Avviso numero 7 (Smart Card)

Cosa?? Ma sei sicuro? Perchè dovrebbero farlo??
A questo punto mi conviene tenermi la visione dei canali in SD,meglio di niente...

io non ho il mysky ma altri anno detto che per abilitare il loro decoder hd anno presso le registrazione ma po basta chiamare ancora sky e ti riablitano tutto

io non ho il mysky ma altri anno detto che per abilitare il loro decoder hd anno presso le registrazione ma po basta chiamare ancora sky e ti riablitano tutto
ragazzi io non ho ancora capito una cosa:
io che non ho comprato nessun decoder da internet baia o altro......che ho un myskyhd con regolare comodato e tessera + uno sky hd che mi hanno lasciato sky.....--ho diritto a spostare la scheda tra i 2 decoder ed avere la visione senza problemi??oppure no?
Tutti i decoder certificati (skybox hd, myskyhd, xdome) sia in comodato che di proprietà devono visualizzare i canali hd, sia con prepagate che con abbonamento. Se non visualizzi i canali hd devi chiamare sky e dare il seriale del decoder per l'abilitazione.
sei sicuro di questo???
E' ormai da parecchi post che è evidente quanto hai scritto: per quanto riguarda i decoder ufficiali, l'errore 7 avviene solo su quelli che non sono mai stati associati a un cliente attivo. Quindi o provenienti da furti/truffe o (solo nel caso di HD) acquistati regolarmente ma mai attivati.

Purtroppo non posso aiutarti, ho una prepagata ma con un decoder funzionante....a meno che non vada bene anche un MySky...
mmm il mio sky hd l'ho utilizzato per vari anni e quindi era associato e adesso inserendo la scheda dice: "verifica l'inserimento della smart card"
stanno cercando di risolvere questo problema dell' HD perche' se uno si compra il decoder HD e vuole spostare la scheda del proprio abbonamento non e' corretto che non lo possa utilizzare .Almeno questa è la spiegazione che mi hanno dato .Poi che volete che vi dica ....... altro non posso riferire per motivi di segretezza aziendale .
ne sono sicuro perchè semplicemente ci lavoro con loro e sappiamo benissimo del problema in questione , stanno cercando una soluzione software da rilasciare on-air per risolvere questo problema .:icon_bounce:
state tranquilli , da fonti sicure vi posso confermare che la cosa si risolverà a breve.:icon_bounce:
scusa ma a breve quando???è passato quasi un mese da questo tuo msg......non hai saputo + nulla?

Ultima modifica:
no nemmeno x sogno, non c'è paragone, anche se su sky si ripetono settimana dopo settimana, su premium i film li hanno gia fatti su sky quindi...,poi la qualita nemmno parlarne, meglio il sat che il dtt, non c'è paragone, naturalmente a mio modo di vedere.
Premium però ha nel suo pacchetto un GRAN canale per me che a sky ovviamente manca: Studio Universal

Ancora purtroppo non ci sono novità in proposito
quindi è possibile anche che questo problema non venga più risolto??oppure ci stanno lavorando?

secondo te chi non ho comprato nessun decoder da internet baia o altro......che ha un myskyhd con regolare comodato e tessera + uno sky hd che sky gli ha lasciato.....ha diritto a spostare la scheda tra i 2 decoder ed avere la visione senza problemi?

quindi è possibile anche che questo problema non venga più risolto??oppure ci stanno lavorando?

secondo te chi non ho comprato nessun decoder da internet baia o altro......che ha un myskyhd con regolare comodato e tessera + uno sky hd che sky gli ha lasciato.....ha diritto a spostare la scheda tra i 2 decoder ed avere la visione senza problemi?

si che possibile ma pero oggi volta prederai la funzione di registre e ecc del mysky tanti utenti anno detto cosi poi non so

aggiornamento:
Ho portato il mio decoder sky hd(pace 830) a casa di un amico (che scambia la sua tessera tra 2 myskyhd tranquillamente) e da lo stesso problema......verificare inserimento smart card.

Tra l'altro ho appurato anche che l'escamotage per vedere i canali togliendo l'alimentazione a tessera inserita lì non andava.....cioè funziona per 4-5 minuti e dopo riappare a schermo verificare inserimento smart card....e non si vedevano ne i canali hd ne quelli sd.

Ultima modifica:
Ragazzi io ho una prepagata ed un decoder non ufficiale(clarke tech).GLi hd non si vedono,vorrei chiedervi se va bene qualunque decoder sky hd per vedere i canali hd,non vorrei spendere soldi inutili.Aspetto vostra risposta,salut.

Grz della risposta.Mi sa che lo lascerò cosi allora con la sola visione in sd.Spendere 100 euro a fondo perduto nn è conveniente e poi magari il prox anno fanno un'altra sorpresina.E' l'ultima prepagata che prendo.

Finché fai le cose secondo legge non vedo quali "sorpresine" tu possa temere. Caso mai il quadro non ti fosse chiaro, hai usato fino ad ora (e stai continuando a utilizzare) un decoder illegalmente per la fruizione dell'abbonamento, e ne rischi la disattivazione.

Finché fai le cose secondo legge non vedo quali "sorpresine" tu possa temere. Caso mai il quadro non ti fosse chiaro, hai usato fino ad ora (e stai continuando a utilizzare) un decoder illegalmente per la fruizione dell'abbonamento, e ne rischi la disattivazione.

Non conformemente al contratto. Illegale è un altra cosa.

Ce qualche possibilita di chiamare l'assistenza automatica dall'estero?

Mi spiego meglio:

ho una carta prepagato TV + CALCIO comprata 2 giorni fa ed il decoder XDOME preso sulla baia.

Mi usciva l'errore 07 ( che ho scoperto esserlo tramite questo forum perchè sulla schermata xdome non si faceva riferimento a nessun errore).

Dopo vari tentativi con il 199 100 600 che mi dava come già attiva la card ho provato con assistenza automatica 800 980 980.

Bisogna seguire la voce guida ed andare in problemi video etc. fino a quando elencando tutti i problemi arriva all errore 7. Si preme il numero corrispondente ed in automatico attivano la card sul decoder.

Al primo tentativo la schermata mi dava che la card non era compatibile al decoder e li i miei cogl...ni hanno incominciato a fumare ma poi ho rifatto la procedura e ualà SKY CON TUTTI I CANALI HD si sono illuminati davanti a me!!!

io con una prepagata attiva non riesco a visualizzare gli hd..ho provato col numero 800980980 ma mi dice "operazione non andata a buon fine"..intendendo la riattivazione della scheda per l'errore 07..

io con una prepagata attiva non riesco a visualizzare gli hd..ho provato col numero 800980980 ma mi dice "operazione non andata a buon fine"..intendendo la riattivazione della scheda per l'errore 07..

Devi parlare con l'operatore, dargli il codice cliente e l'intestatario dell'abbonamento (altrimenti non ti attivano nulla), devi dirgli dell'errore 07 e dare il numero di serie del tuo decoder per l'attivazione dei canali hd

Una settimana fa ho acquistato sulla baia una prepagata, e un decoder HD Sky usato. Ora anche io ho l'errore 07 sui canali HD: ho chiamato due volte il servizio clienti ma niente da fare, non vogliono associare il decoder alla mia smart card. Come mi consigliate di agire?

Indietro
Alto Basso