Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mezzo problema risolto. Dopo aver smanettato un po nelle impostazioni nell antenna ora vedo tutti i canali non i hd benissimo e sposto la scheda tra myskyhd e skyhd senza nessuna attivazione. Ma per gli hd niente. Errore 07. Ma mi accontento
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se paghi l'opzione hd,io non sarei tanto contento.Io mezzo problema risolto. Dopo aver smanettato un po nelle impostazioni nell antenna ora vedo tutti i canali non i hd benissimo e sposto la scheda tra myskyhd e skyhd senza nessuna attivazione. Ma per gli hd niente. Errore 07. Ma mi accontento
Chiamate gia fatte:-( non 100 ma cinque si. Sempre la stessa risposta. Riconsegni il decoder perche tanto non funziona
Anche perchè, scusate se mi intrometto ma, ho letto e riletto il contratto di sky e continuo a non trovare nulla che impedisca di trasferire la tessera su più decoder all'interno dello stesso nucleo famigliare o, che, suggerisca l'obbligo del contrario.Se paghi l'opzione hd,io non sarei tanto contento.
Ancora con questi discorsi inutili? L'argomento è stato affrontato centinaia di volte e ancora vi ostinate a non capirlo. Nessuno ti impedisce di usare un altro decoder, ma deve essere LEGALE, e l'unico che rispetta questi parametri, oltre skybox, è xdome. NON ESISTE ALTRO, tutto il resto sono solo emulazioni, e in quanto tali sono illegali.volevo solo farvi un paragone x la storia decoder sky e no, es.se vi dicessero la benzina delle auto in italia serve solo x le fiat voi cosa direste?
è la stessa cosa x questo maledetto sky, io pago un abbonamento (benzina) quindi sono in regola con la legge, xche questo abbonamento (benzina) non posso usarlo con un altra macchina?
non sono x niente d'accordo, io ho un dreambox,. chi ti dice che è illegale, ma stai scherzando?,illegale è sky che tra l'altro è gia stata condannata in sede europea,se poi le regole non le rispetta e il governo italiano tace è tutta un altra storia, ma che nessuno dica che un dreambox è illegale.Ancora con questi discorsi inutili? L'argomento è stato affrontato centinaia di volte e ancora vi ostinate a non capirlo. Nessuno ti impedisce di usare un altro decoder, ma deve essere LEGALE, e l'unico che rispetta questi parametri, oltre skybox, è xdome. NON ESISTE ALTRO, tutto il resto sono solo emulazioni, e in quanto tali sono illegali.
Volendo proseguire il tuo paragone con le auto, è come se pretendessi di voler girare per la tua città con un trattore anzichè con l'auto, e voler pure ragione che puoi farlo!
EDIT: Contenuto esposto in maniera non appropriatanon sono x niente d'accordo, io ho un dreambox,. chi ti dice che è illegale, ma stai scherzando?,illegale è sky che tra l'altro è gia stata condannata in sede europea,se poi le regole non le rispetta e il governo italiano tace è tutta un altra storia, ma che nessuno dica che un dreambox è illegale.