Baseball MLB 2025

MLB Free Games Of The Week - Settimana dal 22 al 28 Settembre 2025

Lunedi 22 Settembre
03.45 Saint Louis Cardinals @ San Francisco Giants

Martedi 23 Settembre
Nessun Free Game in programma

Mercoledi 24 Settembre
Nessun Free Game in programma

Giovedi 25 Settembre
01.07 Boston Red Sox @ Toronto Blue Jays

Venerdi 26 Settembre
03.40 Arizona Diamondbacks @ San Diego Padres

Sabato 27 Settembre
22.10 New York Mets @ Miami Marlins

Domenica 28 Settembre
21.10 Los Angeles Dodgers @ Seattle Mariners

Le partite sono disponibili in diretta e on demand per tutta la stagione.

Su Apple TV+ questa settimana: venerdi 26 settembre alle 01.07 Tampa Bay Rays @ Toronto Blue Jays e alle 01.10 Detroit Tigers @ Boston Red Sox.

Su Sky Sport Max venerdi 26 settembre alle 20.15 Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs e su Sky Sport Mix martedi 30 settembre Wild Card Playoffs - TBD.
Da aggiungere domenica alle 21.00 su Sky Sport Max anche Los Angeles Dodgers @ Seattle Mariners ma che in realtà dovrebbe essere una sorta di "Diretta Baseball".

I Playoff sono adesso, ovviamente li vedrai :)
Il più è che da novembre a febbraio pagherai e non vedrai nulla :)
Ho pagato 24 euro per vedere da settembre a febbraio, quindi 12 euro al mese se c’è qualcosa fino a fine ottobre, l’offerta arrivava a febbraio.

Ultima modifica:
MASSIMOMARCELLO nn sapresti quali incontri fara vedere DELLA W.C sky sport spero di vedere i nyy o i dorgers.

NLWC gara 1 Cubs-Padres ore 21.08 canale 259(e dalle 22 circa su Sky Sport Mix).

C'è anche l'eventuale gara 3 tra Yankees e Red Sox a mezzanotte di venerdì su Sky Sport Max

Manca la partita di gara 2 di mercoledì ma credo la inseriranno.

Sabato e domenica in prima serata rispettivamente una gara1 di ALDS e una gara 2 di NLDS

Ultima modifica:
e' un peccato che nn ci sono i NYMETS che ieri sera hanno perso A MIAMI Mi se nn sbaglio con la squadra che hai li' con SOTO. che era dei NYY E la voluto lui.

e' un peccato che nn ci sono i NYMETS che ieri sera hanno perso A MIAMI Mi se nn sbaglio con la squadra che hai li' con SOTO. che era dei NYY E la voluto lui.
pero' e' strano che le 2 squadre che l'anno scorso hanno fatto la WORLD SERIERS ENTRAmbe faranno la WC PER passare.

NLWC gara 1 Cubs-Padres ore 21.08 canale 259(e dalle 22 circa su Sky Sport Mix).

C'è anche l'eventuale gara 3 tra Yankees e Red Sox a mezzanotte di venerdì su Sky Sport Max

Manca la partita di gara 2 di mercoledì ma credo la inseriranno.

Sabato e domenica in prima serata rispettivamente una gara1 di ALDS e una gara 2 di NLDS
La gara 2 sarà Cleveland-Detroit mercoledì alle 19 su Sky Sport Mix

I Playoff sono adesso, ovviamente li vedrai :)
Il più è che da novembre a febbraio pagherai e non vedrai nulla :)
Ho pagato 24 euro per vedere da settembre a febbraio, quindi 12 euro al mese se c’è qualcosa fino a fine ottobre, l’offerta arrivava a febbraio.
In realtà, mi dicono dalla regia, durante la off-season MLB si può godere della LIDOM, Lega invernale della Repubblica Dominicana; le partite però sono solo live e non ondemand...

Schedule di MLB TV...

ieri ho visto un pezzo di CHIGACO-SANDIEGO 3-1 con 2hr di un punto di SUZUKI E KELLY il 3 punto costruito con il regalo di SANDIEGO del lanciatore che da una BB e lanciopazzo. cmq da quello che ho visto SANDIEGO NN ha fatto molto oltre al punto. intanto gli NYY perdono g1 con BOSTON 1-3 E I DOGERS VINCONO con cincinnati. partite fondamentali oggi per CLEVELAND E I NYY.

In caso di almeno una gara 3, domani si vedrà su Sky.
In caso di più di una gara 3 con una piazzata alle 21.00 e l'altra che coinvolga Yankees e Red Sox, si vedranno entrambe su Sky.

Sabato e domenica partite su Sky con orario indicativo alle 22.00

Freri in telecronaca.

i NYY hanno vinto gara3 per 4a0 io ho visto su yuotube la sintesi adesso iniziano le finali di serie.

Indietro
Alto Basso