Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sky2009 ha scritto:mai visto neanche per 10 sec sto canale, non so nemmeno com'è fatto il logo
ora con l'HD passerà in automatico nei miei preferiti![]()
non ti devi scusare, si chiamano rumors appostaluchinho ha scritto:chiedo umilmente scusa a tutti gli amici del forum per l'errato rumors.
TVmania ha scritto:Penso che cmq con il canale HD l'intero canale diventerà fisso 16:9, tiè FOX!![]()
sky2009 ha scritto:mai visto neanche per 10 sec sto canale, non so nemmeno com'è fatto il logo
ora con l'HD passerà in automatico nei miei preferiti![]()
Sono perfettamente d'accordo con te. Vorrei vedere dexter in hd.tarocco34 ha scritto:Se devo essere sincero preferivo foxlife o fx in hd, visto che obiettivamente trasmettono un numero maggiore di buoni telefilm
secondo me non hai niente da farti perdonare...questo forum è fatto spesso di rumors e quindi tali rimangono...anche utenti tenuti in altissima considerazione hanno toppato...(e non faccio nomi ma si sa di chi parloluchinho ha scritto:chiedo umilmente scusa a tutti gli amici del forum per l'errato rumors.
Ho perso credibilità. Da questo momento non darò più notizie (visto che sono sempre errate).
...![]()
osucci ha scritto:AXN+1 sul canale 135, stupendo![]()