Bando per i diritti d'uso definitivi in 9 regioni

E dal Veneto altri 9 canali tolti...
Spero che nei nuovi bandi non padroneggino ancora emittenti non venete tipo Start Up, che qui non porta nulla se non 7 canali di televendite e un monoscopio... :icon_rolleyes:

In puglia con 4 frequenze e mezza (il 24) voglio vedere cosa combineranno le locali

inviato da un Samsung S4

Per 7 Gold in Veneto non dovrebbero esserci problemi, hanno già il 32,

Credo che 7 Gold abbia pochi problemi, basta togliere il doppione per il Friuli e il +1 e si trova spazio per i 3 canali in affitto sul 22 UHF.
Similmente Telechiara su UHF 39: tolti il doppione e il +1 (Viaggiando TV), si rimane con 3 canali, di cui il principale è già presente sul mux di TvA (UHF 43)
Triveneta sul 29 si ridimensionerà molto, Telecittà sarà al suo terzo trasloco, Start Up (45) per me può sparire e rimanere solo nella sua regione, Canale Italia ha due mux ma quello regionale ha moltissime copie degli stessi canali del mux principale...

Come diciamo dalle nostre/vostre parti "casin":D:doubt:
Come sempre! :lol:

Quando vi vedrete decurtare tutta questa serie di canali non mi ringrazierete più :D
Comunque fra le locali ci sarà un bella sfoltita

Io la penso come te, John, però sapendo quante ne sono successe nelle riassegnazioni passate, mi sa che spunteranno altri problemi

Credo che 7 Gold abbia pochi problemi, basta togliere il doppione per il Friuli e il +1 e si trova spazio per i 3 canali in affitto sul 22 UHF.
Similmente Telechiara su UHF 39: tolti il doppione e il +1 (Viaggiando TV), si rimane con 3 canali, di cui il principale è già presente sul mux di TvA (UHF 43)
Triveneta sul 29 si ridimensionerà molto, Telecittà sarà al suo terzo trasloco, Start Up (45) per me può sparire e rimanere solo nella sua regione, Canale Italia ha due mux ma quello regionale ha moltissime copie degli stessi canali del mux principale...

Come sempre! :lol:

Giusta considerazione...Hai dimenticato lo splendido Mux La9 :badgrin::lol:

ragazzi consiglio di leggere la notizia apparsa oggi sul sito news line .it è allucinante come anno preso in giro le istituzioni i politici i famosi corallo la frt e i sindacati tutti sti poveri oramai operatori tv ed anche noi ,vergogna .tutti sapevano noi amanti di antenne segnali tutto era scritto e NESSUNO NESSUNO HA FATTO QUALCOSA ora la assegnazione di quelle frequenze che erano non da assegnare ora le chiuderanno causa interferenze con gli stati esteri . il ministro ex paolo romani ora spero si vergogni x quello chei fatto insieme al ministero competente si fa x dire . ora entro il 2014 chiuderanno 74 frequenze e strano nessuna di rai e mediaset e timb bene mi sono sfogato a voi la riflessione

Ultima modifica:
NESSUNO HA FATTO QUALCOSA ora la assegnazione di quelle frequenze che erano non da assegnare ora le chiuderanno causa interferenze con gli stati esteri . il ministro ex paolo romani ora spero si vergogni x quello chei fatto insieme al ministero competente
Quella è gente che ha la faccia come il c*lo: non si vergognano di niente. Pensano soltanto alla loro pancia piena e al conto in banca. Pensano soltanto a fottere il prossimo!

Personalmente penso che l'unica soluzione sia quella di creare dei consorzi obbligatori per l'esercizio dell'attività di operatore di rete in ambito locale. Non vedo altre possibilità.

74 frequenze sono tante in vhf ve ne sono 7 circa??

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

74, comunque, sono cumulative, cioè è la somma (teorica) di tutte le frequenze da doversi spegnere in tutte le Regioni. Poi, il numero effettivo varia da Regione a Regione. In VHF, comunque, c'è poco da poter recuperare. Ciao

Indietro
Alto Basso