Bando per i diritti d'uso definitivi in 9 regioni

credo però che ci sia un equivoco che le graduatorie pubblicate non chiariscono..ossia mica sono tutte tv regionali per cui non è matematico che chi è oltre il 17esimo posto resta fuori

EteriX ha scritto:
potreste per favore linkarmi un articolo che indichi il numero di risorse frequenziali stabilite per ogni regione?
a livello ufficiale dove trovo un documento che indica che sono 17 o 18?
60-21 = 40 - canali 23/26/30/33/36/37/38/40/44/47/48/49/50/52/56/60 = 23 - 6 canali ex beauty = 19 - 35 = 18 (se non ho dimenticato qualche canale)

MarcoPR ha scritto:
60-21 = 40 - canali 23/26/30/33/36/37/38/40/44/47/48/49/50/52/56/60 = 23 - 6 canali ex beauty = 19 - 35 = 18 (se non ho dimenticato qualche canale)
60-21 = 40 - canali 23/26/30/33/36/37/38/40/44/47/48/49/50/52/56/60 = 24 - 5 canali ex beauty = 19 - 35 = 18 (se non ho dimenticato qualche canale)
ecco cosa stavo scrivendo mentre ero al telefono

liebherr ha scritto:
credo però che ci sia un equivoco che le graduatorie pubblicate non chiariscono..ossia mica sono tutte tv regionali per cui non è matematico che chi è oltre il 17esimo posto resta fuori
Infatti è proprio così. Se guardi l'emilia che a me interessa (credo anche a te) ancora non chiarisce un bel niente. Potremo capirlo solo dal masterplan. Da una prima analisi cmq non vedo grandi problematiche sui capisaldi provinciali per PC MO e RE, Telelibertà TRC Telestudio Telereggio ecc.....

Ultima modifica:
palebbi ha scritto:
Nella giornata di domani, qundi, spegneranno per accendere le nuove frequenze? E' corretto?

In Piemonte hanno già cominciato! Attivato il nuovo mux Telegranda sul 23.

@ otg tv
Si sà niente del Friuli V.G. e del masterplan? capisco che essendo sul confine devono dividere le frequenze con Slovenia e Croazia.....
ma siamo in trepidante attesa ;)

Paolo1969 ha scritto:
Non ho capito cosa rappresenta la tabella, nel mio caso quella del Lazio.
E' ordinata per punteggio totale, ma alcune posizioni ci sono più TV (più postazioni nella regione per quella frequenza?), e in altre solo 1 TV.
Forse sono state indicate più operatori in quelle determinate posizioni, perchè ognuno di essi a mio avviso trasmetterà in un cluster ben specifico è così o sbaglio? Qualcuno può darci chiarimeni precisi in merito? :eusa_think:
Ci sono tutte le TV e la frequenza occupata attualmente, comprensive anche delle TV che hanno rottamato. Non capisco perché per esempio Teleroma56 è 16° da sola, con un punteggio più basso di quelle che la precedono. Come funziona? Come è stato attribuito il punteggio?
Anche io su quest'aspetto del punteggio sono confuso qualcuno può dirci in base a che principio ed ordine vengono dati i punteggi? :eusa_think:

UFO ROBOT ha scritto:
@ otg tv
Si sà niente del Friuli V.G. e del masterplan? capisco che essendo sul confine devono dividere le frequenze con Slovenia e Croazia.....
ma siamo in trepidante attesa ;)

Magari per il 31/12/2012 c'è la facciamo :lol: :badgrin:

stufo77 ha scritto:
qualcuno sa dirmi quando inizieranno questi mini swich off della camapania e del lazio?

esatto io volevo se qualcuno sa dirmi quando inizieranno questi spegnimenti in lombardia mi serve la data dell' inizio e la data della fine, oppure se spegneranno in una sola data? nella mia regione che e' la lombardia grazie tante, della risposta.

E come andate di fretta! Ci sono dei tempi tecnici da rispettare. Prima bisognerà vedere se ci sono errori di compilazione nelle graduatorie a cui ci si puo' opporre, poi ci sarà il famoso masterplan e poi si comincerà a spegnere e accendere le nuove frequenze. Il tutto credo finirà prima di Natale.

Euplio ha scritto:
E come andate di fretta! Ci sono dei tempi tecnici da rispettare. Prima bisognerà vedere se ci sono errori di compilazione nelle graduatorie a cui ci si puo' opporre, poi ci sarà il famoso masterplan e poi si comincerà a spegnere e accendere le nuove frequenze. Il tutto credo finirà prima di Natale.
Beh io mi riferisco al post di Otg Tv che dava le date come "ufficiali".....che poi indica come ultima data il 19...quindi il Natale è lì a due passi contando che in mezzo ci sono un sabato e una domenica...

paolo-steel ha scritto:
Beh io mi riferisco al post di Otg Tv che dava le date come "ufficiali".....che poi indica come ultima data il 19...quindi il Natale è lì a due passi contando che in mezzo ci sono un sabato e una domenica...
Non mi riferivo a te ma in generale all'ansia che a volte prende anche me quando ci sono cose da fare e vorremmo farle subito e bene

Indietro
Alto Basso