sierradelta
Digital-Forum Senior
Ditemi se Dinamo Cantù, non porterebbe ascolti record?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, perchè è arci-noto che Sassari e, soprattutto, Cantù siano due metropoli...sierradelta ha scritto:Ditemi se Dinamo Cantù, non porterebbe ascolti record?
Se la Rai trasmetterà sempre la partita del Lunedì sera, mi sa che anche quest'anno la Dinamo la vedrai pochino...sierradelta ha scritto:Si hai ragione, ma ti dico che la Rai la scorsa stagione ha snobbato non poco la Dinamo
Hai ragionegigio82 ha scritto:Se la Rai trasmetterà sempre la partita del Lunedì sera, mi sa che anche quest'anno la Dinamo la vedrai pochino...![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Si, perchè è arci-noto che Sassari e, soprattutto, Cantù siano due metropoli...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Se la Rai trasmetterà sempre la partita del Lunedì sera, mi sa che anche quest'anno la Dinamo la vedrai pochino...![]()
![]()
![]()
Infatti non hanno nessuna colpa.militoo ha scritto:Però non se ne può fare una colpa a Sassari e Cantù di non esserlo.
marcoalagna ha scritto:al 1000 per 1000 sabato vedremo sassari-cantù su sportitalia
marcoalagna ha scritto:ma sulla guida tv che si trova su internet (non quella del sito di sportitalia non aggiornata) la danno sabato alle 20.30 su SI1
No, aspetta: io ti ho dato ragione sul fatto che non siano due metropoli, ti ho dato ragione del fatto che non possa essere trasmessa dalla rai per il motivo che tu hai giustamente sollevato, ma non sono per niente d'accordo con sul fatto che questa partita non faccia gola agli amanti del basket e che farebbe il record di ascolti fino ad ora registrati per questo campionato.Spero di essere stato chiaro.gigio82 ha scritto:Infatti non hanno nessuna colpa.
La mia risposta, però, criticava l'affermazione che sosteneva che una partita del genere avrebbe fatto grandi ascolti
Beh, per quello non ci vuole molto.sierradelta ha scritto:non sono per niente d'accordo con sul fatto che questa partita non faccia gola agli amanti del basket e che farebbe il record di ascolti fino ad ora registrati per questo campionato
Scusate, ma magari fosse!militoo ha scritto:Ti dico che non è ancora definita.![]()
anche perchè l'orario non è il massimo.Meglio la domenica alle 12:00militoo ha scritto:Ti dico che non è ancora definita.![]()
agostino31 ha scritto:anche perchè l'orario non è il massimo.Meglio la domenica alle 12:00![]()
Ma quando mai? Non scherziamoagostino31 ha scritto:anche perchè l'orario non è il massimo.Meglio la domenica alle 12:00![]()