Digirolamop
Digital-Forum Silver Master
steveone12 ha scritto:si vede con lo skybox HD?
Purtroppo no poichè lo skybox è limitatissimo nella ricezione dei canali hd di altri provider specie se in chiaro.......
Provato personalmente (sigh!)
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steveone12 ha scritto:si vede con lo skybox HD?
Non è vero.ANDREMALES ha scritto:che dovrebbe risolvere la visualizzazione dei canali HD dai device common interface, oltre a qualche altra miglioria (poi magari hanno aggiunto dei bug...ma questa è un altra storia)
Quindi, SkyHD dovrebbe essere Ok per chi usa una diablo/matrix etc.
Aspetta aspettaANDREMALES ha scritto:grazie della precisazione spinmar
...io aspetto il blindscan.... semprechè non decida di fare la "follia" prima del tempo![]()
Secondo i più esperti il fw più stabile è il 2372.4Him ha scritto:mi è arrivato col firware 19.. ma l'ho tolto perchè quando cambiavo canale mi rimaneva il nome di quello precedente e ho messo il 2880 che si blocca se tento di sggiungere un tp
mi dite qual è il firmware più stabile anche vecchio da mettere?
in particolare avrei bisogno del firmware che mi permetta:
- che si vedano i canali hd 4:2:2
- che si aggiungano e modifichino i TP senza blocchi
- che si vedano le foto (che ora mi dice too big size)
ANDREMALES ha scritto:grazie della precisazione spinmar
...io aspetto il blindscan.... )
blu8 ha scritto:_http://www.opensat.de/index.php?option=com_content&view=article&id=63&Itemid=64
zxrzxr ha scritto:ciao mi sono letto ben 28 pagine sul 4.2.2 ( che non so cose),premetto che sono proprio alle prime armi con decoder di questo tipo attualmente ho un mysky e un altro digiquest per satelliti in chiaro ,vengo subito alle mie domande prima dell'acquisto :
1) quello che cerco e : decoder con due tuner per sat +1 per dtt ,questo fa al caso mio?
2) che abbia il pvr ( ok ce l'ha) però posso vedere un canale di sky e registrarne uno sul dtt ?
3) tornando a sky posso usare il mio abbonamento regolare senza cam? il mio abbonamento per ora e il classico senza hd
4) visto che non cerco il super top visto le mie discrete esigenze ,meglio il premium o elite?
scusate se non sono stato chiaro ma come ho detto non ne so molto ,grazie ciao