laser11
Digital-Forum Junior Plus
Invece di fare gxt+1 non è meglio fare Axn+1 Fx+1 che trasmettono programmi molto + interessanti ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
laser11 ha scritto:Invece di fare gxt+1 non è meglio fare Axn+1 Fx+1 che trasmettono programmi molto + interessanti ?
Burchio ha scritto:buona questa...
cmq i canali +1 vengono fatti solo per i canali di successo, axn ultimamente si è buttata sulla qualità e magari il suo +1 non è così lontano...
damages è favoloso
xyz ha scritto:Personalmente piuttosto di un AXN +1 preferirei un AXN -2...
Burchio ha scritto:damages è favoloso
snakeee ha scritto:Ma perchè AXN ha una qualità scadente? Mamma mia il video si vede davvero male, tutto pixellato, è inguardabile...Speriamo che si decidano al più presto a migliorare le cose, chissà com'è che AXN sta trasmettendo bella roba, ora si mette la qualità? Uffa![]()
dado88 ha scritto:Cavolo FX+1 sarebbe molto bello, spesso mi perdo l'inizio di quake film, ideea mi piace.
scorpion73 ha scritto:quoto al 100%
FX è uno di quei canali che raccolgono quel trash e quella roba vecchissima che ogni tanto fa piacere rivedere.. non si vive di sole novità ma anche di revival![]()