Anakin83
Digital-Forum Friend
sai quanti abbonati sono stranieri?! vengono soddisfatte le loro esigenze.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che sky - visti i prezzi - abbia tanti abbonati stranieri.Anakin83 ha scritto:sai quanti abbonati sono stranieri?! vengono soddisfatte le loro esigenze.
Non te la prendere, per non essere frainteso ti dico gia' che il tono e' scherzoso. non ti piace il canale? esiste il tasto canale-dopo o canale-prima..ilsardo ha scritto:Non capisco perchè un canale di questo tipo e che oltretutto non è in lingua italiana, non venga inserito tra i canali opzionali come Milan channel, roma Channel etc.![]()
SKY è una paytv e il suo obiettivo deve essere, principalmente soddisfare le esigenze dei suoi abbonati.![]()
se continua così tra un po' per gli abbonati italiani(che saranno in minoranza)ci saranno i sottotitoli.....Anakin83 ha scritto:sai quanti abbonati sono stranieri?! vengono soddisfatte le loro esigenze.
Anakin83 ha scritto:L’8 novembre per Sky sarà una giornata di grandi rinnovamenti.
pietro89 ha scritto:se non sbaglio l'articolo è preso da tvblog, quindi che c'entra quello che hai detto...
comunque è la prima volta che si spostano così tanti canali...
TVmania ha scritto:rispettate però il parere degli altri, anche se non condividete.
Grazie.
Burchio ha scritto:ricordiamocelo tutti va che è meglio...senza poi venir fuori col te l'avevo detto
TVmania ha scritto:Secondo me Babel alla fine sarà il canale più interessante di tutti i "nuovi"(??).
prana3139 ha scritto:Io come amante de genere, ho grande aspettativa su syfy, infatti seguo spesso Steel di mp. Babel mi attira e "sento" che avrà seguito. Penso di seguirlo per alcuni sabati, infatti per me l'Ucraina è un paese affascinante e misterioso nello stesso tempo.