Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:cooltoon però ha avuto il boom con le serie hot...![]()
Stefano91 ha scritto:Chissà allora quanto fa Dahlia![]()
![]()
Pagina 10 di questo thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73687&page=10SkyTom ha scritto:Carissimi, ma Jean che fine ha fatto?
Ci ha fatto l'onore di far parte del forum e non mi pare stia scrivendo.
Burchio ha scritto:abbiamo capito che sai molte cose...ma dicci solo quelle belle(per inciso...house via da fox MAGARIIIIIIIIII)
Mi sembra che sia passata su AXN molto tempo fanonmeneviene1 ha scritto:Vorrei segnalare che è in onda su AXN la seconda stagione di "The Closer", ma ad un orario secondo me non proprio ottimo: le 14! L'ho scoperto oggi per caso scorrendo l'epg. Se non sbaglio la seconda stagione su Sky non era ancora passata, ed io ad esempio non l'avevo ancora vista. Sto rimediando registrandola...
Sì, ma erano sempre fermi alla prima. Lo dico perché la vedevo e ricordo che aspettavo la seconda da tanto, sia perché non avevo il dtt che perché non riuscivo mai a vederla su Italia1.dado88 ha scritto:Mi sembra che sia passata su AXN molto tempo fa
nonmeneviene1 ha scritto:Ulteriore segnalazione, che però mostra l'impegno di AXN nel migliorarsi anche nelle piccole cose: oggi consultando l'epg ho notato che indicano (finalmente) la stagione e il numero degli episodi dei telefilm in onda e soprattutto indicano con la lettera "W" la trasmissione dei programmi in 16/9.