Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che questione di voglia, direi di abitudine: se guardi la partita sul 205, dopo aspetti l'inizio del programma successivo e magari ti fermi a guardarlo, mentre sui canali calcio c'è un bel cartello e possibilmente spegni la tv.skyhduser ha scritto:perchè la gente non ha nemmeno + voglia di passaer da un canale all'altro...così le fanno tutte su un canale...tra un pò non avremo voglia nemmeno di accendere la tv o guardarla e inventeranno qualcosa che ci permetterà di accenderla col pensiero...![]()
A quanto ho capito, nel canale Supercalcio si vede meglio, ke dei canali calcio. E i canali sport si vedo ancora meglio. In poche parole, questo e ordine: Sport1/Supercalcio/Calcioedmond ha scritto:cmq, cosi' giusto x sapere, supercalcio e calcio 1 trasmettono con la stessa identica (penosa aggiungo io) qualita'? siamo sicuri?
e supercalcio e sport 1 invece no vero? il secondo e' molto, ma molto, meglio giusto?
soldatinokingdartagnan ha scritto:Una media di 1,66 pere prese per canale
Saluti
soldatinokingdartagnan ha scritto:Ovviamente la mia e'una provocazione. Ma io mi chiedo perche' bisogna organizzare queste amichevoli a campionato gia'iniziato (gia'faccio fatica a capirle prima che inizi) andarci con mezza squadra e sottoporsi a queste figuracce. Come possono essere credibili dicihiarazioni del tipo "Puntiamo come minimo alla finale di Champions League" e poi prendere 3 goal dall'Aston Villa, 5 dal Barcelona, 4 dall'AZ Alkmaar (!).
Non era meglio rimanere alla Pinetina e lavorare in silenzio
Saluti
soldatinokingdartagnan ha scritto:Ovviamente la mia e'una provocazione. Ma io mi chiedo perche' bisogna organizzare queste amichevoli a campionato gia'iniziato (gia'faccio fatica a capirle prima che inizi) andarci con mezza squadra e sottoporsi a queste figuracce. Come possono essere credibili dicihiarazioni del tipo "Puntiamo come minimo alla finale di Champions League" e poi prendere 3 goal dall'Aston Villa, 5 dal Barcelona, 4 dall'AZ Alkmaar (!).
Non era meglio rimanere alla Pinetina e lavorare in silenzio
Saluti