Azbox Elite - Premium HD e 4:2:2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raskino ha scritto:
quali decoder meno blasonati?
ciao raskino..bhe, non ricordo i nomi ma mi pare che i vari dream (7000-7020) nonchè l'itgate e lo humax le leggono in maniera corretta...ma, ti saprò dire con precisione quando mi informo di +
cmq, spero correggano a breve questo inconveniente....magari come dici tu si potrebbe contattare opensat...

uscito nuovo firmware 0.9.2880, non c'è la descrizione delle novità

new firmware azbox HD patch bin 0.9.2880

Changelog:
Fixed - SmartCard driver is updated because internal smartcard is sometimes reset or crashed

Fixed - Using at least the 3 last firmware releases (0.9.2163, 0.9.2371 and 0.9.2372), the WIFI has some problems related with WEP(64/128) encriptation 1. Prevented the box from booting 2. Not possible to use the wireless connection

Fixed - DVB-C - Search of frequenz < 177 Mhz is not possible ("Out of range")

Fixed - DVB-C - Search-Mode Automatic ist not working

Fixed - When selecting GUIDE on TVP sports, Box hangs up.

Fixed - Moving of more than one channels shows error message

Added - Germany DVB-C Frequency

Added - Turkish OSD language

Added - AC3 audio file is supported.

Nell'update non mi sembra esserci niente di rilevante :eusa_think:

Ora se si sta registrando segnala con una colorazione diversa i canali dello stesso tuner anche se la registrazione si ferma se tenti di cambiare canale passando da tuner A a tuner B e viceversa. Sembra che ci stiano lavorando.....
Ho dovuto risettare i due LNB visto che ho un dual feed e non mi vedeva piu' i canali di Astra.
Ho notato anche dei miglioramenti su Youtube che prima per molti video diceva "there is not video" come se il link fosse scorretto.

olbiatrema ha scritto:
ciao raskino..bhe, non ricordo i nomi ma mi pare che i vari dream (7000-7020) nonchè l'itgate e lo humax le leggono in maniera corretta...ma, ti saprò dire con precisione quando mi informo di +
cmq, spero correggano a breve questo inconveniente....magari come dici tu si potrebbe contattare opensat...
certo,sicuramente spero, verrà implemetata la gestione della samsung cam (e simili) anche perchè sarebbe un controsenso avere la possibilità di installare un tuner per il dtt e poi non dare la possibilità di gestire i canali criptati..hehehehe

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e cercavo la voce dove lasciare il saluto noi nuovi iscritti, siccome non l'ho trovata sono entrato direttamente nella sezione che mi interessa...comunque chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato non trovando la sezione per i saluti iniziali.
Leggendo i vostri post mi sono convinto ad acquistare L'AZBOX prima di fare la spesa(martedi 28 luglio) volevo chiedervi a voi che siete piu' esperti e che magari gia' lo avete(Dish ad esempio) la differenza tra la versione Elite e Premium a parte il prezzo, se ambedue le versioni leggono senza problemi il formato 4:2:2 , sapere se nel momento della ricerca del feed in questo formato bisogna fare qualche operazione e/o impostazione particolare nella ricerca oppure li rileva automaticamente e poi sapere come si carica il FW.
In ultimo volevo sapere se si possono vedere i segnali HD sia sat sia DTT FTA visto che quanto riguarda i DTT a pagamento mi sembra di aver letto che ci sono dei problemi, e se monto un tuner per il DTT HD posso comunque ricevere anche i segnali SD?
Questo e' tutto o quasi per il momento, credo pero' che quando acquistero' il ricevitore vi disturbero' ancora.
Grazie per la vostra pazienza un saluto a tutti in particolare a chi mi ha indicato questo forum ovvero l'amico Robysat.
Saluti a tutti e grazie in anticipo per le risposte.
Biciosat

Ultima modifica:
Biciosat,
praticamente tutte le domande che hai fatto sono già state elencate in questo thread. Lo so che sono 39 pagine, ma invece di porre domande già fatte o alle quali è già stata data una risposta, dovresti leggerti tutto il thread fin dall'inizio, proprio per evitare confusione e duplicazione di domande.

Ultima modifica:
Ho constatato problemi con l'ultimo fw 0.9.2880, quando entro nel menu per la sintonizzazione dei canali con il tuner DVB-S ed inserisco i parametri per la ricerca dei feed non ottengo segnale ed a volte l'AZBOX HD mi risponde con un errore di sistema invitandomi a riavviare il sistema. Sono tornato al fw precedente :eusa_think:

per gli interessati, gli Azbox HD sono ora disponibili anche dai nostri sponsor newvideonet.it e time-sat.com

Ultima modifica:
Ragazzi due domande veloci che non ho trovato finora nella gia' ampia discussione( se era presente chiesdo scusa) per uno come me che ha il router lontano dal ricevitore conviene l'Elite o il Premium? ....? Grazie a tutti in anticipo per le risposte

Ultima modifica di un moderatore:
Biciosat ha scritto:
Ragazzi due domande veloci che non ho trovato finora nella gia' ampia discussione( se era presente chiesdo scusa) per uno come me che ha il router lontano dal ricevitore conviene l'Elite o il Premium?....? Grazie a tutti in anticipo per le risposte
solo il premium ha il wifi

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie Chelo per la risposta esaurientissima...mi sa che devo spendere di piu'... :(

Chiedo scusa Dolphin2...non sapevo, garantito che non succedera' piu'...ci tengo a stare in questo forum...scusate ancora

Biciosat ha scritto:
Grazie Chelo per la risposta esaurientissima...mi sa che devo spendere di piu'... :(
beh,se hai la possibilità di portarci il cavo sarebbe meglio anche xchè mi sembre che con il wifi x quanto riguarda la parte multimediale non so se ce la fa a leggere dal decoder i file HD in wifi

Informazioni azbox

Salve avevo intenzione di acquistare l' azbox quindi volevo chiedervi alcune informazioni riguardo al suo funzionamento, a tante delle mie domande hanno già risposto su azbox italian forum sono stati molto gentili,ho letto anche tutta la discussione riguardo al ricevitore sul digital forum che mi ha consigliato di vedere Dolphin2.

1 Il ricevitore può registrare anche da fonti esterne ad' esempio se lo collego ad' un lettore Dvd ho un digitale terrestre registra i segnali provenienti da altri dispositivi ?

2 E possibile inserire il PID manualmente per cercare ogni singolo canale ?

3 Ha un TIMER per le registrazioni ?

4 Il menu è in italiano ?

5 Il digitale terrestre è integrato ho devo acquistare il tuner a parte ?

6 Registra anche con il televisore spento ?

7 Quanto ore dura il timeshift ?

8 E possibile creare un plugin per editare i filmati direttamente con azbox ?

Come mi hanno già spiegato nell' altro forum e ho visto anche le foto su digital forum del confronto del tuner dell' azbox e del vintage ,quindi essendo uguali a livello di hardware l' azbox è già predisposto per il BLIND SCAN, volevo sapere secondo voi quando e prevista l'uscita per il supporto software per poter uttilizzare il BLIND SCAN ?

Infine sempre su digital forum ho scaricato due file video registrati con azbox e ho visto che i filmati non è possibile editarli con nessun programma ,ho provato con avidemux con virtualdub e mpeg wizard ,ma i video vengono letti a fatica e addiritura con avidemux vanno in crash come mai ??

Spero che i filmati registrati non risultino troppo grandi in termini di dimensioni perchè con pochi secondi di video siamo già a 52 MB , altrimenti un film di due ore o più non ci starebbe neanche in un DVD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso