Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inconcepibile! Ma si ricordano che il 1 gennaio i gestori telefonici accendono su quelle frequenze? I funzionari son pagati per prendere le decisionicomico ha scritto:Facciamoci tutti una bella doccia gelata..... mi sa' che dobbiamo aspettare la prossima settimana.......![]()
comico ha scritto:Facciamoci tutti una bella doccia gelata..... mi sa' che dobbiamo aspettare la prossima settimana.......![]()
sampei45 ha scritto:Io credo ad Ercolino, non credo sarà comunque dopo il 7 dicembre.
palebbi ha scritto:La notizia recita: “Lo spegnimento degli impianti nel Nord Italia (relativamente alle regioni Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna) dovrà essere attuato nei giorni 4, 5, 6 e 7 dicembre 2012…”. Questo indica che le varie emittenti spegneranno i segnali un po’ alla vota tra il 4 e il 7 dicembre o spegneranno tutte assieme in un giorno compreso tra il 4 ed il 7?
Stravolgimenti? Quali?ale89 ha scritto:Da noi in Piemonte oggi è già stata una giornata di stravolgimentiIl secondo switch off è già iniziato
![]()
![]()
Tra poco faccio il riassunto nel thread della lombardia e piem. orientalepalebbi ha scritto:Stravolgimenti? Quali?![]()
Ecco perchè dicevo di metterci una pietra sopra... da noi non stà cambiando nulla ....comico ha scritto:Facciamoci tutti una bella doccia gelata..... mi sa' che dobbiamo aspettare la prossima settimana.......![]()