AXN +1 (dal 2 maggio) e AXN HD (dal 25 maggio) (fonte: Skylife maggio)

guerxo ha scritto:
Cioè, in HD nativo soltanto trasmetteranno Damages, The Border, Stargate e qualche film d'azione? Allora non capisco come mai ci sia stato il passaggio all'HD di questo canale.
Ecco la programmazione di oggi di AXN HD (Spagna). Fatte voi i paragoni...
Soltanto 9 su 31 programmi non sono in HD. C'è da dire che ci sono dei telefilm trasmessi sui nostri canali Fox (CSI, Castle,...)
hai detto bene.....

in spagna AXN è come Fox in Italia, ha la maggior offerta dei canali intrattenimento....
mentre la "nostra" AXN ha un altro target con diversa programmazione,.....

dangerfamily ha scritto:
pubblicità in 16/9 anche sul canale HD?

Si. ;)
Il problema della pubblicità è stato risolto una settimana fa se non erro, prima veniva mandata in un formato alquanto obsoleto...

Belin ragazzi che rompiballe che siete:D !!..non ve ne va mai bene una!!..prima a dire che non ci sono canali hd, poi quando ci sono..cosa li hanno fatti a fare se non c è niente in hd nativo..poi che upscalano male..poi polenta e coi ,paste e fasoi!!!...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: ..quanta pazienza!!!

rob7417 ha scritto:
....poi quando ci sono..cosa li hanno fatti a fare se non c è niente in hd nativo...
già è vero...che rompiballe che siamo....protestare se un canale in hd trasmette in hd il 10% del suo palinsesto....quanta pazienza:eusa_whistle:

Ragazzi ma di cosa vi lamentate ? :evil5: Abbiamo "real bagatta" e "sexstastic" in "HD upscalato"...:doubt: cosa volete di più ?...:evil5: :D :D :doubt:

lucio56 ha scritto:
già è vero...che rompiballe che siamo....protestare se un canale in hd trasmette in hd il 10% del suo palinsesto....quanta pazienza:eusa_whistle:
Scusami ma quando è stato annunciato il canale cosa vi aspettavate? Che AXN cambiava del tutto la sua programmazione?

Che poi, pure Fox e FoxCrime appena lanciati in HD erano la sagra del 4:3 e dell'upscaling.
Quindi magari ci vuole un po' di pazienza per avere la maggior parte dei contenuti in HD.

infatti, a me piace il canale... di certo non è un HD da copertina ma dai è partito oggi... vedrete che col tempo migliorerà..

Anakin83 ha scritto:
infatti, a me piace il canale... di certo non è un HD da copertina ma dai è partito oggi... vedrete che col tempo migliorerà..
Certamente che deve migliorare!!! ho appena dato una sbirciatina..:5eek:
Vediamo stasera, se propone qualcosa in HD decente...Stargate...:icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
Non credo che migliorerà, la programmazione del canale è quella e quella resterà...tranne se non cambiano i suoi palinsesti

Il punto è che deve migliorare la programmazione,
attualmente prodotti in HD che ci sono:

Damages
Rescue Me
Breaking Bad
Stargate Universe
The Border
Alias
D.E.A

Ovvio che di contenuti in HD ne ha più FOX, su AXN per lo più ci sono prodotti vecchiotti...

dado88 ha scritto:
Non credo che migliorerà, la programmazione del canale è quella e quella resterà...tranne se non cambiano i suoi palinsesti
beh di sicuro le novità che arriveranno saranno in HD... quindi andando avanti le produzione HD che avrà al suo interno secondo me aumenteranno;)

cheguevara63 ha scritto:
Certamente che deve migliorare!!! ho appena dato una sbirciatina..:5eek:

Anche io ho data un'occhiata all'ora di pranzo, non ricordo più il film che stavano trasmettendo ma era penoso, si vedeva che era oltretutto un vecchio master, già Axn non brillava per qualità in Sd.
Speriamo che migliori.

Indietro
Alto Basso