Il fatto che tu non abbia risolto non significa che centinaia di altre persone non abbiano risolto! Analizzando nello specifico il tuo caso:
1 è stato già spiegato che non esistono card sky anonime, ma intestate sempre ad uno sky center, la tua non fa eccezione
2 il tuo skybox hd, da come ho letto in un tuo precedente post, è stato acquistato da un privato su un mercatino, ed è proprio questo il problema
3 sei invitato a mantenere un linguaggio appropriato al forum, ti ricordo che stai sempre parlando con un moderatore
Un approfondimento sul punto 2 è assolutamente necessario, e questo vale per tutti: gli skybox HD è sempre meglio comprarli NUOVI da negozio, e mai acquistarli usati, a meno che non conosciate personalmente chi ve lo ha venduto e vi può fornire uno scontrino che comprova l'avvenuto acquisto del box. Se questi infatti proviene da un abbonamento sky con decoder in comodato (e quindi decoder non restituito o venduto con abbonamento ancora in corso) potreste riscontrare grossi problemi per abilitare il pairing con la vostra scheda, e questo è sicuramente il tuo caso. L'abbinamento ti viene rifiutato certamente perché la scheda risulta intestata allo sky center che te l'ha venduta, mentre il decoder risulta intestato a un soggetto privato, che ovviamente non è lo stesso sky center. Il problema verosimilmente è dunque una incongruenza di dati causata dal fatto che la card è intestata ad uno skycenter, il decoder è intestato a un privato, e il chiamante è una terza persona. Addirittura da tuo post precedente leggo che tale card è stata acquistata su un sito francese (nessuno dall'estero può attivare abbonamenti che io sappia), quindi mi chiedo a chi sia effettivamente intestata questa card. Mettiti nei panni dell'operatore del call center: al suo posto cosa faresti?
Se tu avessi acquistato uno skybox NUOVO da negozio, non avresti riscontrato alcun tipo di problema. A volte per risparmiare poche decine di euro si prendono anche le fregature, non sempre va bene. Quindi non è colpa di sky se tu oggi ti trovi in questa situazione.
Ps. hai provato a sentire chi ti ha venduto la prepagata per vedere se ha una soluzione al problema?