Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
avevo registrato tutto rullo notturno :D
Comunque un orario giusto... ma come si fa a trasmettere l'unica replica a quell'ora! :lol:
Il top insieme al magazine di La7 che viene trasmesso all'1:25... :lol: :lol: :lol:

militoo ha scritto:
Ma sminuire Cantù con un "Where is" seppur ironico non lo capisco proprio. :doubt:

Eh dai era una battuta:D
Spero che non si sia offeso nessuno dei tifosi canturini che comunque faranno molto strada in stagione come hanno dimostrato ieri davanti al numeroso pubblico di RaiSport.
Anche in passato le battute tra i tifosi della Virtus e della Fortitudo non sono mancati nel forum...

militoo ha scritto:
Precisamente Sabatini (presidente e non allenatore della Virtus Bologna).
L'uomo che doveva portare Bryant in Italia. :lol: :lol: :lol: Ho detto TUTTO!

In primis una trattativa c'è stata e Sabatini pur con tutti i suoi difetti ha 2 grandi meriti
1) Ha salvato il basket di livello a Bologna
2) è l'unico che qualche volta mette il Basket in prima pagina nel nostro paese

militoo ha scritto:
Comunque un orario giusto... ma come si fa a trasmettere l'unica replica a quell'ora! :lol:
Il top insieme al magazine di La7 che viene trasmesso all'1:25... :lol: :lol: :lol:

Infatti giuro che lo fatto per curiosità,perchè me lo immaginavo che era in un orario assurdo...

Villans'88 ha scritto:
Eh dai era una battuta:D
Spero che non si sia offeso nessuno dei tifosi canturini che comunque faranno molto strada in stagione come hanno dimostrato ieri davanti al numeroso pubblico di RaiSport.
Anche in passato le battute tra i tifosi della Virtus e della Fortitudo non sono mancati nel forum...

Numerosissimo. :D
Speriamo che con il Monday Night (AV-MI) aumenti lo share della fascia oraria.
Con Milano protagonista direi "sicuramente", ma tocco ferro.

militoo ha scritto:
Ho una notiziola: Serie A di basket su Sportitalia. :5eek:
Prendetela con il beneficio dell'inventario e non chiamatemi bombarolo.
Manegiate davvero con cura... mi raccomando! :D
ma è per la terza partita o il simulcast??:doubt:

agostino31 ha scritto:
ma è per la terza partita o il simulcast??:doubt:
Terza partita.
E aggiungo che la tv senese ha molto protestato per l'impossibilità di trasmettere in diretta il match di Varese di lunedì prossimo per la contemporaneità con AV-MI su RaiSport1.

militoo ha scritto:
E aggiungo che la tv senese ha molto protestato per l'impossibilità di trasmettere in diretta il match di Varese di lunedì prossimo per la contemporaneità con AV-MI su RaiSport1.
grande canale 3:D purtroppo però quest'anno rischiano di saltare molte partite:doubt:

agostino31 ha scritto:
grande canale 3:D purtroppo però quest'anno rischiano di saltare molte partite:doubt:

Appunto. Il problema è questo. Rischia di avere pochissime dirette delle trasferte.

Biancoblù Basket, la nuova denominazione della Fortitudo, ha annunciato che la tv ufficiale per la stagione 2012/2013 sarà l'emittente E'tv.

Le partite della Biancoblù saranno trasmesse sul canale 10 del digitale terrestre e sul canale 292, a cominciare da oggi mercoledì 10 ottobre, alle 23.30, quando verrà messa in onda la vittoriosa partita dei ragazzi di Salieri a Casale Monferrato, con il commento di Andrea Tedeschi.

http://www.sporteconomy.it/Basket+-+E'Tv+emittente+ufficiale+della+Fortitudo_44746_121_1.html

Ovviamente la notizia era di ieri :D

militoo ha scritto:
Terza partita.

Secondo me lo ha fatto a ragion veduta.. ancora una volta si dimostra l'inadeguatezza di chi gestisce la lega e le sue vicende. I diritti delle trasferte in diretta sono stati venduti, a che condizioni non importa, e vanno rispettati gli impegni. Si cambia il giorno di trasmissione della Rai senza darne comunicazione adeguata e si lede il diritto (anche se secondario) di altri soggetti. Visti i risultati di Auditel, nessuno che si è interrogato "seriamente" sul come cambiare la situazione.. per loro basta moltiplicare il numero di partite in tv nazionale o cambiare gli orari per risolvere il problema?
Stavolta :eusa_wall: ce la metto io!!

Irving Thomas ha scritto:
Secondo me lo ha fatto a ragion veduta.. ancora una volta si dimostra l'inadeguatezza di chi gestisce la lega e le sue vicende. I diritti delle trasferte in diretta sono stati venduti, a che condizioni non importa, e vanno rispettati gli impegni. Si cambia il giorno di trasmissione della Rai senza darne comunicazione adeguata e si lede il diritto (anche se secondario) di altri soggetti. Visti i risultati di Auditel, nessuno che si è interrogato "seriamente" sul come cambiare la situazione.. per loro basta moltiplicare il numero di partite in tv nazionale o cambiare gli orari per risolvere il problema?
Stavolta :eusa_wall: ce la metto io!!

Quello che contesto io è il fatto che essendo toscano posso scegliere quale delle 2 partite vedere ma la Lega in questa maniera me lo vieta.
Capirei se stessero trasmettendo la stessa partita ma sono 2 partite DIVERSE.

OT: 2 settimane fa capitò lo stesso "problema" nella Lega Pro di calcio. In quel caso addirittura la partita Perugia-Pisa la si poteva vedere su 2 canali in contemporanea (Canale50 e Sportitalia), avendo Canale50 la possibilità di trasmettere le trasferte del Pisa.

Io non capisco perchè nel basket sia vietato!!!
Questo lunedì poi che RAISPORT trasmette AV-MI e C3T trasmetterebbe VA-SI io non lo concepisco proprio.

Solo Prato ha scritto:
Io non capisco perchè nel basket sia vietato!!!
Questo lunedì poi che RAISPORT trasmette AV-MI e C3T trasmetterebbe VA-SI io non lo concepisco proprio.
Mah guarda.. secondo me ha senso non fare concorrenza a RaiSport, visti anche i risultati Auditel estremamente bassi. Il fatto è che secondo me chi siede in legabasket (lautamente pagato) non si sforza di lavorare per il bene del basket, ma solo per salvarsi il ****, la poltrona e dunque il lavoro.. non importa se il lavoro lo sta facendo in maniera pessima.

Mi spiego.. la soluzione ottimale (secondo me) per la legabasket era: trasmettere in diretta alla domenica pomeriggio una delle altre partite (ne rimanevano altre 5 tolta quella del sabato) sulla Rai e lasciare alle locali le due trasferte del lunedì.. la mia congettura è che alla lega hanno avuto paura che una (se non addirittura tutte e due) delle partite del lunedì avesse come riscontro Auditel un dato uguale o maggiore o comunque non così tanto lontano da quello della domenica sera (con una partita meno attraente). In questo modo non capiremo mai se l'esperimento del lunedì sera avrà successo o no.. perchè comunque verrà coinvolta l'Olimpia Milano (squadra che ogni volta che viene trasmessa fa il picco di Auditel).. secondo me è la paura di quelle polemiche molto sterili lanciate da un sito internet (in occasione dell'anticipo Bologna-Milano sul canale Milanow che ha ottenuto un buon successo audience in Lombardia) che ha consigliato questa mossa secondo me autolesionistica.. puro stile Tafazzi.. :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso