Axn+1 Fx+1

laser11 ha scritto:
Invece di fare gxt+1 non è meglio fare Axn+1 Fx+1 che trasmettono programmi molto + interessanti ?

..dipende dai gusti ..:icon_razz:

su axn+1 pienamente d'accordo su fx+1 un pò meno..

Personalmente piuttosto di un AXN +1 preferirei un AXN -2...

...almeno potrei vedere gli anime ad un orario più umano :D

buona questa :D...

cmq i canali +1 vengono fatti solo per i canali di successo, axn ultimamente si è buttata sulla qualità e magari il suo +1 non è così lontano...

damages è favoloso

Burchio ha scritto:
buona questa :D...

cmq i canali +1 vengono fatti solo per i canali di successo, axn ultimamente si è buttata sulla qualità e magari il suo +1 non è così lontano...

damages è favoloso

quoto al 100% e spero anche io in un AXN +1 e possibilmente in Animax ;)

Ma perchè AXN ha una qualità scadente? Mamma mia il video si vede davvero male, tutto pixellato, è inguardabile...Speriamo che si decidano al più presto a migliorare le cose, chissà com'è che AXN sta trasmettendo bella roba, ora si mette la qualità? Uffa:sad:

Cavolo FX+1 sarebbe molto bello, spesso mi perdo l'inizio di quake film, ideea mi piace.

snakeee ha scritto:
Ma perchè AXN ha una qualità scadente? Mamma mia il video si vede davvero male, tutto pixellato, è inguardabile...Speriamo che si decidano al più presto a migliorare le cose, chissà com'è che AXN sta trasmettendo bella roba, ora si mette la qualità? Uffa:sad:

che c'azzecca il +1 che viene richiesto (anche se sarebbe meglio modificare il titolo) e la qualità trasmissiva del canale originale:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Cavolo FX+1 sarebbe molto bello, spesso mi perdo l'inizio di quake film, ideea mi piace.

masochista...ti impaleranno...FX è uno di quei canali schifosi a furor di popolo, io ammetto che il canale offre novità prossime allo zero e molto diluite...ma almeno ci toglie dai piedi (leggasi...su fox) i vari chips a-team ecc...e poi quando trovo fantozzi o pozzetto o banfi me li riguardo volentierissimo:icon_cool:

quoto al 100%

FX è uno di quei canali che raccolgono quel trash e quella roba vecchissima che ogni tanto fa piacere rivedere.. non si vive di sole novità ma anche di revival ;)

scorpion73 ha scritto:
quoto al 100%

FX è uno di quei canali che raccolgono quel trash e quella roba vecchissima che ogni tanto fa piacere rivedere.. non si vive di sole novità ma anche di revival ;)

e poi costa poco;)...e accontenta chi voleva un fox retrò. per me l'unico errore è presentarlo come canale per gli uomini e che "un uono non vede altro":eusa_wall:

sono d'accordissimo, quello spot con cui viene pubblicizzato il canale non c'entra nulla con quello che il canale trasmette.
Sono convinto che senza FX mancherebbe un buon pezzo di tematica visto che ad oggi nessun altro canale offre quel genere di programmi anni passati che offre FX (tranne forse in parte Comedy, ma con un target ben diverso)

FX, nonostante sia molto criticato, ha il doppio degli ascolti di jimmy...

scusa che vuoi dire con questo? che quindi è giusto che Jimmy non esista?

perché se è così (e interpreto che tu voglia dire questo in base a tutti i post scritti sul tema, ma se non è così meglio :)) io penso che, come già detto, una pay tv non può offrire solo canali basandosi sull'auditel, perché si paga...

FX può anche avere il doppio degli ascolti di Jimmy, ma questo non vuol dire che un canale come Jimmy (cioé con gli stessi contenuti) non debba essere offerto all'interno della piattaforma

dato che si stava parlando di fx, volevo solo spiegare che nonostante sia oggetto di molte critiche, perchè non è uguale alle altre versioni internazionali, il nostro fx è abbastanza seguito, e ho portato un esempio con un canale che invece è molto elogiato...

IMHO quelli che decidono il palinsesto di FX potrebbero accontentare tutti, facendo una programmazione "nostalgica" a base di vecchi telefilm anni '60/'70/'80/'90 dalle 8 del mattino alle 21; alle 21 un bel filmetto (Banfi e Bud Spencer come ora vanno benissimo) oppure qualche programma come già avviene adesso. E dalle 23 in poi via libera alle maialate :)

Praticamente quello che contesto non sono i film di Edwige Fenech o gli altri spettacolini trash... quello che non mi va è di vedere programmi come Matrioshki, Deadwood o Cops, che IMHO sono ottimi ma non si adattano per nulla al tipo di programmazione di FX. Vogliamo fare del trash e del nostalgico? Facciamolo, ma rimaniamo coerenti...

Ultima modifica:
Axn Fx

Salve, e buonasera a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo msg ma vi seguo da tanti anni con attenzione, il problema non,è +1 di questo o di quello, ma la pubbicità,:crybaby2: e la pessima qualità audio video di questi canali

Indietro
Alto Basso