Barcellona - Inter su 3 canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Scusate ma che senso ha trasmettere l' amichevole su un canale del pacchetto sport (SS1) e due del pacchetto calcio (supercalcio e calcio 1)? Mi pare che siano tutti nello stesso formato, sbaglio qualcosa?

non sbagli ... è sempre per quel vecchio discorso dell'acquisto in ppv ...

SPORT 1 (pacchetto sport)
SUPERCALCIO (pacchetto calcio)
CALCIO 1 (pacchetto calcio e ppv)

Ah ecco! Rimane comunque il fatto che SkySupecalcio potevano usarlo per fare altre cose... Bah, a me sembra sempre di più solamente DirettaGol con un altro nome, anche la programmazione in se, se non cambia almeno il formato, cosa ci facciamo con un canale che trasmette la stessa cosa che fanno sui canali calcio? Il discorso della PPV è comprensibile solo fino ad un certo punto, usassero SuperCalcio per trasmettere i programmi di approfondimento tipo ZonaGol o FuoriZona...!

Supercalcio è fatto per attirare spettatori e farli rimanere su un solo canale per vedere il meglio del calcio! In questo modo si moltiplicano gli ascolti (anche come contatti) e quindi le entrate pubblicitarie.

perchè la gente non ha nemmeno + voglia di passaer da un canale all'altro...così le fanno tutte su un canale...tra un pò non avremo voglia nemmeno di accendere la tv o guardarla e inventeranno qualcosa che ci permetterà di accenderla col pensiero...:icon_rolleyes:

skyhduser ha scritto:
perchè la gente non ha nemmeno + voglia di passaer da un canale all'altro...così le fanno tutte su un canale...tra un pò non avremo voglia nemmeno di accendere la tv o guardarla e inventeranno qualcosa che ci permetterà di accenderla col pensiero...:icon_rolleyes:
Più che questione di voglia, direi di abitudine: se guardi la partita sul 205, dopo aspetti l'inizio del programma successivo e magari ti fermi a guardarlo, mentre sui canali calcio c'è un bel cartello e possibilmente spegni la tv.

cmq, cosi' giusto x sapere, supercalcio e calcio 1 trasmettono con la stessa identica (penosa aggiungo io) qualita'? siamo sicuri?

e supercalcio e sport 1 invece no vero? il secondo e' molto, ma molto, meglio giusto?

edmond ha scritto:
cmq, cosi' giusto x sapere, supercalcio e calcio 1 trasmettono con la stessa identica (penosa aggiungo io) qualita'? siamo sicuri?

e supercalcio e sport 1 invece no vero? il secondo e' molto, ma molto, meglio giusto?
A quanto ho capito, nel canale Supercalcio si vede meglio, ke dei canali calcio. E i canali sport si vedo ancora meglio. In poche parole, questo e ordine: Sport1/Supercalcio/Calcio

a me il canale supercalcio sembra la copia di diretta gol e lo reputo inutile.Come già detto da altri ci andrebbero inserite le rubriche sportive e poi che senso ha trasmettere barcellona inter sul 205 e sul 251?bastava quest'ultimo solo sia per la ppv che per gli abbonati calcio.

Ovviamente la mia e'una provocazione. Ma io mi chiedo perche' bisogna organizzare queste amichevoli a campionato gia'iniziato (gia'faccio fatica a capirle prima che inizi) andarci con mezza squadra e sottoporsi a queste figuracce. Come possono essere credibili dicihiarazioni del tipo "Puntiamo come minimo alla finale di Champions League" e poi prendere 3 goal dall'Aston Villa, 5 dal Barcelona, 4 dall'AZ Alkmaar (!).

Non era meglio rimanere alla Pinetina e lavorare in silenzio

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Ovviamente la mia e'una provocazione. Ma io mi chiedo perche' bisogna organizzare queste amichevoli a campionato gia'iniziato (gia'faccio fatica a capirle prima che inizi) andarci con mezza squadra e sottoporsi a queste figuracce. Come possono essere credibili dicihiarazioni del tipo "Puntiamo come minimo alla finale di Champions League" e poi prendere 3 goal dall'Aston Villa, 5 dal Barcelona, 4 dall'AZ Alkmaar (!).

Saluti

i danè i danè i danè

non ci sono altri motivi e chissenefrega delle figuraccie

soldatinokingdartagnan ha scritto:

Saluti

E 6 dal Milan di qualche anno fa! :5eek: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso