andrea2009
Digital-Forum Junior
scusate la mia ignoranza ma su queste discussioni uno quando da una risposta non dovrebbe andare per primo e non in fondo o nell'ultima pagina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' in onda da stamattinaTVmania ha scritto:Ma AXN HD parte stasera ufficialmente?
Un promo diceva da questa sera.
andrea2009 ha scritto:no non è che io voglio essere il primo però se fosse come dico io appena apro la discussione ci sarebbe l'ultima risposta data e non la prima data anche un mese fa non ti torna il mio ragionamento
Atvar ha scritto:in onda forse si ma sugli skybox parte alle 21. almeno secondo lo spot. con stargate universe e questo fa gia' ben sperare per un po di fantascienza hd. grazie axn speriamo tu faccia un buon lavoro!
Diamo tempo al tempo... Anche Fox Life HD arriverà. Prima evidentemente si voleva puntare da un editore diverso da FOX (che in HD ha già 3 canali).osucci ha scritto:Alias non è in HD? Comunque un canale HD dove neanche la metà dei programmi è in HD non mi sembra abbia tanto senso. Per non parlare poi del logo che è molto grande e ha anche i riquadri. Nella sezione intrattenimento era molto più importante Fox Life.
osucci ha scritto:Alias non è in HD? Comunque un canale HD dove neanche la metà dei programmi è in HD non mi sembra abbia tanto senso. Per non parlare poi del logo che è molto grande e ha anche i riquadri. Nella sezione intrattenimento era molto più importante Fox Life.
osucci ha scritto:Che errore c'è? L'errore del logo?