Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai detto bene.....guerxo ha scritto:Cioè, in HD nativo soltanto trasmetteranno Damages, The Border, Stargate e qualche film d'azione? Allora non capisco come mai ci sia stato il passaggio all'HD di questo canale.
Ecco la programmazione di oggi di AXN HD (Spagna). Fatte voi i paragoni...
Soltanto 9 su 31 programmi non sono in HD. C'è da dire che ci sono dei telefilm trasmessi sui nostri canali Fox (CSI, Castle,...)
dangerfamily ha scritto:pubblicità in 16/9 anche sul canale HD?
già è vero...che rompiballe che siamo....protestare se un canale in hd trasmette in hd il 10% del suo palinsesto....quanta pazienzarob7417 ha scritto:....poi quando ci sono..cosa li hanno fatti a fare se non c è niente in hd nativo...
Scusami ma quando è stato annunciato il canale cosa vi aspettavate? Che AXN cambiava del tutto la sua programmazione?lucio56 ha scritto:già è vero...che rompiballe che siamo....protestare se un canale in hd trasmette in hd il 10% del suo palinsesto....quanta pazienza![]()
Frequenza 12360, H, 27500, 2/3lanus ha scritto:Mi date la frequenza di trasmissione con relativi pid.
Grazie
dado88 ha scritto:Scusami ma quando è stato annunciato il canale cosa vi aspettavate? Che AXN cambiava del tutto la sua programmazione?
Certamente che deve migliorare!!! ho appena dato una sbirciatina..Anakin83 ha scritto:infatti, a me piace il canale... di certo non è un HD da copertina ma dai è partito oggi... vedrete che col tempo migliorerà..
Non credo che migliorerà, la programmazione del canale è quella e quella resterà...tranne se non cambiano i suoi palinsestiAnakin83 ha scritto:infatti, a me piace il canale... di certo non è un HD da copertina ma dai è partito oggi... vedrete che col tempo migliorerà..
beh di sicuro le novità che arriveranno saranno in HD... quindi andando avanti le produzione HD che avrà al suo interno secondo me aumenterannodado88 ha scritto:Non credo che migliorerà, la programmazione del canale è quella e quella resterà...tranne se non cambiano i suoi palinsesti
cheguevara63 ha scritto:Certamente che deve migliorare!!! ho appena dato una sbirciatina..![]()