AXN grosse novità (forse!)

pietro89 ha scritto:
cooltoon però ha avuto il boom con le serie hot...:D

tutti i canali hanno il boom quando trasmettono programmi hot:doubt: :eusa_wall:
uffaaaaaa

Carissimi, ma Jean che fine ha fatto?

Ci ha fatto l'onore di far parte del forum e non mi pare stia scrivendo.

Carissimo Jean innanzitutto complimenti al canale per la programmazione di maggio.

ha però un unico neo a mio avviso. ALIAS 4 e 5 perchè non programmarla in prima o seconda serata, magari con 2 episodi alla settimana?rientrate dell'investimento, lo programmate con più giorni e nel frattempo mandate avanti le repliche pomeridiane...si può sapere qualcosa in merito alle tempistiche di messa in onda?

Bisogna anche considerare che alias sarà ritrasmesso da Rai 2 questa estate.

Carissimo Jean...insomma se ci sei batti un colpo, grazie!

a parte che nn si dicono così defilate le serie tv in arrivo ma si fa una discussione apposita con elenco :D

poi provaci ancora gary...mi sa di pessima traduzione di GARY UNMARRIED...:D

Scusa ma ti sei accorto che FOX gira sempre le stesse stagioni perchè quelle nuove (3-4-5) ce le ha Joy per la pay?

Non tarderà a sparire il dottor house da FOX.....

Burchio ha scritto:
abbiamo capito che sai molte cose...ma dicci solo quelle belle :D (per inciso...house via da fox MAGARIIIIIIIIII)

da fox hanno anche detto, che loro hanno sempre avuto e, se rinnovato costantemente, avranno per sempre...il secondo passaggio di house e tante altre serie.

vecchi contratti non si disfano a piacere, altrimenti allora su rai2 non ci dovrebbe essere + nulla visto che era quasi tutto warner

Vorrei segnalare che è in onda su AXN la seconda stagione di "The Closer", ma ad un orario secondo me non proprio ottimo: le 14! L'ho scoperto oggi per caso scorrendo l'epg. Se non sbaglio la seconda stagione su Sky non era ancora passata, ed io ad esempio non l'avevo ancora vista. Sto rimediando registrandola...

nonmeneviene1 ha scritto:
Vorrei segnalare che è in onda su AXN la seconda stagione di "The Closer", ma ad un orario secondo me non proprio ottimo: le 14! L'ho scoperto oggi per caso scorrendo l'epg. Se non sbaglio la seconda stagione su Sky non era ancora passata, ed io ad esempio non l'avevo ancora vista. Sto rimediando registrandola...
Mi sembra che sia passata su AXN molto tempo fa

dado88 ha scritto:
Mi sembra che sia passata su AXN molto tempo fa
Sì, ma erano sempre fermi alla prima. Lo dico perché la vedevo e ricordo che aspettavo la seconda da tanto, sia perché non avevo il dtt che perché non riuscivo mai a vederla su Italia1. :D

Ulteriore segnalazione, che però mostra l'impegno di AXN nel migliorarsi anche nelle piccole cose: oggi consultando l'epg ho notato che indicano (finalmente) la stagione e il numero degli episodi dei telefilm in onda e soprattutto indicano con la lettera "W" la trasmissione dei programmi in 16/9.

nonmeneviene1 ha scritto:
Ulteriore segnalazione, che però mostra l'impegno di AXN nel migliorarsi anche nelle piccole cose: oggi consultando l'epg ho notato che indicano (finalmente) la stagione e il numero degli episodi dei telefilm in onda e soprattutto indicano con la lettera "W" la trasmissione dei programmi in 16/9.

Finalmente!

Indietro
Alto Basso