AXN +1 (dal 2 maggio) e AXN HD (dal 25 maggio) (fonte: Skylife maggio)

scusate la mia ignoranza ma su queste discussioni uno quando da una risposta non dovrebbe andare per primo e non in fondo o nell'ultima pagina

Come non è normale? Va in ordine per data e per ora. Quindi te inizi nuove discussioni perché vuoi essere il primo?

no non è che io voglio essere il primo però se fosse come dico io appena apro la discussione ci sarebbe l'ultima risposta data e non la prima data anche un mese fa non ti torna il mio ragionamento

A me piace come canale AXN... specialmente i programmi di Real TV come Cops uncut, Most shocking etc etc... :icon_cool:

in onda forse si ma sugli skybox parte alle 21. almeno secondo lo spot. con stargate universe e questo fa gia' ben sperare per un po di fantascienza hd. grazie axn speriamo tu faccia un buon lavoro!

andrea2009 ha scritto:
no non è che io voglio essere il primo però se fosse come dico io appena apro la discussione ci sarebbe l'ultima risposta data e non la prima data anche un mese fa non ti torna il mio ragionamento

scusate l'ot per rispondere ad andre. dunque secondo la tua logica un libro bisognerebbe stamparlo con nelle prime pagine il finale. scherzi a parte e' giusto ed anche "intelligente" perdonami il termine e non sentirtene offeso che il problema abbia un suo svolgimento cronologico, ovvero: si mette la domanda o il tema preferito e poi in ordine di tempo di chi le ha messe si trovano le varie risposte, e' per quello che esiste il collegamento diretto all'ultima pagina del thread per quelli che lo hanno seguito dall'inizio.

Atvar ha scritto:
in onda forse si ma sugli skybox parte alle 21. almeno secondo lo spot. con stargate universe e questo fa gia' ben sperare per un po di fantascienza hd. grazie axn speriamo tu faccia un buon lavoro!

il canale è visibile anche sugli skybox già da questa mattina...alle 21 ci sarà il primo programma in hd nativa (stargate universe)...comunque almeno per questa settimana in hd nativa i programmi saranno solo 3: il citato SGU, the border e damages...nemmeno i film, alcuni dei quali non così "antichi", saranno in hd...secondo me non è che cominciamo troppo bene...

l'intro del canale HD con tanto di countdown mi è piaciuto:D

Alias non è in HD? Comunque un canale HD dove neanche la metà dei programmi è in HD non mi sembra abbia tanto senso. Per non parlare poi del logo che è molto grande e ha anche i riquadri. Nella sezione intrattenimento era molto più importante Fox Life.

osucci ha scritto:
Alias non è in HD? Comunque un canale HD dove neanche la metà dei programmi è in HD non mi sembra abbia tanto senso. Per non parlare poi del logo che è molto grande e ha anche i riquadri. Nella sezione intrattenimento era molto più importante Fox Life.
Diamo tempo al tempo... Anche Fox Life HD arriverà. Prima evidentemente si voleva puntare da un editore diverso da FOX (che in HD ha già 3 canali). ;)

osucci ha scritto:

AXN secondo me è un gran canale, solo nei primi mesi di questo 2010 ha proposto due novità di spicco, St.Uni. che ha portato un pizzico di fantascienza su SKY, e Southland serie molto piacevole.

Poi ha pensato prima al 16:9 per il suo canale, poi l'HD, un passo che FOX non ha proprio considerato.
Viva la SONY e AXN.

Comunque,Mad Max davvero molto molto buono, anche in considerazione dell'età di questo film. Ottimo inizio, speriamo per il prosieguo ...
bye

Indietro
Alto Basso