AXN +1 (dal 2 maggio) e AXN HD (dal 25 maggio) (fonte: Skylife maggio)

mai visto neanche per 10 sec sto canale, non so nemmeno com'è fatto il logo :)
ora con l'HD passerà in automatico nei miei preferiti :D

Stargate Universe in HD merita, specialmente gli effetti speciali che nella seconda parte di stagione sono particolarmente curati.

spero in una copertura HD almeno dell'80% della programmazione, senza 4:3 pls

imho cmq un canale hd sprecato.

sky2009 ha scritto:

:D :D :D :D
anch'io faccio cosi'!!:D :D

chiedo umilmente scusa a tutti gli amici del forum per l'errato rumors.

Ho perso credibilità. Da questo momento non darò più notizie (visto che sono sempre errate). ;)

cmq felicissimo dell'arrivo di AXN HD ;)

luchinho ha scritto:
non ti devi scusare, si chiamano rumors apposta ;)

ma lasciando perdere i film trasmessi con l'ar errato (vedi men in black con le facce allungate), a voi capita di vedere nella parte alta dell'immagine (sotto la banda nera) tante lineette bianche?
Sistemeranno queste piccole cose oltre a aggiungere nuovi canali ?

sky2009 ha scritto:

Ahhhh!!! Ma allora non sono solo io che la penso così!!!! :D :D :D

Comunque ;) contento per un altro canale HD....

Se devo essere sincero preferivo foxlife o fx in hd, visto che obiettivamente trasmettono un numero maggiore di buoni telefilm, su axn avrei voluto vedere gli inediti di the shield (ma ormai è tardi visto che è finito), o almeno potevano fare coincidere l'hd con l'inizio della terza stagione di damages, comunque meglio di niente.
(Anche questa volta nessuno sul forum ha indovinato questa mossa, eppure avevo letto moltissime pseudo anticipazioni, senza offesa,ma personalmente non li ho mai ritenuti credibili).,

tarocco34 ha scritto:
Se devo essere sincero preferivo foxlife o fx in hd, visto che obiettivamente trasmettono un numero maggiore di buoni telefilm
Sono perfettamente d'accordo con te. Vorrei vedere dexter in hd.

luchinho ha scritto:

Ho perso credibilità. Da questo momento non darò più notizie (visto che sono sempre errate). ;)

...;)
secondo me non hai niente da farti perdonare...questo forum è fatto spesso di rumors e quindi tali rimangono...anche utenti tenuti in altissima considerazione hanno toppato...(e non faccio nomi ma si sa di chi parlo:D )...quindi non hai di che preoccuparti.piuttosto il tuo post ti fa onore...altri non hanno avuto la tua umiltà

osucci ha scritto:
AXN+1 sul canale 135, stupendo :doubt:

ciao a tutti

ragazzi ma quando nasce un nuovo canale con sky....si deve fare la ricerca canali o in automatico mi comparirà ?

grazie

tranquillo non devi fare niente (anzi non puoi fare niente!!) e tutto automatico.

Marco

ti fa onore Lukinho il post :) però per favore ora partecipa al forum senza lanciare rumors... è meglio per te e per tutti prima di un linciaggio finale da parte della diva e divina TVMania

Contento della novità, anche perché è inaspettata, ed è sempre bello essere sorpresi :D Io apprezzo molto AXN, specie le sue belle serie tv, anche se a mio avviso le trasmette troppo lentamente e proprone poche repliche delle stagioni passate (chi se l'è perse? :crybaby2: voglio recuperare tipo Breaking Bad).

Va be credo spero, che il passaggio all'HD significhi per il canale anche tante esclusive in più...

bè si, il passaggio all'HD potrebbe spronare la sony a investire di più nel canale e a fare sempe meglio...

Indietro
Alto Basso