[BoNjOuR]
Digital-Forum Senior Master
Qui nella mia zona è successo questo tele in accesa sia sul ch 10 vhf e sia sul ch 45 uhf e poi pure extra tv sul ch 28 che andrà al mux 1 rai cosa è successo? ki mi puo dare delucidazioni a riguardo???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto mai credoEuplio ha scritto:MA quando usciranno le graduatorie definitive?
Ma viene fuori da Beppe Grillo quest'articolo? Io sono il primo a protestare e lamentarsi per come è stato fatto questo bando e come sono state trattate le locali... ma arrivare a scrivere le solite ovvietà e riesumare gli spauracchi dei cellulari brutti e cattivi e cancerogeni... non ci stòluigi85 ha scritto:http://www.nuoveantenne.it/giornale/NA201212/NA201212.pdf leggete cosa scrive il conna
anassimenes ha scritto:Ma viene fuori da Beppe Grillo quest'articolo? Io sono il primo a protestare e lamentarsi per come è stato fatto questo bando e come sono state trattate le locali... ma arrivare a scrivere le solite ovvietà e riesumare gli spauracchi dei cellulari brutti e cattivi e cancerogeni... non ci stò![]()
![]()
paolo-steel ha scritto:Il 43 non riesco proprio a riceverlo (al limite si agganciano i canali ma poi schermo nero)...certo fosse canalizzato sulla centralizzata con l'antenna sul tetto, pur se depuntata da Valcava,
anassimenes ha scritto:Ma viene fuori da Beppe Grillo quest'articolo? Io sono il primo a protestare e lamentarsi per come è stato fatto questo bando e come sono state trattate le locali... ma arrivare a scrivere le solite ovvietà e riesumare gli spauracchi dei cellulari brutti e cattivi e cancerogeni... non ci stò![]()
![]()
kazuyamishima ha scritto:Non è un problema dello standard dvb-t cioè del digitale terrestre ma di come è stato pianificato in italia.In francia ci sono 8 mux nazionali (di cui sei già attivi quasi ovunque, 2 partiti pochi giorni fa in alcune aree) e poche mux locali e tutto va alla grandissima rispetto a qui e non esistono vicende di occupazione non legittima alla più blu lombardia di interferenze tra mux e di graduatorie fatte malissimo.
egis ha scritto:Ma valá va chissá perché l´erba del vicino é sempre piú verde, andate a controllare va che é meglio
ZWOBOT ha scritto:Complimenti ai Francesi!![]()
agassi2006 ha scritto:concordo con i Francesi, complimenti.
Romero ha scritto:A me francamente non piacerebbe avere solo 8 mux, poca scelta, niente tv locali.
Preferisco la situazione Italiana, anche se io avrei fatto una cosa diversa x le tv locali.
In fase di S.O. non si doveva far diventare nessuna tv locale operatrice di rete.
Le tv locali dovevano continuare solo a trasmettere contenuti sui mux locali, gestiti direttamente dallo stato o magari dalla stessa sede regionale della RAI.
Rai che avrebbe veicolato i contenuti affittando banda (sui mux destinati alle locali) a prezzi concordati e con regole precise sulla quantità di banda che ogni gruppo poteva affittare, magari anche differenti da regione a regione.
Allora si che non si sarebbero visti scempi del genere, con mux che ospitano anche solo 2-3 canali con qualità inferiore a youtube.