• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bande nere ai lati dei canali di sky!!!!

Ah ecco... In effetti ieri sera lo show di Maurizio Battista è andato in onda con delle barre ai lati un po' più strette delle barre solite che mettono per i 4:3 :)
 
ma non potevano lasciare le cose come prima?
io all'occorrenza mi settavo dal tv l'immagine in 4/3, il mio plasma mi visualizzava il formato corretto e le bande GRIGIE, così da uniformare il consumo dei fosfori.
Invece Sky assurge al ruolo di "dittatore dei formati video" e decide per tutti i suoi utenti, infischiandosene dei plasma user...
bah.. l'anno prossimo non gliene passo soldi a merdok
 
Sky doveva passare in 16.9 i suoi canali gia 2-3 anni fa visto che è una pay-tv
 
gungrave80 ha scritto:
ma non potevano lasciare le cose come prima?
io all'occorrenza mi settavo dal tv l'immagine in 4/3, il mio plasma mi visualizzava il formato corretto e le bande GRIGIE, così da uniformare il consumo dei fosfori.
Invece Sky assurge al ruolo di "dittatore dei formati video" e decide per tutti i suoi utenti, infischiandosene dei plasma user...
bah.. l'anno prossimo non gliene passo soldi a merdok

Mai contenti...
Non si tratta di essere dittatori del formato video ma di trasmettere nel formato corretto, cosa che faticosamente sky sta iniziando a fare ma, logicamente, comunque a priori fanno ****ate.
Comedy ha fatto una scelta diversa, ha dato il contentino con una sorta di pillarbox 14:9 sui programmi in 4:3 nativi, ma logicamente anche loro sono degli imbecilli.
Comunque non trastullarti troppo con le bande grigie che stampano il pannello tali e quali le bande nere.
 
Indietro
Alto Basso