AXN +1 (dal 2 maggio) e AXN HD (dal 25 maggio) (fonte: Skylife maggio)

Stargate Universe non era in 16:9? A me sembrava di si. Da quello che ho capito quando il logo è nel mezzo è in 16:9 quando il logo è destra è in 4:3 è così anche per AXN. Per fortuna su AXN HD no.

Stargate Universe è stato trasmesso in HD native, ma la qualità video era pessima a causa dei soliti artefatti di compressione.

beh...però ho visto i primi 15 minuti di mad max e non era niente male.sicuramente hd nativo.bene il logo grigino e poco contrastato...per essere perfetto dovrebbero rimpicciolirlo secondo me

confermo anche io l'ottima qualità di mad max.

però axn, fatevi dire una cosa, anche se di buona qualità il film, potreste quasi smettere di trasmetterlo, oramai saranno 2 anni che lo riproponete a nastro

anche per me stargate universe deludente, sia per l'hd che per la serie che è davvero di una lagna mostruosa (rispetto ad sg1 e atlantis).

Mad max ho visto i primi minuto e mi sembrato davvero ottimo, considerando l'età della pellicola, nonostante non fosse segnalato come hd.

Secondo me hanno anche qualche problemino di audio perchè mad max l'ampli me lo segnalava come 5.1 ma trasmetteva in 2.1 (dai posteriori non sentivo nulla).

TVmania ha scritto:
Sempre errore di formato su AXN +1...:doubt: mannagg
E' vero non c'e' il Flag, mi ricordo che anche quando AXN ha iniziato a trasmettere in 16:9 per qualche mese aveva questo problema

Flask ha scritto:
Per me il logo è troppo grande. La scritta Hd potevano farla più piccola o inserirla nel rettangolo di AXN. Fare due rettangoli separati sporca solo l'immagine.
Sto guardando formula per un delitto e incredibile il logo non c'e'.
Forse e' uno sbaglio o forse hanno fatto finalmente la cosa giusta, niente logo durante film.

porcomond1 ha scritto:
Sto guardando formula per un delitto e incredibile il logo non c'e'.
Forse e' uno sbaglio o forse hanno fatto finalmente la cosa giusta, niente logo durante film.

anche oggi su cinema+1 trasmettevano il film fortapasc e non c'era il logo, ma sugli altri cinema c'era:eusa_think:

per i film senza logo farei un voto...mai + parlare male di sky per un anno:D

gorefice ha scritto:
anche oggi su cinema+1 trasmettevano il film fortapasc e non c'era il logo, ma sugli altri cinema c'era:eusa_think:

Capita, errori tecnici, che per noi sono un sollievo. :)

lucio56 ha scritto:
per i film senza logo farei un voto...mai + parlare male di sky per un anno:D

Eh eh...:D sottoscrivo in pieno...:evil5: :eusa_whistle:anzi, ti dirò di più... diventerei addirittura "fanboy" di Sky in tal caso... :D :5eek: :badgrin:

scusate io non ho visto stargate atlantis perche' seguivo la prima semifinale dell'eurofestival ( grazie TVRHD) che era decisamente bella con un hd da urlo e qualcuno ha detto che l'hd era pessimo? mi spiace proprio. speriamo solo si tratti di "inesperienza" e che la cosa migliori in seguito.

Sto vedendo i falchi della notte, direi che inizio siamo proprio sulla buona strada. Per l'età della pelllicola la qualita è molto buona.

Bella anche la mancanza del logo, anche sul +1 è presente solo un piccolo +1. Speriamo sia una decisione, e non una svista, oppure magari lo stanno rifacendo più piccolo.. staremo a vedere :D

@Atvar purtroppo stargate è stato abbastanza deludente, molto meglio madmax e il film di stasera, vediamo come sarà dea in seconda serata.

_dan_ ha scritto:
Sto vedendo i falchi della notte, direi che inizio siamo proprio sulla buona strada. Per l'età della pelllicola la qualita è molto buona.

Bella anche la mancanza del logo, anche sul +1 è presente solo un piccolo +1. Speriamo sia una decisione, e non una svista, oppure magari lo stanno rifacendo più piccolo.. staremo a vedere :D

@Atvar purtroppo stargate è stato abbastanza deludente, molto meglio madmax e il film di stasera, vediamo come sarà dea in seconda serata.

Capita per il logo, è capitato anche a FOX, rimane sempre il +1 in queste occasioni e non so il perchè. ;)

ieri a tarda sera è ricomparso il logo anche se (ma non ci giurerei) mi sembrava + piccolo

_dan_ ha scritto:

quoto, ieri sera i falchi della notte buono per l'età del film, in seconda serata davvero ottimo dea, anche se l'ho visto per 2 minuti;)

bene il passaggio di axn in hd ma la maggior parte delle trasmissioni sono in 4:3, non mi sembra un'idea tanto felice, non so da cosa dipenda, se e' per motivi tecnici o altro ma e' una mezza delusione.

Indietro
Alto Basso