Banshee - Dal 09/04/2014 su Sky Atlantic HD

Appena finito di vedere il 3* episodio.

STREPITOSO!!!!!!!!!!!

Insieme ad HOC è la serie che più mi ha preso. Che caxxo di sceriffo è Lucas Hood!!!! :icon_cool:

Quel ******** di pugile ha avuto la sua giusta lezione, altro che manettine e qualche giorno di carcere.

Mi piace Hood.........e mi piace Proctor :badgrin:, ne vedremo delle belle secondo me. Fantastico!!

Davvero pazzesco personaggio divertentissimo... solo che è una serie davvero troppo esplicita questa... hard e violenza a tutto spiano... posso mettermi a vederla solo in notturna :5eek::laughing7:

Bellissimo anche questo episodio, troppo assurdo, ma bellissimo :)

tutti sappiamo che, almeno il protagonista, non dovrebbe avere problemi di prostata nel prossimo futuro

Banshee è Pulp, molto Pulp, pure troppo!!

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk

io guardo solo quella e big love (ho dato una chance a tutte le altre, guarderei il trono di spade ma prima devo recuperare una stagione)

Perché le altre fanno schifo? :eusa_wall:

ALT! non che ci fossero dubbi ma se questo pensiero di banshee come unica serie che salva il canale si dovesse diffondere... si capisce subito che serie vuol vedere la gente. per dirlo alla south park non vorrei che GoT fosse così seguito per i suoi salsicciotti...e altre anatomie.

oggi per sbaglio su skygo ho messo atlantic erano le 15 e qualche minuto, ho beccato la sigla di sixfeetunder e sono rimasto ipnotizzato, quant'era che non la vedevo. queste sono serie BELLE come anche BIGLOVE. banshee è una serie adrenalinica prettamente maschile e anche questo serve senz'altro nel panorama tv ma non penso che la inserirò tra le mie superpreferite, è vero c'è un po' di tutto dai ladri agli spaccatutto al torbido mondo amish...ma è prettamente una serie tv adrenalinica spacco tutto

banshee è la serie che salva il canale, top!!!

Ricordo che in questo canale ci sono serie come : il trono di spade , house of cards , six feet under che per me sono superiori a tutte le serie che ci sono in giro adesso sugli altri canali , poi i gusti sono gusti , a tanta gente piacciono ad esempio i cesaroni ...

comunque banshee mi piace molto

Io ho finito la prima stagione e stò per iniziare la seconda posso solo dire una cosa continuate a guardarlo :D:D:D

Stasera é la sera ma ho due domande :
La moglie del procuratore consegna i gioielli prima al boss poi anche a Hood mi é sfuggito qualcosa ?
Sempre a proposito del dialogo tra la donna ( moglie del procuratore ed ex di hood) chi è per il boss?? Figlia, ex.....?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Stasera é la sera ma ho due domande :

La moglie del procuratore consegna i gioielli prima al boss poi anche a Hood mi é sfuggito qualcosa ?

Sempre a proposito del dialogo tra la donna ( moglie del procuratore ed ex di hood) chi è per il boss?? Figlia, ex.....?

La donna, dopo aver narcotizzato il boss, che è suo padre, si riprende il sacchetto con i diamanti, che successivamente consegna a Hood.

Sent from my Nokia Lumia 820

Thank you...
Effettivamente nella prima scena ero distratto......mi sono perso tutto li...
Non succederà più Banshee merita tutta la mia attenzione....in ordine di grandezza personaggio...dopo Jack Bauer adesso c'è Hood...

Ultima modifica:
Stasera quarta puntata...c'è una scena che rappresenta il succo del telefilm...Hood e il poliziotto nero entrano in ufficio con Proktor in manette sporchi e sanguinanti..Lo sceriffo attacca al muro un avvocato ..gli altri 2 agenti e la donna impiegata guardano il poliziotto nero come per capire cosa sta succedendo e il poliziotto nero dice: Non chiedetemi niente....
Questo è Banshee ..mi sono scompisciato dalle risate.....

Indietro
Alto Basso