st80
Digital-Forum Junior Plus
no1 Il ricevitore può registrare anche da fonti esterne ad' esempio se lo collego ad' un lettore Dvd ho un digitale terrestre registra i segnali provenienti da altri dispositivi ?
si2 E possibile inserire il PID manualmente per cercare ogni singolo canale ?
si; anche se la gestione deve ancora essere migliorata3 Ha un TIMER per le registrazioni ?
in fase di installazione del firmware si sceglie la lingua; l'italiano c'e'4 Il menu è in italiano ?
tuner da acquistare a parte5 Il digitale terrestre è integrato ho devo acquistare il tuner a parte ?
non ho ancora provato6 Registra anche con il televisore spento ?
non saprei; non mi piace usare il ts7 Quanto ore dura il timeshift ?
se non erro si dovrebbe gia' poter editare le registraziooni (altra cosa che non ho mai fatto con nessun ricevitore)8 E possibile creare un plugin per editare i filmati direttamente con azbox ?
l'Azbox e' uscito da poco e, per un ricevitore di questo tipo, va gia' bene; pero' si deve comunque aspettare per avere quello che promette di dare
Ce l'ho da troppo poco, appena ho tempo smanetto sulle registrazioni; tra l'altro vorrei provare a portare un po' di video da dreambox a azbox per vedere se li legge (dovrebbero essere nello stesso formato)