Che vuol dire? Io sposto tranquillamente la card in un altro secondo SkyHD e si vede tutto come sul myskyhd.Gli abbonati già hanno il pairing...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che vuol dire? Io sposto tranquillamente la card in un altro secondo SkyHD e si vede tutto come sul myskyhd.Gli abbonati già hanno il pairing...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Normale, è pairing non è marriage, rileggere i 1000 post precedenti. Non si può tornare ogni 20-30 post sempre sugli stessi argomenti.Che vuol dire? Io sposto tranquillamente la card in un altro secondo SkyHD e si vede tutto come sul myskyhd.
1000 post?Normale, è pairing non è marriage, rileggere i 1000 post precedenti. Non si può tornare ogni 20-30 post sempre sugli stessi argomenti.
Io ho appena controllato i canali da te sopracitati su uno skybox non registrato e si vedono. Cortesemente non fate allarmismo se non siete sicuri delle vostre fonti, grazie![]()
Ma una cosa non ho capito....questo abbinamento card/decoder può essere fatto anche se sono in possesso di una prepagata anonima acquistata su ebay e un decoder hd sky di mia proprietà????la mia era solo una curiosità poichè ho due prepagate sky una con cinema e l'altra con calcio e non ho nessun tipo di problema le tolgo e metto in continuazione....però un mio ha amico ha avuto questo problema di nn riconoscimento della tessera...
Si, una volta che il decoder è stato associato funziona con qualsiasi card.
Il tuo amico deve chiamare e farsi associare il decoder
Si, una volta che il decoder è stato associato funziona con qualsiasi card.
Il tuo amico deve chiamare e farsi associare il decoder
una domanda. ma come mai a Sky rispondono dall'Albania e operatori albanesi????
Qualcuno ha notizie in merito?
Il fatto che gli sky center li vendano, non vuol dire che ti autorizzino automaticamente a usare la tua carta con più decoder. La regola vuole che il box venga utilizzato su una sola card, come detto già più volte. Che poi sky al momento con il pairing consenta di utilizzarla in altri box "autorizzati" questo è un altro discorso, ma non venite a frignare poi se domani dovesse attivare il marriage secco box/card.Oggi ho provato a chiamare altre due volte al servizio clienti, ma in entrambe le volte non hanno voluto associare il mio sky hd di proprietà al'abbonamento, dicendo pure che non si può spostare la scheda dal decoder principale a quello di proprietà.... A dir la verità, si ostinano anche a dire che i decoder non possono essere venduti (ma se li vendono gli sky center...).... Mah... Cmq ho contattato lo Sky Center di zona (dove ho acquistato il decoder aggiuntivo) e mi ha detto che sono tantissime le lamentele x tale fatto e che ha saputo che in una decina di giorni Sky dovrebbe sistemare il problema inviando un aggiornamento per il decoder. Speriamo.... ma poco ci credo.
Qualcuno ha notizie in merito?