Azbox Elite - Premium HD e 4:2:2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blu8 ha scritto:
4. su elite, ci attacchi un HDD solo USB, niente wifi, flash ridotta.
3. se hai una card 0001 gira 'bene', se hai una 0002 a singhiozzi
2-1. penso che il secondo Module sia fornito come optional

Essendo alle prime armi, non consigliabile, se hai disponibilità economica vedi per un Dm 8000

ok grazie per le tue risposte ,ma il dm 8000 costa una cifra ,lo escludo.ma il platium di base a già due tunner giusto ?

Ultima modifica:
zxrzxr ha scritto:
ok grazie per le tue risposte ,ma il dm 8000 costa una cifra ,lo escludo.ma il platium di base a già due tunner giusto ?

se intendi az-box elite, non credo proprio ..

potresti, se posso consigliarti, cominciare con un qbox1, 150 eur max. usato.

legge card dtt e card skai ( e manco le cucina),
inoltre il Team SIF ci lavoricchia egregiamente.

Ha il wifi integrato.

Svantaggio, bruttino da vedere ... ma non si puo' aver tutto dalla vita .-

blu8 ha scritto:
se intendi az-box elite, non credo proprio ..

potresti, se posso consigliarti, cominciare con un qbox1, 150 eur max. usato.

legge card dtt e card skai ( e manco le cucina),
inoltre il Team SIF ci lavoricchia egregiamente.

Ha il wifi integrato.

Svantaggio, bruttino da vedere ... ma non si puo' aver tutto dalla vita .-
ciao ma il qbox1 e una mezza calzetta non ha nemmeno hdmi non e hd non ha il 3 tunner ( indispensabile per me ,per togliere il mio decoder digiquest di molti anni fa)

aznew ha scritto:
Ciao Spinmar. ho letto che hai due tuner.
penso che uno sia il DVB-T.
Riesci a vedere mediaset premium? io ho il firmware versione 2880 ma non riesco a riconoscere la card mediaset.
Ciao
Pare che la tessera mediaset premium funzioni con diablo+horizion1.0.
Io purtroppo ho dahlia tv e per ora nisba su tutti i fronti :mad:
Quello che è certo è che opensat dovrebbe tenere presente che per l'italia se non supportano a pieno sky 002, mp e dahlia, rimarrà un decoder zoppo.
Per ora continuo a dargli fiducia ma ..... incomincio ad informarmi su altro :crybaby2:

spinmar ha scritto:
Quello che è certo è che opensat dovrebbe tenere presente che per l'italia se non supportano a pieno sky 002, mp e dahlia, rimarrà un decoder zoppo.
Per ora continuo a dargli fiducia ma ..... incomincio ad informarmi su altro :crybaby2:
ciao mi confermi che il decoder di base viene venduto con un solo tunner satellitare e che per avere il secondo e il dtt bisogna metterli come opzional?

Domanda ai possessori dell'oggettino: com'è la resa dell'uscita component (YPbPr) rispetto a quella hdmi?

Lo chiedo perché le 3 uscite hdmi del mio pioneer sono tutte occupate :)D ) e stavo interessandomi a questo azbox per sostituire il mio ct 5000s (che attualmente ho collegato in component appunto) ed il quali-tv per i feed in un colpo solo.

Bye, Chris

zxrzxr ha scritto:
ciao mi confermi che il decoder di base viene venduto con un solo tunner satellitare e che per avere il secondo e il dtt bisogna metterli come opzional?
Confermo confermo (almeno il mio ... premium)

spinmar ha scritto:

digli pure all'amico che il secondo Tuner non è supportato a livello SW ,
a meno che non sia cambiato qualcosa da ieri....

lg

Ps: cambio canale, tempo ... fa ora a venir su il caffe ;)

blu8 ha scritto:
digli pure all'amico che il secondo Tuner non è supportato a livello SW ,
a meno che non sia cambiato qualcosa da ieri....

lg

Ps: cambio canale, tempo ... fa ora a venir su il caffe ;)
Che intendi non è supportato?
Io ho il 2880 ed ho due liste canali nei preferiti (DTT e SAT) e funzionano perfettamente.
Hai in mente qualche funzionare particolare?
Sul cambio canale: attualmente secondo me siamo sui 3/4 secondi: ma non è questo che mi preoccupa quanto invece il supporto alle card già citate.

spinmar ha scritto:
ok grazie allora devo lasciar perdere l'acquisto peccato ! prezzo /qualita sembravano ottimi .

Informazione funzionamento timeshift

Scusate se vi disturbo volevo chiedere ai possesori dell' azbox se mi potreste gentilmente spiegare il funzionamento del timeshift ?

TIMESHIFT

1 E permanente oppure si cancella ad' ogni cambio canale

2 Quante ore dura il blufferin della barra di registrazione ?

3 il timeshift funziona anche senza hd collegato

4 E possibile tornare indietro e mettere in pausa durante la visione di un film

5 Si posso effetture diverse registrazioni sulla barra di registrazione ? (blufferin)

spinmar ha scritto:
Che intendi non è supportato?
Io ho il 2880 ed ho due liste canali nei preferiti (DTT e SAT) e funzionano perfettamente.
Hai in mente qualche funzionare particolare?
Sul cambio canale: attualmente secondo me siamo sui 3/4 secondi: ma non è questo che mi preoccupa quanto invece il supporto alle card già citate.

2 tuner sat

Alla fin fine, è solo stato lanciato 'male' sul mercato,
andandone a ingigantire le caratteristiche, performance (reali)

Per chi passa da un Dream a un AZbox, vede il proprio malumore salire,
in quanto, come sopra citato, le 'aspettative' vengono sistematicamente
tramutate in delusioni, ad ogni rilascio Firmware.

Giustamente come scrive Raskino, se non si copiano CVS_Image
da Team più blasonati, non si va avanti ( spediti)

Se rilasciano i Driver, lo prendo subito, e non credo di essere il solo!!

Bg

Ps: ha quel modulatore UHF ....;) che proprio mi servirebbe ...

Domanda.

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e cerco informazioni in quanto vorrei acquistare il AZBOX PREMIUM HD e volevo sapere da qualcuno che ne è in possesso se può soddisfare le mie esigenze.
1) Lo prendo per sostituire un DVD RECORDER,quindi la funzione principale dev'essere questa abbinata a semplicità d'uso,per poter registrare sia da DTB che da DTS con l'uso dell'EPG.
2) Ho un impianto fisso di parabola installato da SKY in quanto mi aveva fatto fare una prova gratuita e mi ha lasciato tutto.
3) Il funzionamento streeming con PC e la visione di filmati YOUTUBE.
4) Il broswer internet semplice.
Non ho particolari esigenze di uso di card mediaset o sky (anche se in seguito potrei averne).
L'importante è che sia affidabile e semplice nell'uso anche per i figli.
Grazie a tutti.

spinmar ha scritto:
Accidenti! ed io che pensavo di cavarmela inserendo la tessera Mediaset nell'AZBOX!!
Dunque invece devo acquistare la DIABLO CAM 2.3 , scarico il sw horizon .. e come lo metto nella CAM? Devo acquistare anche l’”oggetto” che si chiama CAS Interface? E poi che faccio, connetto tutto al PC e faccio l’upgrade?

Oppure posso aggiornare la CAM tramite AZBOX (!) ?

A questo punto avrei finito oppure devo aggiornare AZBOX con qualche strano SW?

Scusami ma per me questo è un mondo nuovo (sigh)

spinmar ha scritto:
Testato con AZBOX HD PREMIUM fw 0.9.3180 e non funzionante, è possibile che funzioni con gli ultimi modelli (nuova rev. hw) messi in commercio :eusa_think:

Dish ha scritto:
Testato con AZBOX HD PREMIUM fw 0.9.3180 e non funzionante, è possibile che funzioni con gli ultimi modelli (nuova rev. hw) messi in commercio :eusa_think:
Intendi MP?
Sul sito degli angeli io ho letto che funziona ;)

MP non funziona!

Purtroppo ieri ho installato il firmware 3180, ho l'ultima versione di Hardware ma MP non funziona lo stesso.
Non legge proprio la card!

drivers free

e-mail opensat da sito inglese (tradotto alla buona):
TD9000 è fuori produzione ed è la base di azbox tuttavia sono molto diversi HW. Ma una parte del nostro software è protetto in base ad accordi NDA e non possiamo open source, tuttavia cercheremo di preparare un pacchetto di driver che permettono alle persone di fare il loro sw e propria interfaccia.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso