Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si per carità e il numero 2 di TeleArena con TeleLombardia?...Gavi ha scritto:Alcune considerazioni sulla Lombardia:
Al numero 1 c'è la frequenza 41, ossia Italia 8 + Telestar, entrambe del Gruppo Tacchino, ma in realtà Italia 8 stava sul 43 (rottamato).
Sulla frequenza 42 manca Tbne (a meno che non si intenda per Tbne la fantomatica Telemondo / Startup Communication?).
Caso Piú Blu Lombardia: appare sul 68 (ovviamente), ma non sul 10, 25, 54 ,55, 69, ed è la dimostrazione che oppupava queste frequenze abusivamente, mentre appare anche sul 28 (ci era scappata questa?).
Sono si ordinate per punteggio, ma non il punteggio del mux, ma il punteggio totale dei vari mux che si trovano sulla stessa frequenza.paolo-steel ha scritto:Sono ordinate per punteggio...comunque non resta che aspettare il masterplan....
Gavi ha scritto:Caso Piú Blu Lombardia: appare sul 68 (ovviamente), ma non sul 10, 25, 54 ,55, 69, ed è la dimostrazione che oppupava queste frequenze abusivamente, mentre appare anche sul 28 (ci era scappata questa?).
Eh lo sò come si diceva ieri anche per il Piemonte.....certo che tutto stò tempo per redigere stò pasticcio...bohGavi ha scritto:Sono si ordinate per punteggio, ma non il punteggio del mux, ma il punteggio totale dei vari mux che si trovano sulla stessa frequenza.
paolo-steel ha scritto:Eh lo sò come si diceva ieri anche per il Piemonte.....certo che tutto stò tempo per redigere stò pasticcio...boh
Per quanto riguarda Videostar è in graduatoria utile con il 7 (ma non è il 5?) e il 31 però l'editore è diverso...basta ci rinuncio![]()
Attenzione, come ho appena specificato, non è che Telearena è al secondo posto, bensí è al secondo posto la frequenza 46 composta da Telelombardia (64,15) + Telearena (6,79) totale dovrebbe essere 70,94 (in realtà è indicato 76,98), chi ci capisce qualcosa?EteriX ha scritto:Si per carità e il numero 2 di TeleArena con TeleLombardia?...
La tabella delle beffe...
O chissà inizieranno ad accendere su frequenze destinate al beauty contest (Vedi PiùBleah)lucpip ha scritto:Io solo di una cosa sono certo: da domani ne vederemo delle belle in quanto qualcuno si rifiuterà di spegnere.![]()
Staranno telefonando ancora agli ambasciatori di Slovenia, Croazia ed Austria...Puff....mauruczko ha scritto:Azz...ma il Friuli V.G. esce verso Natale????![]()
![]()
Ma guarda, commentami questi dati:Gavi ha scritto:Attenzione, come ho appena specificato, non è che Telearena è al secondo posto, bensí è al secondo posto la frequenza 46 composta da Telelombardia (64,15) + Telearena (6,79) totale dovrebbe essere 70,94 (in realtà è indicato 76,98), chi ci capisce qualcosa?
paolo-steel ha scritto:Arrivati!
Eccola la Lombardia:agassi2006 ha scritto:paolo io nn riesco a trovare la grauduatoria della lombardia nn e' che mi potresti aiutare grazie mille.
Nella giornata di domani, qundi, spegneranno per accendere le nuove frequenze? E' corretto?lucpip ha scritto:Io solo di una cosa sono certo: da domani ne vederemo delle belle in quanto qualcuno si rifiuterà di spegnere.![]()