Bando per i diritti d'uso definitivi in 9 regioni

scusate ma ho letto male o pare che la 8 a rimini finisca sul 51? non e' destinata a san marino la frequenza?

Otg Tv ha scritto:
Masterplan completo arrivato, ridotto e già messo on line

http://www.otgtv.it/TRANSFER/masterplan.zip
Bene. Appena letto (almeno per Alessandria) :)
Non capisco alcune cose...
Nel masterplan c'è scritto:
Teleradiocity genova UHF 27 -> NO... Ma non passava sul 51?
E21 Network VHF 7 -> NO... Rimarrà acceso o dovrà spegnere?
Mux Rete St-Vincent VHF 10 -> NO... Ha già spento... quindi non riaccenderà?
Mux Telenova UHF 59 -> NO... E quindi se Telesubalpina ha rottamato... come ha fatto ad avere la UHF 59 che tutt'ora occupa?

Monte Cavo Vetta, Rocca di Papa, RM, canale da spegnere:10, canale assegnato:NO, Mux-TELE IN

:icon_rolleyes:

Ma quindi SUPER TV sul canale 10 deve spegnere?
non che me ne importi gran che, ma qui nel bresciano incredibilmente ci sono un sacco di antenne in banda III che di fatto servono solo a ricevere quella TV.

Cosa significa se un'emittente ha un NO ed a fianco c'è scritto:
"può essere presentato un progetto tecnico nei rispetti dei PDV"
Cosa sarebbe?
Grazie

Non ricordo il significato esatto dell'acronimo, ma in pratica sta ad indicare che l'Emittente dichiarata esclusa può comunque proporre un progetto tecnico d'antenna teso a tutelare da interferenze i destinatari di una data frequenza (anche nei riguardi di Stati confinanti), qualora anche l'escluso volesse utilizzarla in una determinata zona.

Squared 5 ha scritto:
Monte Cavo Vetta, Rocca di Papa, RM, canale da spegnere:10, canale assegnato:NO, Mux-TELE IN

:icon_rolleyes:
Ah, ecco... :eusa_whistle:
Ironia a parte (ed esprimo un semplice parere personale), pensare a una Tele IN, del tutto SCONOSCIUTA e priva di qualunque storicità sulla piazza romana, avesse un diritto maggiore di Super 3 a causa del meccanismo di assegnazione del punteggio che teneva conto per la maggior parte delle aree di copertura ad oggi (pur se, per casi come Tele IN o anche ITR, su Roma erano accesi solo da pochi mesi o poche settimane) e nulla più, mi pareva decisamente assurdo... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
mauruczko ha scritto:
Cosa significa se un'emittente ha un NO ed a fianco c'è scritto:
"può essere presentato un progetto tecnico nei rispetti dei PDV"
Cosa sarebbe?
Grazie

Come vedi per quanto riguarda la nostra regione invece che migliorare la situazione la vanno a peggiorare...complimenti a questi "fenomeni da baraccone":eusa_naughty: :eusa_wall:

AG-BRASC ha scritto:
Non ricordo il significato esatto dell'acronimo, ma in pratica sta ad indicare che l'Emittente dichiarata esclusa può comunque proporre un progetto tecnico d'antenna teso a tutelare da interferenze i destinatari di una data frequenza (anche nei riguardi di Stati confinanti), qualora anche l'escluso volesse utilizzarla in una determinata zona.
PDV=Punti Di Verifica

vocesolitaria ha scritto:
SUPER TV C'E', ed è indicata come NO
Sostanzialmente sono state eliminate anche le tv in III banda, alcune risistemate in uhf, altre cassate. Quindi, oltre alle frequenze over 60 sono state "aggiunte" quelle che erano in III banda nel conteggio.

agassi2006 ha scritto:
ma io ho letto ma nn capisco niente tanto per cambiare, se mi potete spiegare il masterplan della mia regione, grazie tante.
Cosa non hai capito? :D Apri il file, ordina dati per provincia, scegli BG o LC per Valcava, PV per Penice, MI per Milano: dove c'e' NO di fianco alla frequenza attuale, saluta il mux :lol: dove c'e' un altro canale da lunedi sara' sul nuovo canale. Se non e' nell'elenco non cambia niente.

Ultima modifica:
Nel caso della regione FVG non han studiato la geografia e tenuto conto della vicinanza di Slovenia e Croazia...Da Masterplan continueranno le "interferenze reciproche" e nel caso nostro continueremo a non vedere un nostro canale locale ed un mux nazionale Rete A2 interferito da un anno dai segnali oltreconfine...:eusa_naughty: :eusa_wall:

Tvsatellite ha scritto:
Nel masterplan mancano delle postazioni importanti come Perdifumo (SA),perchè? In quali giorni avverrano le modifiche?
Il masterplan contiene solo gli impianti che furono oggetto dello switch off. I gap filler e le estensioni di rete non sono contemplati (ma ovviamente ne seguono coerentemente le sorti)

Indietro
Alto Basso