• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok. Ma è stato mai pensato di accorciare la stagione regolare a 140 partite e fare play off a 16?

certo che no...anche se qualcuno lo proponesse, il sindacato giocatori assumerebbe dei killer professionisti per eliminarlo...:5eek:

allargare i PO invece è un obiettivo a lungo termine, ma, come spiegato, ci sono evidenti problemi di compressione del calendario che lo rendono quasi impossibile...

si sta spingendo molto, invece, per avere un secondo wild card game "secco" in ciascuna delle 2 Leghe (AL e NL), che è cosa decisamente più fattibile e prima o poi inevitabilmente accadrà secondo me...
 
Se qualcuno solo pensa di accorciare a 154, ed è stato pensato più volte, vado io a dare due schiaffi preventivi.

Il baseball è questo già il turno di wc è di troppo. Ma la stagione è di 162.

Poi qualcuno che capisce di baseball mi spiega come fanno i dodgers ad essere a gara 5.

Io posso spiegare bene la bravura, applicazione e impegno che ci ha messo greinke ad imparare come si lancia ad ottobre da kershaw nei suoi anni a LA.

Sono al settimo ora con l impero del male avanti 3 a 0, e sarà così anche la serie. Mi Sto arrivando! Che vado a dormire. Il problema che gli yankees non mi piacciono, non so se si era capito... ma severino, torres, lemaheiu, urshella, judge stanton gardner, sanchez, betances, didi gregorius, mi stanno tutti molto simpatici, e poi sono dannatamente forti.
 
Didi Gregorius ha fatto una """parata"" al nono inning degna del miglior Jasin.
In generale NY ottima in difesa.

Atlanta e St.Louis le dovrebbero far giocare al meglio delle 9. :)

I Dodgers, a mio avviso, sono entrati in campo pensando già di aver vinto la serie, soprattutto dopo il primo HR di Turner.
Ottimo Scherzer!


Ho scoperto una cosa che non sapevo!
Con due strike nel conto, un bunt in foul è un K automatico.
E' successo ieri sia a STL che a WSH.
 
Ultima modifica:
stasera un po di pausa, solo una partita, almeno tiro un po il fiato :)

NYY, unica a chiudere la serue 3 a 0 é giá pronta per affrontare probabilmente Houston, io non ce li vedo i Rays demolire Justino stasera. invece domani due gare 5 da urlo! con due matchup da paura, Folty VS Flaherty e Buehler VS Strasburg! ho giá i brividi.

vorrei sottolineare la differenza tra essere judge alto tantissimo e prendere la palla con la punta del guanto evitando di essere scavalcato, e il singolo del pareggio di Molina che é passato 1 cm sopra il guanto del difensore. cmq serie tra ATL e STL spettacolare, dovrebbero davvero andare a gara 9. cmq lo diciamo perché siamo estranei alle due squadre, se io fossi un fan di una delle due starei sudando freddo...
 
vorrei sottolineare la differenza tra essere judge alto tantissimo e prendere la palla con la punta del guanto evitando di essere scavalcato, e il singolo del pareggio di Molina che é passato 1 cm sopra il guanto del difensore.

Il difensore era Freeman che, dati alla mano, è alto 196 cm, quindi non proprio basso, contro Aaron Judge che misura 201 cm.
A volte anche 5 cm fanno la differenza!!!! :)
 
sai che non sapevo che Freeman fosse cosí alto? si lo vedevo grande, ma 196 davvero non me lo aspettavo! io avrei detto 180 182. adesso passo la mattinata a guardare su google quanto sono alti i giocatori! mi hai aperto un mondo nuovo!
 
A proposito di Astros-Rays: in caso di eventuale gara 5 pensate ci sarà la possibilità che DAZN la inserisca last-minute?
 
Se qualcuno solo pensa di accorciare a 154, ed è stato pensato più volte, vado io a dare due schiaffi preventivi.

mi raccomando...chiamami, che vengo a darti una mano (2 braccia in più possono far sempre comodo...sai mai che gli altri si portino dietro il buon Puig)...:5eek: :lol:

Poi qualcuno che capisce di baseball mi spiega come fanno i dodgers ad essere a gara 5.

semplice...basta lasciare sempre o quasi le basi piene senza segnare punti, beccandosi 3 K uno più pacchiano dell'altro quando si attacca e lanciare solo ball (o alternativamente qualche strike in mezzo al piatto, facile facile da colpire anche per le mazze più bagnate della lega) quando si difende...
naturalmente un manager che fa dell'overmanaging un'arte sopraffina (con scelte spesso cervellotiche) come Roberts aiuta...gli altri, ovviamente...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

Io posso spiegare bene la bravura, applicazione e impegno che ci ha messo greinke ad imparare come si lancia ad ottobre da kershaw nei suoi anni a LA.

:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh: :icon_twisted: questa è davvero cattiva! :eusa_naughty:

stasera un po di pausa, solo una partita, almeno tiro un po il fiato :)

come? solo una partita??? :5eek:
e il Samurai Baseball? e la KBO Coreana??? :evil5:
niente? e io che li ho postati a fare i link per godersi anche lo spettacolo dell'mgdb con gli occhi a mandorla????
ingrato! :lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
Sono in trasferta phelps, sto fondendo l’ipad ogni notte! Non riesco a vedere tutto
 
Facce scurissime in quel di Houston.
Ora si fa difficilissima per gli Astros con Tampa carica a mille.
Per gara 5 non so..... direi 50-50.
 
Facce scurissime in quel di Houston.
Ora si fa difficilissima per gli Astros con Tampa carica a mille.
Per gara 5 non so..... direi 50-50.

si, ma la prossima é a houston, tra due giorni, hanno tempo di fare riposare cole. fare lanciare verlander con dolo 3 giorni di riposo non é stata la migliore delle idee. comunque un'altra gara 5 che si aggiunge a quelle di stasera!
 
Sono in trasferta phelps, sto fondendo l’ipad ogni notte! Non riesco a vedere tutto

visto che sono in trasferta, ho controllato la programmazione locale, BT sport, 4 canali totali, non tantissimi, hanno la diretta di entrambe le gare 5 su BT sport 1 e su BT ESPN una partita di college football live. preceduta dalla replica di gara 4 tra houston e tampa. e hanno solo 4 canali, non un intero servizio OTT non un canale Arena ricco di repliche...

quando ci sono persone che sanno cosa fanno, il loro lavoro é di un livello superiore, c'é poco da dire.
 
Continua la mia "battaglia" con DAZN su Twitter : ho chiesto se c'è un motivo particolare che li induce a non trasmettere , questa sera, entrambe le gare 5 NLDS e mi è stato risposto che CERCANO nei playoff di offrire una partita al giorno...ho risposto chiedendo come mai ad esempio in Germania invece le trasmettano dato che credo i diritti per l'MLB siano gli stessi che hanno per l'Italia. Ovviamente so che sono curiosità che non avranno mai risposta
 
anche io sono in continua battaglia, oggi in chat ho trovato un tale Matteo che almeno non mi ha risposto con le solite frasi fatte, mi ha consigliato di usare i social invece della chat, perché fanno piú rumore, e in un certo senso ha ragione. peró é davvero triste doversi ridurre a fare del baccano social per questi motivi. io vado su twitter a rompere, la mi pare di lottare contro i mulini a vento.

eppure nelle altre nazioni fanno un lavoro migliore, non capisco veramente l'ottusitá della sede italiana, magari sono tutti masochisti e godono nel sentirsi trattare male, altrimenti non mi spiego, quantomeno un minimo di feedback dovrebbero darlo.
 
Rimane un mistero come mai gli stessi diritti vengano trattati in modo diverso in due mercati diversi ; forse la parola chiave è proprio "mercato" ma anche se si parla di audience avrebbe poco senso in quanto i diritti per l'Italia costeranno tanto quanto quelli per la Germania . Spesso in Italia si ha l'impressione (tangibile) che quando qualcuno acquisisce i diritti di una disciplina sportiva poi trasmette il meno possibile come se dovessero risparmiare su qualcosa .
 
Sono in trasferta phelps, sto fondendo l’ipad ogni notte! Non riesco a vedere tutto

povero iPad! :laughing7:

comunque la serie di primo turno Giappo tra Yokohama e Hanshin Tigers è davvero emozionante...partite che non "muoiono" mai, rimonte incredibili...davvero bella (quell'altra tra Fukuoka e Tohoku è meno interessante, bisogna ammetterlo)...;)
se dovessi fare una classifica, la metterei dietro solo all'eccezionale battaglia tra STL e ATL...
p.s. però quelle maledette trombette che ti fondono i timpani per tutta la durata dei match (e che durata...i Giappi amano andare per le lunghe, come già sottolineato in precedenza) hanno veramente scassato...sono peggio delle famose vuvuzelas sudafricane (e ho detto tutto)...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Poveri braves, mai visto una cosa cosi. Vediamo se c’è almeno una reazione di orgoglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso