo pure che non si può spostare la scheda dal decoder principale a quello di proprietà.... A dir la verità, si ostinano anche a dire che i decoder non possono essere venduti (ma se li vendono gli sky center... :( ).... Mah... Cmq ho contattato lo Sky Center di zona (dove ho acquistato il decoder aggiuntivo) e mi ha detto che sono tantissime le lamentele x tale fatto e che ha saputo che in una decina di giorni Sky dovrebbe sistemare il problema inviando un aggiornamento per il decoder. Speriamo.... ma poco ci credo.

Qualcuno ha notizie in merito?

Oggi ho provato a chiamare altre due volte al servizio clienti, ma in entrambe le volte non hanno voluto associare il mio sky hd di proprietà al'abbonamento, dicendo pure che non si può spostare la scheda dal decoder principale a quello di proprietà.... A dir la verità, si ostinano anche a dire che i decoder non possono essere venduti (ma se li vendono gli sky center... :( ).... Mah... Cmq ho contattato lo Sky Center di zona (dove ho acquistato il decoder aggiuntivo) e mi ha detto che sono tantissime le lamentele x tale fatto e che ha saputo che in una decina di giorni Sky dovrebbe sistemare il problema inviando un aggiornamento per il decoder. Speriamo.... ma poco ci credo.

Qualcuno ha notizie in merito?
Il fatto che gli sky center li vendano, non vuol dire che ti autorizzino automaticamente a usare la tua carta con più decoder. La regola vuole che il box venga utilizzato su una sola card, come detto già più volte. Che poi sky al momento con il pairing consenta di utilizzarla in altri box "autorizzati" questo è un altro discorso, ma non venite a frignare poi se domani dovesse attivare il marriage secco box/card.

I box in vendita negli sky center dovrebbero servire solo per i casi in cui viene venduta la scheda sfusa, ovvero le prepagate.

Indietro
Alto Basso