Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È dal 1492 che aspettiamo, aspettiamo...comico ha scritto:QUER PASTICCIACCIO BRUTTO DE VIALE AMERICA![]()
Comico, se stanno fuori quei due lì c'è da spanciarsi dal ridere... Per il resto da 6 a 12 mux importanti in meno sono previsti...comico ha scritto:A poche ore dall'arrivo della avvincente corsa del gran premio del Laghetto dell'EUR vi riportiamo in telecronaca gli ultimi momenti vissuti dall'interno della competizione:
- Mentre all'orizzonte si staglia gia' il maestoso palazzo che sovrasta il ben noto laghetto si nota una certa rassegnazione del cavallo condotto dal " re dei beccamorti", quasi sicuro di non riuscire a piazzarsi utilmente nella griglia di arrivo.
- C'e' stata anche notizia di un tentativo da parte di uno dei destrieri condotti da "Maria de Filippi" di piazzarsi utilmente ricorrendo ad uno speciale doping fuori banda, immediatamente scoperto e bloccato (almeno si spera) dagli ispettori di corsa.
- C'e' poi qualche cavallo di caratura regionale che comincia a proccuparsi oltremodo poiche' facendo i conti , altri concorrenti magari di provincia,con le intese equine rischiano di tirare giu' il rendimento di una buona parte di esse.
Nel pomeriggio ulteriori aggiornamenti dal cuore della corsa.
STAY TUNED![]()
Sto cercando di interpretare ma non mi viene nulla! Comico, ti sei mai proposto alla Settimana enigmistica? I rebus al confronto sono semplicissimi!BillyClay ha scritto:destrieri condotti da "Maria de Filippi"![]()
![]()
![]()
Hai ragione... la buttiamo in ridere ultimamente, ma anche dall'estero ci osservandoERCOLINO ha scritto:Abbiate pazienza ancora qualche oretta![]()
Da noi il 7 , e poi chi si metta una pietra sopra ...andrewhd ha scritto:In questi giorni quindi rottamano? Ho letto da domani al 6-7...
Nel senso che escono questa sera le graduatorie?ERCOLINO ha scritto:Abbiate pazienza ancora qualche oretta![]()
Perfetto, darò una occhiata a ciò che posso ricevere e dopo metterò tutto come prima.JUMP_PN ha scritto:Da noi il 7 , e poi chi si metta una pietra sopra ...