Bando per i diritti d'uso definitivi in 9 regioni

Al nostro impianto centralizzato va ancora bene... L'unico filtraggio che ho predisposto è quello per la ricezione mirata deigli inamovibili Mux 2 e 3 RAI da Monte Mario (ch. 30 e 26)... Il resto da Monte Cavo, e sono riuscito a fare sì che gli adiacenti il filtraggio non subiscano effetti nefasti, quindi brinderò e dormirò tranquillo... :D

comico ha scritto:
Oggi, 20 Novembre mancano 34 giorni al Natale .
Considerando che dall'uscita delle graduatorie passeranno non meno di 7 giorni per farle assorbire e correggere errori marchiani eventualmente presenti, il master plan potrebbe uscire intorno al 30 Novembre.
Secondo lo schema consolidato dei tempi di spegnimento e riaccensione, guarda caso, andiamo a finire proprio nei giorni di Natale, visto che il 31 Dicembre e' data inderogabile stante il "preminente interesse nazionale".
Sotto l'albero di parecchi soggetti ci sara' la sorpresa di arrivare come operatori di rete e dopo il brindisi di ritrovarsi fornitore di contenuti.....
I piu' fortunati si troveranno quindi a tarare filtri d'uscita e antenne con il panettone nell'altra mano anche un po' alticci a causa dello spumante.
Non c'e' che dire un bel Natale.
Un sentito ringraziamento a chi ha organizzato questa bella festa:icon_rolleyes:
Che ti devo dire Comico... hai preso quasi nel segno anche sulle date... Ma credo sarà prima di Natale. E con i ricorsi che si discuteranno col panettone e il cotechino (se preferite con strufoli e capocollo) sullo stomaco a molti. Meglio farli prima e mi sembra che ne stiano arrivando

scusa Otg Tv ma non capisco come si fa a fare ricorso prima che escano le graduatorie, su quali presupposti.

toro seduto ha scritto:
scusa Otg Tv ma non capisco come si fa a fare ricorso prima che escano le graduatorie, su quali presupposti.
Lo fai sul regolamento dei bandi, semplice. In pratica chiedi la sospensione della gara adducendo motivazioni gravi e violazioni di legge. Tra l'altro c'è il legittimo sospetto che un eventuale ricorso sui contenuti dei bandi abbia pieno fondamento per almeno una sospensione del procedimento amministrativo

Otg Tv ha scritto:
Lo fai sul regolamento dei bandi, semplice. In pratica chiedi la sospensione della gara adducendo motivazioni gravi e violazioni di legge. Tra l'altro c'è il legittimo sospetto che un eventuale ricorso sui contenuti dei bandi abbia pieno fondamento per almeno una sospensione del procedimento amministrativo
Grazie, quindi c'è anche il rischio che venga bloccato tutto o rimandato prima ancora che escano le graduatorie se sono già stati presentati dei ricorsi.

toro seduto ha scritto:
Grazie, quindi c'è anche il rischio che venga bloccato tutto o rimandato prima ancora che escano le graduatorie se sono già stati presentati dei ricorsi.
Parlando in soldoni: la domanda andava fatta online e poi presentando il cartaceo. Posso raccontare quello che vogliono al Ministero, ma la graduatoria informale esiste dal giorno stesso che è stato chiuso il bando
Se la gente fa ricorso è perché ha avuto sentore (o informazione informale) di non essere passato... o devo credere alle favole?

Otg Tv ha scritto:
Parlando in soldoni: la domanda andava fatta online e poi presentando il cartaceo. Posso raccontare quello che vogliono al Ministero, ma la graduatoria informale esiste dal giorno stesso che è stato chiuso il bando
Se la gente fa ricorso è perché ha avuto sentore (o informazione informale) di non essere passato... o devo credere alle favole?

secondo me si andra' dopo le feste di natale xche' si sa che sotto le feste nessuno lavora faranno il ponte fino a dopo la befana. cosi penso io. che ne dici, otg tv puo' essere cosi'. xche' sotto le feste la gente nn vuole fare le risintonizzazioni tra parenti e amici.

agassi2006 ha scritto:
..... xche' sotto le feste la gente nn vuole fare le risintonizzazioni tra parenti e amici.

Ehhhh ma loro contano proprio su quello... tanto le nazionali non cambieranno frequenza e dormiranno sonni tranquillissimi.... :D :D :D
Per le locali ??? Beh quello è un altro discorso, più caos c'è meglio è,
così se non falliscono da sole gli danno il colpo di grazia... ;) ;) ;) :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Risintonizzazioni ??? Almeno il 50 % non la farà subito, quindi mesi e mesi di auditel in picchiata...
Come se non fossero già in ginocchio....
Vedremo.

agassi2006 ha scritto:
secondo me si andra' dopo le feste di natale xche' si sa che sotto le feste nessuno lavora faranno il ponte fino a dopo la befana. cosi penso io. che ne dici, otg tv puo' essere cosi'. xche' sotto le feste la gente nn vuole fare le risintonizzazioni tra parenti e amici.
Al Ministero della gente non gliene frega nulla

Comunque già fra una decina di giorni avremo un idea ben precisa sugli operatori locali che si saranno aggiudicati la relativa frequenza in Regione per Regione e quindi già questo dovrebbe chiarire le idee, poi per la messa appunto degli apparati è ovvio che se ne parlerà a fine anno o subito dopo. :icon_rolleyes:

30 Novembre s. andrea apostolo..... non prendete impegni....:director:

STAY TUNED

Ultima modifica:
comico ha scritto:
30 Novembre s. andrea apostolo
La croce di S. Andrea apostolo viene messa nei passaggi a livello incustoditi.

Attenti che il treno del laghetto non investa i cavalli che attraversano i binari :5eek:

comico ha scritto:
30 Novembre s. andrea apostolo..... non prendete impegni....:director:

STAY TUNED

Per oggi secondo te nessuna speranza? è venerdì ... il giorno preferito dal ministero per ufficializzare provvedimenti!! almeno la graduatoria ... e venerdì prox il masterplan generale ... potrebbe essere? vabbè, ormai ci siamo, entro sera vedremo se ci sarà qsa o ancora una volta niente! E al limite aspetteremo venerdì prossimo!

illogica

Mio caro, ci sono molte piu' probabilita' che escano venerdi 30 che oggi; d'altra parte visto che l'illogicita' che regola l'attivita' della Direzione Gare Senza Criterio E Razionalita' non credo intenda sfruttare eventi come quello della risintonizzazione mediaset del 4 dicembre prossimo per facilitare la vita agli utenti (vedi affermazione pienamente condivisa poco sopra di OTGTV), nonche' offrire agli operatori superstiti una qualche possibilita' di essere quantomeno presenti nella risintonizzazione di cui sopra, e poi si guarderanno bene dall'anticipare troppo i risultati, anche perche' sotto Natale il Tar se ne va giustamente in ferie....quindi meno seccature immediate , si arriva al 31 dicembre avendo ottemperato agli impegni presi con i telefonici, poi Dio provvede..........
:XXbuzzsaw:

si ma se le locali vincono le cause, dovranno sborsare i soldi prima a loro e ridargli le frequenze e poi ripagare le tlc. Vabbè tanto i soldi li sono i nostri mica i loro vorrei vedere se li cacciassero dalle loro tasche se si comporterebbero cosi!sopratutto dove hanno rattamato 9 canali . Per la Campania ho saputo da fonti certe che Italia Mia ha rottomato il tar del lazio le ha concesso la rottamazione. In piu' da quello che si vocifera hai piani alti sembra che i ricorsi al tar relativi a questo famigerato bando ne sono arrivati tanti staremo a vedere come finirà questa vicenda

Ultima modifica:
Vada per venerdì 30, quasi alla scadenza del secondo mese dalla presentazione delle domande (per altro anche online...). Prevedo un ingolfamento catastrofico attorno a Natale di scadenze. Una prece...

comico ha scritto:
Mio caro, ci sono molte piu' probabilita' che escano venerdi 30 che oggi; d'altra parte visto che l'illogicita' che regola l'attivita' della Direzione Gare Senza Criterio E Razionalita' non credo intenda sfruttare eventi come quello della risintonizzazione mediaset del 4 dicembre prossimo per facilitare la vita agli utenti (vedi affermazione pienamente condivisa poco sopra di OTGTV), nonche' offrire agli operatori superstiti una qualche possibilita' di essere quantomeno presenti nella risintonizzazione di cui sopra, e poi si guarderanno bene dall'anticipare troppo i risultati, anche perche' sotto Natale il Tar se ne va giustamente in ferie....quindi meno seccature immediate , si arriva al 31 dicembre avendo ottemperato agli impegni presi con i telefonici, poi Dio provvede..........
:XXbuzzsaw:

Il TAR va in ferie ,noi invece no :)

Vedremo che uscirà fuori ;)

ultim'ora

BREAKNEWS!!!!!!
Pare che in queste ore il MISE stia chiedendo a chi ha rottamato i canali 61-69 le certificazioni antimafia per procedere con i mandati di pagamento......
Ma siamo ancora a questo punto? E se c'e' qualcuno non in regola ricominciano i conteggi?
Alla luce di cio' rivedo la data prevista di pubblicazione verso la prima decina di Dicembre
AHI AHI AHI :new_cussing:

Indietro
Alto Basso