Bando per i diritti d'uso definitivi in 9 regioni

Facciamoci tutti una bella doccia gelata..... mi sa' che dobbiamo aspettare la prossima settimana.......:bduh:

comico ha scritto:
Facciamoci tutti una bella doccia gelata..... mi sa' che dobbiamo aspettare la prossima settimana.......:bduh:
Inconcepibile! Ma si ricordano che il 1 gennaio i gestori telefonici accendono su quelle frequenze? I funzionari son pagati per prendere le decisioni

in campania sono divenute 9 le tv che hanno rottamato :) come dissi gia tempo fa italia mia ha vinto il ricorso al tar spegnerà al 7 di questo mese

Mah, non si capisce piu' nulla! Chi dice la prossima settimana e adesso la news sul portale che parla di domani e dopodomani

ma quello che non vedo sono i soldi stanziati alle emittenti anche quelli dovrebbero essere pubblicati o loro spegneranno senza aver prima i soldi??

La notizia recita: “Lo spegnimento degli impianti nel Nord Italia (relativamente alle regioni Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna) dovrà essere attuato nei giorni 4, 5, 6 e 7 dicembre 2012…”. Questo indica che le varie emittenti spegneranno i segnali un po’ alla vota tra il 4 e il 7 dicembre o spegneranno tutte assieme in un giorno compreso tra il 4 ed il 7?

Da come indicato dovrebbe essere proprio così, comunque male che vada potranno ritardare anche per la settimana prossima (cosa che non credo molto), ma alla fin fine entro tutto il mese corrente e fine di quest'anno il tutto dovrà essere completato. :icon_rolleyes:

palebbi ha scritto:
La notizia recita: “Lo spegnimento degli impianti nel Nord Italia (relativamente alle regioni Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna) dovrà essere attuato nei giorni 4, 5, 6 e 7 dicembre 2012…”. Questo indica che le varie emittenti spegneranno i segnali un po’ alla vota tra il 4 e il 7 dicembre o spegneranno tutte assieme in un giorno compreso tra il 4 ed il 7?

ci sono i giorni stabiliti sul calendario per le varie provincie

Da domani comunque sembrerebbe proprio che ci saranno i primi cambiamenti, proprio ora ho avuto la notizia non indico ovviamente il sito di riferimento per non pubblicizzare nulla, vi dico solo che ad esempio nella mia zona non sarà più possibile ricevere alcuni servizi locali, alcuni di questi a giorni saranno ospitati in altri mux locali su diverse frequenze. ;)

peccato che nn c'e' in linea l'utente otg-tv credo e penso che un po' di chiarezza l'avrebbe fatta.

Credo comunque che per essere sicuri o meno che non ci siano cambiamenti imminenti bisognerà vedere entro i prossimi 3-4 giorni che succederà. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso