Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:per chi interessa,la replica è andata in onda alle 4.30.
SATRED ha scritto:Lo sai perchè eri lì a seguirla?![]()
SATRED ha scritto:Lo sai perchè eri lì a seguirla?![]()
Comunque un orario giusto... ma come si fa a trasmettere l'unica replica a quell'ora!sawyer83 ha scritto:avevo registrato tutto rullo notturno![]()
militoo ha scritto:Ma sminuire Cantù con un "Where is" seppur ironico non lo capisco proprio.![]()
militoo ha scritto:Precisamente Sabatini (presidente e non allenatore della Virtus Bologna).
L'uomo che doveva portare Bryant in Italia.![]()
![]()
Ho detto TUTTO!
militoo ha scritto:Comunque un orario giusto... ma come si fa a trasmettere l'unica replica a quell'ora!![]()
Il top insieme al magazine di La7 che viene trasmesso all'1:25...![]()
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Eh dai era una battuta![]()
Spero che non si sia offeso nessuno dei tifosi canturini che comunque faranno molto strada in stagione come hanno dimostrato ieri davanti al numeroso pubblico di RaiSport.
Anche in passato le battute tra i tifosi della Virtus e della Fortitudo non sono mancati nel forum...
ma è per la terza partita o il simulcast??militoo ha scritto:Ho una notiziola: Serie A di basket su Sportitalia.![]()
Prendetela con il beneficio dell'inventario e non chiamatemi bombarolo.
Manegiate davvero con cura... mi raccomando!![]()
Terza partita.agostino31 ha scritto:ma è per la terza partita o il simulcast??![]()
grande canale 3militoo ha scritto:E aggiungo che la tv senese ha molto protestato per l'impossibilità di trasmettere in diretta il match di Varese di lunedì prossimo per la contemporaneità con AV-MI su RaiSport1.
Per me su Cantù puoi fare tutte le battute che vuoi...Villans'88 ha scritto:Eh dai era una battuta![]()
Spero che non si sia offeso nessuno dei tifosi canturini...
agostino31 ha scritto:grande canale 3purtroppo però quest'anno rischiano di saltare molte partite
![]()
l'unica soluzione sarebbe giocare il martedì sera,ma la vedo duramilitoo ha scritto:Appunto. Il problema è questo. Rischia di avere pochissime dirette delle trasferte.
militoo ha scritto:Terza partita.
E aggiungo che la tv senese ha molto protestato per l'impossibilità di trasmettere in diretta il match di Varese di lunedì prossimo per la contemporaneità con AV-MI su RaiSport1.
Irving Thomas ha scritto:Secondo me lo ha fatto a ragion veduta.. ancora una volta si dimostra l'inadeguatezza di chi gestisce la lega e le sue vicende. I diritti delle trasferte in diretta sono stati venduti, a che condizioni non importa, e vanno rispettati gli impegni. Si cambia il giorno di trasmissione della Rai senza darne comunicazione adeguata e si lede il diritto (anche se secondario) di altri soggetti. Visti i risultati di Auditel, nessuno che si è interrogato "seriamente" sul come cambiare la situazione.. per loro basta moltiplicare il numero di partite in tv nazionale o cambiare gli orari per risolvere il problema?
Stavoltace la metto io!!
Mah guarda.. secondo me ha senso non fare concorrenza a RaiSport, visti anche i risultati Auditel estremamente bassi. Il fatto è che secondo me chi siede in legabasket (lautamente pagato) non si sforza di lavorare per il bene del basket, ma solo per salvarsi il ****, la poltrona e dunque il lavoro.. non importa se il lavoro lo sta facendo in maniera pessima.Solo Prato ha scritto:Io non capisco perchè nel basket sia vietato!!!
Questo lunedì poi che RAISPORT trasmette AV-MI e C3T trasmetterebbe VA-SI io non lo concepisco proprio.