Avviso numero 7 (Smart Card)

Jepssen st2 hd si puo abinare sky hd al decoder prima li vedevo i canali hd adesso solo i normali e non o nesun mesaggio l'abonamento e regolare

da quello che o capito e una truffa sky io con il mio st2 hd mi ciccio il ditone
allora il mercato decoder fallira italia non cambia nulla

@baioooo veramente sei te che cerchi di truffare sky usando un decoder alternativo non lamentarti perche sei nel torto

scusa non ce il mercato libero o e il mecato dei faccio tutto io , allora che copriamo a fare i decoder da 150 euro o 400 euro che poi non ce ne facciamo niete solo per vedere rai hd e mediaset che ti da 3 canali hd il tuo discorso non sta inpiedi . poi io non truffo nessuno se pago un abonamento ufficiale se voglio registrae un film hd che mi interessa perche devo usare mysky hd e non posso portarlo fuori dal hdd che e blindato , allora e giusto comprarsi i recorder blurey che un decoder da 400 euro cosi registro in hd . poi io o un abbonamento ufficiale con decoder loro era solo per registrare non nel formato dvd obsoleto ,che se ci guardiamo in giro tutta l'europa e diversa da noi vai in UK o in FRANCIA o IN POLOGNA non sono come noi montagne di decoder per sky ,premium , telecom, tv sat , forse e meglio che le cose cambiano.

hai firmato un contratto? hai accettato le loro condizioni di utilizzo del servizio? molte persone non capiscono questo leggetelo il contratto prima di firmare quindi non lamentarti usare un decoder che non sia uno skyhd o myskyhd e un operazione illecita sky ti da la possibilita di registrare i propri canali solo con il myskyhd e basta te usando un decoder non UFFICIALE sei dalla parte del torto mica te lo ha detto sky di comprare un decoder da 400 euro .... Purtroppo e cosi rassegnati come tutti ed usa il loro decoder non ti sta bene c e la disdetta!!!!!

io o un blurey recoder con hdd e registo in hd cristiano 29 il problema e di fondo tutte queste discussioni e che uno deve essere libero di avere le sue cose non montagne di decoder questa e l'italia . poi il mio decoder non costa 400 euro ma 99 euro ,e o visto il problema ma e ti do ragione del contratto ma quando o preso la seconda scheda mi anno chiesto se voglio decoder e scheda o solo scheda capito non diciamo eresie call center sky , ma se uno adesso non vuole comprare decoder l'unica alternativa usare il decoder mysky HD e un RECODER

Lettore-registratore Blu-ray 3D HR835T

Lettore registratore Blu-ray 3D BD-F8900/ZF

Lettore registratore Blu-ray 3D DMR-BWT735EC Blu-ray Recorder mit Twin HD DVB-S Tuner und 500 GB
Dettagli su LG HR922D 3D-Blu-ray-Recorder

io registro tramite un dvd recorder con hd integrato da 160 gb collegato via scart..non sarà hd ma per non perdere nulla è un'ottima soluzione.

Inizio a vedere qualche canale non in Hd. Ma nella maggior parte dei canali dopo sue secondi che si vede va vi il segnale

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

volevo solo farvi un paragone x la storia decoder sky e no, es.se vi dicessero la benzina delle auto in italia serve solo x le fiat voi cosa direste?
è la stessa cosa x questo maledetto sky, io pago un abbonamento (benzina) quindi sono in regola con la legge, xche questo abbonamento (benzina) non posso usarlo con un altra macchina?
se di colpa bisogna parlare , è certamente delle nostre leggi che non esistono o meglio sono corrotti con facili abbonamenti gratuiti e altre porcherie che noi non sappiamo.

Io mezzo problema risolto. Dopo aver smanettato un po nelle impostazioni nell antenna ora vedo tutti i canali non i hd benissimo e sposto la scheda tra myskyhd e skyhd senza nessuna attivazione. Ma per gli hd niente. Errore 07. Ma mi accontento

:eusa_naughty: secondo me è scandaloso che ci si debba accontentare, io x adesso vedo bene tutto su 2 decoder sky hd comprati su ebay e 2 prepagate prese al centro sky, spero non cambi nulla, :mad: ma se dovessero in futuro bloccarmi la visione a costo di fare 100 chiamate al giorno me la debbono riattivare!!! :eusa_wall:
Io mezzo problema risolto. Dopo aver smanettato un po nelle impostazioni nell antenna ora vedo tutti i canali non i hd benissimo e sposto la scheda tra myskyhd e skyhd senza nessuna attivazione. Ma per gli hd niente. Errore 07. Ma mi accontento

Chiamate gia fatte:-( non 100 ma cinque si. Sempre la stessa risposta. Riconsegni il decoder perche tanto non funziona

Se paghi l'opzione hd,io non sarei tanto contento.

Continua xche e' scandaloso.. :( spero risolvano! Non ho capito se il problema si sta ancora diffondendo o se e' comparso piu o meno a tutti nello stesso periodo e chi non lo riscontr adesso non lo avra' piu' di certo.
Chiamate gia fatte:-( non 100 ma cinque si. Sempre la stessa risposta. Riconsegni il decoder perche tanto non funziona

Se paghi l'opzione hd,io non sarei tanto contento.
Anche perchè, scusate se mi intrometto ma, ho letto e riletto il contratto di sky e continuo a non trovare nulla che impedisca di trasferire la tessera su più decoder all'interno dello stesso nucleo famigliare o, che, suggerisca l'obbligo del contrario.
Chiunque asserisca il contrario IMHO non ha letto il suddetto contratto con la dovuta attenzione.

Ricordo benissimo inoltre, anche se purtroppo ovviamente non ne ho le prove, che attorno al 2007 o 2008 proprio il sito di sky pubblicizzava la possibilità di comprarsi un altro decoder in cui spostare al bisogno la tessere.
Insomma, ovviamente non conviene, ma qui ci sarebbe un bel po' di lavoro per diversi avvocati.

Intanto rimango con il mio sky hd acquistato regolarmente in negozio con l'avviso numero 7.

volevo solo farvi un paragone x la storia decoder sky e no, es.se vi dicessero la benzina delle auto in italia serve solo x le fiat voi cosa direste?
è la stessa cosa x questo maledetto sky, io pago un abbonamento (benzina) quindi sono in regola con la legge, xche questo abbonamento (benzina) non posso usarlo con un altra macchina?
Ancora con questi discorsi inutili? L'argomento è stato affrontato centinaia di volte e ancora vi ostinate a non capirlo. Nessuno ti impedisce di usare un altro decoder, ma deve essere LEGALE, e l'unico che rispetta questi parametri, oltre skybox, è xdome. NON ESISTE ALTRO, tutto il resto sono solo emulazioni, e in quanto tali sono illegali.

Volendo proseguire il tuo paragone con le auto, è come se pretendessi di voler girare per la tua città con un trattore anzichè con l'auto, e voler pure ragione che puoi farlo!

Ciao STARDUST, è vero problematiche già affrontate piu' volte, nel legale skybox e xdome, il fatto è che ci sono problemi con xdome a far attivare gli HD, io non voglio girare con il trattore ma se compro un'auto che va a benzina la voglio usare nel pieno delle proprie capacità, senza polemica solo scambio di idee.

Ancora con questi discorsi inutili? L'argomento è stato affrontato centinaia di volte e ancora vi ostinate a non capirlo. Nessuno ti impedisce di usare un altro decoder, ma deve essere LEGALE, e l'unico che rispetta questi parametri, oltre skybox, è xdome. NON ESISTE ALTRO, tutto il resto sono solo emulazioni, e in quanto tali sono illegali.

Volendo proseguire il tuo paragone con le auto, è come se pretendessi di voler girare per la tua città con un trattore anzichè con l'auto, e voler pure ragione che puoi farlo!
non sono x niente d'accordo, io ho un dreambox,. chi ti dice che è illegale, ma stai scherzando?,illegale è sky che tra l'altro è gia stata condannata in sede europea,se poi le regole non le rispetta e il governo italiano tace è tutta un altra storia, ma che nessuno dica che un dreambox è illegale.

non sono x niente d'accordo, io ho un dreambox,. chi ti dice che è illegale, ma stai scherzando?,illegale è sky che tra l'altro è gia stata condannata in sede europea,se poi le regole non le rispetta e il governo italiano tace è tutta un altra storia, ma che nessuno dica che un dreambox è illegale.
EDIT: Contenuto esposto in maniera non appropriata
Posso capire che è una limitazione fastidiosa, il myskyhd spesso abusa della mia pazienza, ma ad ora sky prevede questo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso